Giocatori: consigli e recensioni

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ragazzi ma come vi trovate con MILIK? Io lo sto usando da diverso tempo e non è che sia proprio il massimo...
Secondo me ci sono parecchi giocatori a parità di caratteristiche meglio di lui...
scherzi? Io non so perché siete tutti fissati con Milik... Cioè capisco che magari la maggior parte è perché sono tifosi del Napoli...ma per carità! Ci sono almeno 20 attaccanti migliori di Milik di colore argento..
 
  • Like
Reactions: eddaje77

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
scherzi? Io non so perché siete tutti fissati con Milik... Cioè capisco che magari la maggior parte è perché sono tifosi del Napoli...ma per carità! Ci sono almeno 20 attaccanti migliori di Milik di colore argento..

Io non sono per nulla fissato con MILIK eh...
So che ad inizio gioco era abbastanza quotato...
Se in questo forum consigliano qualche giocatore se ne ho la possibilità lo provo, tutto qui!
PS: NON sono un tifoso del Napoli...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
In attacco come punta sono ok ho huntelar ronaldo Higuain e embolo larson.
ESA invece mertens veloce ma troppo leggero nei contrasti dempele un Po più grosso ma sempre leggero. a destra invece ho di Maria e calajon. a centro campo rabiot matuidi van bomel strottman mascherano davizs
Terzini alexsandro junffran abate.
Difensori kulibaly Albiol vermalen.
Portiere diego lopez. mi serve un esterno sinistro con fisico cr7 è inarrivabile con le combo ci vorrebbe una botta di culo con i 2 agenti in regalo domani
 
Ultima modifica:

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi devo rafforzare il centrocampo!

Consigli su un CC oro che abbia piedi buoni e anche un po' di resistenza?

Sissoko del Tottenham, Fernandinho del City o altri...??
Grazie
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma no Sokratis è uno scarsone ciabattaro e non becca mai un anticipo, per non parlare della lentezza assoluta di corsa.....io non lo prenderei mai :rolleyes::eek::p:)
Ho mollato lui anch io tommy perche ho avuto le tue stesse impressioni al posto suo oro sto puntando benatia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho appena vinto la coppa online e mi ha dato l'unica palla nera delle 4 pescate in regalo di oggi. mi è uscito otsmendi dc siccome mi serviva come il pane da affiancare a kulibaly mi dite com'è se qualcuno di voi la provato
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Raga ho appena vinto la coppa online e mi ha dato l'unica palla nera delle 4 pescate in regalo di oggi. mi è uscito otsmendi dc siccome mi serviva come il pane da affiancare a kulibaly mi dite com'è se qualcuno di voi la provato

Una delle primissime palle nere, l'ho sempre trovato fenomenale, titolare fisso.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi mi serve una seconda punta, ho visto che JONAS ha delle buone stats e da punta centrale aumenta anche di 2 punti il VGG!
Attendo consigli...:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online