Giocatori: consigli e recensioni

Pescato Aubameyang con l'agente Champions. Nonostante la freccia su mi pare davvero imbarazzante... lento con la palla tra i piedi e inesistente nei contrasti fisici... Molto meglio Vardy secondo me. C'é un modo per farlo rendere di più? Magari da esterno o sp?
Anche a me ha fatto una pessima impressione. Le mie punte rimangono higuain e cr7. Per Aubameyang non c è posto neppure in panchina nonostate la A di condizione fisica

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ragazzi un consiglio... secondo voi chi è meglio tenere fra GODIN e PIQUET visto che sono piuttosto simii come caratteristiche?
A me sembrano molto diversi...
Piquet è fortissimo per difendere di testa (probabilmente è il DC più forte del gioco in questo)
Godin è più forte difendendo in generale e sicuramente è anche più agile di Piquet

Io li terrei tutti e due, mettendo Godin titolare e tenendo Piquet come riserva da mettere quando c'è l'Ibra di turno o qualcun'altro fissato con i colpi di testa.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Ho pescato Mertens con l'agente Champions. In quel ruolo ho gia N. Gaitan livellato a 40 che però non mi fa impazzire, non mi risolve le partite diciamo. Qualcuno ha Mertens e si trova bene?

Pescato Aubameyang con l'agente Champions. Nonostante la freccia su mi pare davvero imbarazzante... lento con la palla tra i piedi e inesistente nei contrasti fisici... Molto meglio Vardy secondo me. C'é un modo per farlo rendere di più? Magari da esterno o sp?
io ce lho al lvl 38 e lo preferisco ad Ibra..stasettimana ha la freccia su quindi titolare fisso per me

Ho pescato Mertens con l'agente Champions. In quel ruolo ho gia N. Gaitan livellato a 40 che però non mi fa impazzire, non mi risolve le partite diciamo. Qualcuno ha Mertens e si trova bene?
mertens è a liv 40,questa settimana è freccia azzura quasi sempre in condizione, è un folletto nello stretto

contro com ottimo, vs human bene se ha accanto un paracarro che gli passa la palla...ottimo finalizzatore, alla inzagol

a
A me sembrano molto diversi...
Piquet è fortissimo per difendere di testa (probabilmente è il DC più forte del gioco in questo)
Godin è più forte difendendo in generale e sicuramente è anche più agile di Piquet

Io li terrei tutti e due, mettendo Godin titolare e tenendo Piquet come riserva da mettere quando c'è l'Ibra di turno o qualcun'altro fissato con i colpi di testa.
a me piquet fa cagare...cn la palla tra i piedi l alzaimer lo paralizza e una mezza punta veloce fa presto a rubargliela....

a

a me piquet fa cagare...cn la palla tra i piedi l alzaimer lo paralizza e una mezza punta veloce fa presto a rubargliela....

Si ma anche GODIN è piuttosto lento... :confused:
Ma bisogna capire quanta importanza ha questo aspetto, perchè ci sono un sacco di difensori lenti ( 70 , 75...) che riescono a tener testa e addirittura recuperare su attaccanti con 90 e passa di velocità...

È follia ma io ho Mertens al 43 e CR7 al 41 e il mio titolare è mertens.. freccia azzurra è devastante.. ieri mi ha segnato pure di testa.. mi e scesa una lacrima

• Mi piace
Reazioni: Piui77
Buonasera ragazzi. Tra Buffon, Cech e Sirigu chi mi consigliate? E soprattutto, parlando delle lettere di stato salute o come si chiamano A B C D, tra un portiere con C e uno che non ha nemmeno la lettera , quale mettereste in campo ? cosa significa se non ha la lettera? che la freccia status sarà casuale? Grazie a chi risponde

Adesso che praticamente
Barcellona, Arsenal e forse Napoli abbandoneranno la Champions
quali giocatori svincolare di queste squadre per chi come me ha sbancato l'agente week 1?
Qualche argento merita considerazione?
Gli ori sono tutti validi?

ciao ragazzi,Muller e J.Rodriguez come sono ? il primo come SP o TRQ e il secondo come CC o TRQ
Müller non ce l'ho.. rodriguez è forte e lo uso spesso fa inserimenti molto belli e segna pure di testa.. peccato che vede poco il campo nella realtà quindi la sua condizione è sempre random però io lo uso come titolare assieme a Rivaldo kross of Ozil

• Mi piace
Reazioni: slevin92

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0