Giocatori: consigli e recensioni

Certo, anche questo è da considerare. Ma io vedo tranquillamente un sacco di gente con squadre fenomenali e già da Ottobre, quindi non mi stupisco più di tanto.
Certo che con la possibilità di shoppare sti bastardi della Konami hanno rovinato gran parte della modalità online.

Ma dai, non scherziamo... Da quando é uscito PES nemmeno c'è stato il tempo di farmare così tanto da arrivare a fare le aste, prendere tutti gli osservatori necessari e recuperare tutti quei giocatori... Al massimo più che farmare si dice shoppare!!! Come il tipo di sopra che dice che dal primo giorno ha Messi, Neymar ed Hulk!!! Ma de che...
il tipo sono io, ho avuto Messi e Neymar in regalo il primo giorno e poi sempre in regalo Hulk, poi pochissimo altro dagli agenti ( ho fatto solo una quindicina di giri e visti i risultati ho smesso) , e non ho mai speso un euro. Oltretutto li uso poco, solo per le finali dei challange tre stelle e non gioco in divisioni perchè la squadra è troppo sbilanciata fra la forza dell'attacco e un centrocampo modesto. Non capisco le tue perplessità, come esistono mesi di sfortune in PES esistono botte di culo enormi, lo sanno tutti ( io ci gioco da 10 anni, forse più).

ottimo come torre ma lento anche a risalire, quindi inutile per il contropiede. Devi usare un possesso palla e crossare, di testa è davvero bravo e tosto nel fisico. <c'è di meglio se hai un portafoglio ricco...
Ho già stuani , kane e milik come punta centrale nella mia squadra liv 2/3...più che altro mi serve come torre quando sono in difficoltà ... Giocando full manual non è così facile fare gol di testa... Però mi serve come sponda uno veramente forte che le prende tutte di testa...

Ho già stuani , kane e milik come punta centrale nella mia squadra liv 2/3...più che altro mi serve come torre quando sono in difficoltà ... Giocando full manual non è così facile fare gol di testa... Però mi serve come sponda uno veramente forte che le prende tutte di testa...
Traorè del CSKA o Toni...

com'è McCarthy quest' anno? L'anno scorso l'avevo e mi trovavo benissimo, davvero un giocatore completo. Ho Irlanda 5* e con Everton 4* ci arrivo. Vale 35.000 gp di investimento?
Mi date un consiglio su Boateng trequartista?
grazie
Boateng trq ha una resistenza pessima, il mio ha vgg75 ma non è il solito boateng, lo hanno depotenziato troppo! questa però è la mia impressione' magari se lo livello ancora un po' diventa una bestia!

Boateng trq ha una resistenza pessima, il mio ha vgg75 ma non è il solito boateng, lo hanno depotenziato troppo! questa però è la mia impressione' magari se lo livello ancora un po' diventa una bestia!
Ieri è andato in pasto a Turan, questo Boateng faceva davvero cagare , lo consigliarono tempo addietro e lo presi ma non mi ha mai convinto. ....trq argento ho Formica vg 79 però ad essere onesto non lo ancora provato. ...

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Comincio da una punta, è il rivale del nostro amico Coreano: Papazoglou, me lo ha cacciato un agente singolo che aprii a caso la prima settimana di gioco, è impressionante per potenza fisica e ha anche dei discreti piedi. E pensare che lo stavo per cacciare a prima vista, visto che ancora non sapevo che quest'anno si doveva giocare con i cross.
Per il centrocampo segnalo un mastino: R. Ince, titolare inamovibile, alto, possente e discretamente veloce. Il classico negrone spaccagambe onnipresente.
In difesa invece segnalo Belkalem, guardate le stats, parlano da sole...
Il greco sembra interessante

Ragazzi visto che ne parlate ultimamente vorrei un consiglio obiettivo, nn dettato da vostre simpatie: meglio SLIMANI o CARROLL?!

Salve a tutti sono nuovo. io quest'anno mi adeguo :( con i cross ho preso adesso taure quello 205cm nn so il nome corretto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0