Giocatori: consigli e recensioni

Nella mia squadra principale ho sanchez e dybala o abumeyang da affiancare come esterno di sx o sp a Suarez e Bale...
Chi mi consigliate?

Provato un po' di giocatori:

-El Arabi P non male, bravo palla al piede, bel tiro da fuori
-Bernardeschi ESA non mi ha convinto, ma mi riservo di rivalutarlo
-Iturbe/Salvio EDA Mah...Torje, che ha VGG minore, mi sembra più forte di entrambi...
-Kantè CC: Bel motorino, forse un pochino lento e impreciso inizialmente ma promette molto bene

bernardeschi riprovalo gensi...mi pare sia pure d di forma sta settimana.
fa parecchi ruoli e tecnicamente è veramente notevole.
kantè è un motorino, ma non riesco ancora ad usarlo veramente bene.

• Mi piace
Reazioni: Gensi
Qual'e il miglior centrocampo a 3 secondo voi? Io ho questi giocatori e sono indeciso su quale debbano essere i titolari..
Rivaldo- Ozil - Kross - rakitic - james rodriguez - yaya toure - matuidi - de rossi - Ramsey..
Gioco indipendentemente con 2 trq o 3 cc o 2 cc e 1 med quindi posso schierare chi voglio.. solo che non so quali sono i 3 migliori. Voi che consigliate?

bernardeschi riprovalo gensi...mi pare sia pure d di forma sta settimana.
fa parecchi ruoli e tecnicamente è veramente notevole.
kantè è un motorino, ma non riesco ancora ad usarlo veramente bene.
Confermo, bernardeschi piace anche a me. Consiglio anche Dembele' del dortmund. L ho usato solo per una partita ma posso dire che sembra neymar depotenziato

Neingolan secondo me nella realtà è uno dei centrocampisti più forti del mondo... ha tutto pressing senso del gol vede ka porta piedi buoni ecc... nn capisco xke quest'anno non gli hanno dato una valutazione di almeno 87 se li merita tutti. Spero che questi tizzi che fanno pes il prossimo anno danno a Cesare quel che è di Cesare

Mi sono ritrovato la combo per da LaCina con furore Traore..spinto dalla curiosità provo il tanto decantato mostro buggato etc.. etc..
per quanto mi riguarda catsata metropolitana, è scarso come la m3rda e sbaglia a porta vuota..lol
convertito subito e tanti saluti.:confused:

* o forse è buggato solo su playstation..su pc è improponibile o buggato al contrario.. :D
a vgg 78 incomincia a spaccare! cmq si gioca bene anche senza!

Pescato Aubameyang con l'agente Champions. Nonostante la freccia su mi pare davvero imbarazzante... lento con la palla tra i piedi e inesistente nei contrasti fisici... Molto meglio Vardy secondo me. C'é un modo per farlo rendere di più? Magari da esterno o sp?

Ragazzi un consiglio... secondo voi chi è meglio tenere fra GODIN e PIQUET visto che sono piuttosto simii come caratteristiche?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online