83 credo..Quanto ha di vgg Sergio ramos come TD???su pesdb non me lo fa visualizzare...grazie..
83 credo..Quanto ha di vgg Sergio ramos come TD???su pesdb non me lo fa visualizzare...grazie..
Quanto ha di vgg Sergio ramos come TD???su pesdb non me lo fa visualizzare...grazie..
Nella mia squadra principale ho sanchez e dybala o abumeyang da affiancare come esterno di sx o sp a Suarez e Bale...
Chi mi consigliate?
Gioco a 3 davanti..suarez e bale ovviamente titolari...mi manca il terzo...nel 433..Dipende da come giochi io preferisco suarez a bale...
Confermo, bernardeschi piace anche a me. Consiglio anche Dembele' del dortmund. L ho usato solo per una partita ma posso dire che sembra neymar depotenziatobernardeschi riprovalo gensi...mi pare sia pure d di forma sta settimana.
fa parecchi ruoli e tecnicamente è veramente notevole.
kantè è un motorino, ma non riesco ancora ad usarlo veramente bene.
a vgg 78 incomincia a spaccare! cmq si gioca bene anche senza!Mi sono ritrovato la combo per da LaCina con furore Traore..spinto dalla curiosità provo il tanto decantato mostro buggato etc.. etc..
per quanto mi riguarda catsata metropolitana, è scarso come la m3rda e sbaglia a porta vuota..lol
convertito subito e tanti saluti.
* o forse è buggato solo su playstation..su pc è improponibile o buggato al contrario..![]()