Tieni fai tutte le prove:
http://pesdb.net/pes2017/?pos=1
Vai sul giocatore e poi dove c'è scritto ''VALUTAZIONE'' puoi cambiare la posizione con la finestrina a destra. Da li puoi vedere quanto cambiano di vgg mettendoli come terzini
No...cioè sono in pochissimi a fare questa cosa e da qui che ti rispondono...Grazie! Esiste qualcosa di più veloce e immediato? Voi non avete esperienze in merito a dc messi terzini?
Sì, ma non sempre è una scelta che paga. In questo modo si snatura il modulo originale, e così modificando qualunque altro ruolo) e il gioco ne risente. Meglio scegliere terzini difensivi o " neutri" e in certi casi moduli con ara di attacco al centro.Esistono dc validi che messi da terzini perdono di poco o niente valore?
combo molto facile con CSKA*** e Africa*** o Costa d' avorio ***, ma secondo me è talmente inflazionato e monocorde da dare poco divertimento.Hai fatto una combo per traoré o lo hai pescato con un agente?
Su ps3, bisogna portarlo a 40, ma è uno spreco.Mi sono ritrovato la combo per da LaCina con furore Traore..spinto dalla curiosità provo il tanto decantato mostro buggato etc.. etc..
per quanto mi riguarda catsata metropolitana, è scarso come la m3rda e sbaglia a porta vuota..lol
convertito subito e tanti saluti.
* o forse è buggato solo su playstation..su pc è improponibile o buggato al contrario..![]()
combo molto facile con CSKA*** e Africa*** o Costa d' avorio ***, ma secondo me è talmente inflazionato e monocorde da dare poco divertimento.
eh quel "poco o niente" dipende da cosa intendi ahah, se parli in caso di emergenza vuoi avere uno che ti copra per una sola partita il ruolo ti dico Sergio ramos, o i mediani mastini(veloci e fisici) che ricoprono discretamente da terzini. Se invece cerchi uno che sia top sia da dc che da terzino allora la vedo tostaEsistono dc validi che messi da terzini perdono di poco o niente valore?
bebè non è male, purtroppo gioca col biberon...consiglio... Come sono bebé e alessandrini?
Aduriz c'è l'ho al 41 fortissimo e spesso in condizione..Ma Aduriz?!? se fosse alto una decina di cm in più che cosa non sarebbe?
Io non ho pogba ma tengo kroos e molto preciso nei passaggi e devo dire pure a rubar palloni a centrocampo. Poi la forma di kroos e decisamente meglio di pogbaMeglio Kroos o Pogba???