Finalmente l'hai beccatoRagazzi, mercoledì ho partecipato alle aste perché volevo tentare di portarmi a casa Vardy. Poi per magia faccio un giro con l'agente Champions e mi esce proprio lui! Pad alla mano si capisce che il ragazzo è forte ma col 433 proprio non combina un tubazzo e cmq è poco incisivo. Sapete consigliarmi un modulo appropriato( se esiste) per farlo emergere oppure è solo questione di premderci la mano? Anche perché incontrandolo come avversario mi ha sempre dato del filo da torcere e quindi escludo a priori il fatto che sia scarso.
Ragazzi, mercoledì ho partecipato alle aste perché volevo tentare di portarmi a casa Vardy. Poi per magia faccio un giro con l'agente Champions e mi esce proprio lui! Pad alla mano si capisce che il ragazzo è forte ma col 433 proprio non combina un tubazzo e cmq è poco incisivo. Sapete consigliarmi un modulo appropriato( se esiste) per farlo emergere oppure è solo questione di premderci la mano? Anche perché incontrandolo come avversario mi ha sempre dato del filo da torcere e quindi escludo a priori il fatto che sia scarso.
Io lo uso con simeone 442 assieme ad una sp e fa veramente tanti gol..Ragazzi, mercoledì ho partecipato alle aste perché volevo tentare di portarmi a casa Vardy. Poi per magia faccio un giro con l'agente Champions e mi esce proprio lui! Pad alla mano si capisce che il ragazzo è forte ma col 433 proprio non combina un tubazzo e cmq è poco incisivo. Sapete consigliarmi un modulo appropriato( se esiste) per farlo emergere oppure è solo questione di premderci la mano? Anche perché incontrandolo come avversario mi ha sempre dato del filo da torcere e quindi escludo a priori il fatto che sia scarso.
ciao a tutti , vorrei un consiglio....secondo voi come palle grigie quali sono i migliori giocatori DC - ESA -EDA ?
DC ESA EDA ce ne sono una marea buoni. Cmq come DC è obbligatorio avere Kouyatè, come ESA EDA sono buoni quaresma, inaki williams, rafa silva, Iago falque, jesè, Brian Ruiz, poi se mi vengono in mente altri te li dico. Cm c'è un topic dedicato basta cercare nel forumciao a tutti , vorrei un consiglio....secondo voi come palle grigie quali sono i migliori giocatori DC - ESA -EDA ?
Ho sia leno che ter stegen.. provati tutti e 2, non c e' partita, leno e' il mio titolare inamovibile.. su schmaikel non saprei, mai avuto e mai usatoho visto che questa settimana cech é fuori condizione...con chi lo sostituisco tra schmaikel, ter stegen e leno? Il primo credo sia in forma a, gli altri nn so
Non ce paragone Buffon e uso il migliore!!!soprattutto nelle uscite e riflessiSecondo voi chi è migliore Buffon o Casillas al di la delle statistiche? Il primo portiere difensivo il secondo offensivo
A chi ha Henry cosa ne pensate? Ho notato una netto miglioramento quando arriva a liv 38 ed e molto più preciso nella finalizzazzione...qualcuno ce l ha a liv max?