Giocatori: consigli e recensioni

qualcuno può consigliarmi una punta "oro" che possa fare bene il "falso nove"? cioè un 9 con buoni valori nei passaggi e che rientra aprendo spazi per gli inserimenti ecc ecc....?
Dipende dal valore squadra che hai... sugli argentoni ti consiglio KONE' .. e' una scheggia e forte fisicamente... anche se a volte a i piedi quadratiSulle oro ti consiglio morata che a livello 50 credimi è' una puttana d'area... mentre con le black io uso messi o robben anche se sono EDA

BuOngiorno a tutti.. potete darmi un consiglio?
A parità di livello o anche non ..
È' meglio bonucci o barzagli???
Perché bonucci palla nera quando lo schiero non mi da le stesse soddisfazioni del barzaglione palla oro.... però magari sono io che faccio fatica ad usarli...
voi cosa ne pensate?
Io ho barzagli a livello 42 ed è molto buono

BuOngiorno a tutti.. potete darmi un consiglio?
A parità di livello o anche non ..
È' meglio bonucci o barzagli???
Perché bonucci palla nera quando lo schiero non mi da le stesse soddisfazioni del barzaglione palla oro.... però magari sono io che faccio fatica ad usarli...
voi cosa ne pensate?
purtoppo Barzagli è debole di testa, va affiancato a uno...come Bonucci :-)

Dipende dal valore squadra che hai... sugli argentoni ti consiglio KONE' .. e' una scheggia e forte fisicamente... anche se a volte a i piedi quadratiSulle oro ti consiglio morata che a livello 50 credimi è' una puttana d'area... mentre con le black io uso messi o robben anche se sono EDA[/QU

Buongiorno a tutti.. Attaccante palla argento consiglio immobile...rapace d area fin.acrobatica tiro al volo spirito combattivo se si usa un attacco a due punte puoi metterlo anche a destra avendo l esterno a giro... Davanti lo metto con kone e vi assicuro che e una bella accoppiata..riesce a fate gol in rovesciata molto precisi se gli vengono serviti cross calibrati

Ragazzi ma si sa per l'agente TOTY di domani quali giocatori ci saranno? perche i toty dal 2001 sono parecchi,compreso maldini,nesta trezeguet ecc

per la serie "giocatori impronunciabili"

lo desidero fortemente. ho quasi comprato lo scout dello zob ahan per prenderlo con la combo.
dopo aver preso una paio dio giocatori all'altezza di questo, free, avevo deciso di fare una squadra in grado di far suidare qualsiasi telecronista. il tempo e la pazienza necessaria per combare giocatori sconosciuti con percentuali al 7/11% mi hanno fatto passare la voglia. poi le aste sono truccate, ditemi voi chi rilancia 3000gp per uno scout dello zob ahan iran.
peccato

lo desidero fortemente. ho quasi comprato lo scout dello zob ahan per prenderlo con la combo.
dopo aver preso una paio dio giocatori all'altezza di questo, free, avevo deciso di fare una squadra in grado di far suidare qualsiasi telecronista. il tempo e la pazienza necessaria per combare giocatori sconosciuti con percentuali al 7/11% mi hanno fatto passare la voglia. poi le aste sono truccate, ditemi voi chi rilancia 3000gp per uno scout dello zob ahan iran.
peccato

Magari qualcuno che ha bisogno di qualche bidone di quella squadra per arrivare a una combinazione 100% per qualche top player.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Qualcuno ha provato Coutinho? Se fosse per l'elenco delle abilità lo prenderei subito ma preferisco un parere di chi lo ha testato magari vs human.

Qualcuno ha provato Coutinho? Se fosse per l'elenco delle abilità lo prenderei subito ma preferisco un parere di chi lo ha testato magari vs human.
Pescato un po' di tempo fa casualmente, ma ancora da testare bene ...
Non saprei dare un giudizio al momento....
Cmq ne vedo pochi che lo usano..

Pescato un po' di tempo fa casualmente, ma ancora da testare bene ...
Non saprei dare un giudizio al momento....
Cmq ne vedo pochi che lo usano..
Io lo utilizzo spesso per la sua rapidità e tecnica... prova schierarlo.. ti accorgerai che il telecronista dirà spesso il suo nome perché in fondo c'è sempre ed e ' anche velocino...

Io lo utilizzo spesso per la sua rapidità e tecnica... prova schierarlo.. ti accorgerai che il telecronista dirà spesso il suo nome perché in fondo c'è sempre ed e ' anche velocino...
Sicuramente buon giocatore ...
voglio pomparlo prima ,attualmente) liv31..

Allora lo consigli? Perché in quel ruolo ho Depay che mi piace ma ho bisogno di un sostituto

Devo sfoltire la rosa dei centravanti: Dzeko, Gomez, DeJong, Traorè, Roldon, Martial, Hernandez, Lacazette, Lineker, Larsson, Remy, Keane, Lucas Perez , Alcacer, non posso farli crescere tutti. Quindi ne terrei quattro, visto che ho Hulk, Neymar e Messi buoni in quel ruolo al bisogno. Voglio tenerne solo 5, due rapidi, due fisici e colpitori di testa e uno versatile e completo, tutti da portare ad almeno 43-44...
Secondo voi?
gioco prevalentemente a tre o due punte.
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn