Giocatori: consigli e recensioni

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
comunque ragazzi in questo pes ormai l'andazzo é questo: cross per la p forte di testa, ieri ho giocato contro molti 800+900+ pti...fanno tutti la stessa cosa, hanno tutti mandzukic o slimani in attacco e dei buoni cl per crossare,uno con cuardardo (impressionante) e manzo mi ha fatto 4 gol cosi..cross di cuadrado (3 assist) per mandzukic (4 gol) stranamente non incontro mai qualcuno con a.carroll che secondo me dovrebbe essere il piu forte colpitore di testa su questo pes..mah forse é piu difficile da prendere all'asta..qualcuno di voi ce l'ha?
Probabilmente lo stesso che incontrai io.. cuadrado per la testa di Mandzukic finì 5 a 4 per lui (5 gold mandzukic)! :eek:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
comunque ragazzi in questo pes ormai l'andazzo é questo: cross per la p forte di testa, ieri ho giocato contro molti 800+900+ pti...fanno tutti la stessa cosa, hanno tutti mandzukic o slimani in attacco e dei buoni cl per crossare,uno con cuardardo (impressionante) e manzo mi ha fatto 4 gol cosi..cross di cuadrado (3 assist) per mandzukic (4 gol) stranamente non incontro mai qualcuno con a.carroll che secondo me dovrebbe essere il piu forte colpitore di testa su questo pes..mah forse é piu difficile da prendere all'asta..qualcuno di voi ce l'ha?
Ehm.... Eccomi :rolleyes: Ancora da testare (in tutti i sensi :D ) in divisione... Ma ho già un certo Rondon che segna sempre e di più....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
comunque ragazzi in questo pes ormai l'andazzo é questo: cross per la p forte di testa, ieri ho giocato contro molti 800+900+ pti...fanno tutti la stessa cosa, hanno tutti mandzukic o slimani in attacco e dei buoni cl per crossare,uno con cuardardo (impressionante) e manzo mi ha fatto 4 gol cosi..cross di cuadrado (3 assist) per mandzukic (4 gol) stranamente non incontro mai qualcuno con a.carroll che secondo me dovrebbe essere il piu forte colpitore di testa su questo pes..mah forse é piu difficile da prendere all'asta..qualcuno di voi ce l'ha?
Lo hanno in pochi xche è più difficile da combare nonché più costoso
 
  • Like
Reactions: ojay

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
parli di Carroll?
Si proprio di lui! E' un gioiellino pronto ad entrare in azione da domani :p Ho preso pure Lukaku, giusto per fare una media tra colpi di testa, elevazione, altezza, velocità e tiro micidiale :D
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Lo hanno in pochi xche è più difficile da combare nonché più costoso
Io l' ho svincolato :(:(
Per errore o_O
Ma finché non ne ho davvero le palle piene e smetterò di divertirmi, non userò mai il becero cross per vincere :cool:
Ps: mi sto organizzando per prenderne uno, sono quasi certo che il tempo necessario per livellarlo sarà lo stesso che mi avrà riempito le palle di cross e gol di testa.
Fino a ieri ho desistito anche solo alla tentazione di tesserarne uno , almeno questo mi va riconosciuto :):rolleyes:
 
  • Like
Reactions: micksmack

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ho appena ricevuto un esa 4*, qual'è il migliore a livello assoluto ed invece quello migliore free?
Per un esa 3* consiglio Ruiz, scoprirò l'acqua calda ma è veramente forte, anche a livelli bassi, provato però solo contro cpu per ora.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io l' ho svincolato :(:(
Per errore o_O
Ma finché non ne ho davvero le palle piene e smetterò di divertirmi, non userò mai il becero cross per vincere :cool:
Ps: mi sto organizzando per prenderne uno, sono quasi certo che il tempo necessario per livellarlo sarà lo stesso che mi avrà riempito le palle di cross e gol di testa.
Fino a ieri ho desistito anche solo alla tentazione di tesserarne uno , almeno questo mi va riconosciuto :):rolleyes:
guarda anch'io la penso come te..non mi piace crossare sempre.. pero dopo quello che sto vedendo e subendo..ho 2 scelte o mollo pes o mi adeguo a questo stile di gioco che poi é quello piu redditizio purtroppo:( io gioco sempre palla a terra, triangolazioni, dai e vai, ma finché si gioca contro i 650- si puo fare ma con quelli piu forti non va...domino le partite,faccio piu tiri in porta ma la palla non entra quando tiri di piede mentre ad ogni colpo di testa il pt sviene e la palla entra:eek:
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Appena preso bolasie con combo (sculata me lo dava al 30%)...ne parlano tutti bene...è forte forte?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho Audrian (Zidane) e Simeone e dal primo giorno Mess,i Neymar e Hulck ...! purtroppo però poi Konami mi ha rifilato solo argenti e non buonissimi a cc e difesa, quindi mi sono arrangiato con le combo costruendo una squadra discreta a cui mancano centrocampisti (ho un'inflazione di mediani che devo trasformare) e tutti da livellare, davanti ho come alternative solo Vitolo, Josefzson, Toledo, Roldon, Remì... per cui gioco sopratutto contro COM. Vorrei chiedervi come far giocare i tre campioni davanti: per ora con Audrian NON mi sono trovato benissimo, mi sembra che Messi a dx e Nylmar a sx rendano poco, restino defilati mentre li vorrei con più inserimenti in area, che non vedo.(Provare con il finto centravanti?). Con Simeone mi sembra che i due fenomeni siano incompatibili, devo decidere chi usare come trequartista e chi come punta, e nel fluido chi trasformare in cc laterale. Ho provato a inserire Shaquiri (con Simeone) al posto di uno dei due e tenendo sempre inamovibile Hulck, ma non mi convince (è ancora a 32). Avete consigli su modulo, le impostazioni ed eventuali alternative come allenatore?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io sto livellando Eliseu e quello che mi sta facendo vedere è gran cosa....Nel confronto con Alex Sandro direi invece che Eliseu è un ts mentre il brasiliano più un cls...
ps: ho cls con abilità difensiva ed equilibrio più tosti di Alex Sandro per evidenziare che a mio avviso gli hanno cannato il ruolo come succede per diversi altri ottimi giocatori, vedi Bellarabi che gli hanno appioppato un cld fuori luogo per conto mio , ad avvalorare il pensiero, per chi lo ha, che provi a metterlo eda o meglio ancora sp...:)
Bellarabi lo uso eda ma ancora non mi convince forse perchè è ancora da livellare mentre Depay anche se basso di livello mi sta dando grandi soddisfazioni.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Poi mi spiegate come possa esistere gente che ha giocatori fortissimi pur avendo iniziato da poche partite. Addirittura oggi mi é capitato uno che non aveva ancora fatto una sola partita e già aveva uno squadrone da paura!!!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Poi mi spiegate come possa esistere gente che ha giocatori fortissimi pur avendo iniziato da poche partite. Addirittura oggi mi é capitato uno che non aveva ancora fatto una sola partita e già aveva uno squadrone da paura!!!

Tu puoi vedere solo le partite che ha fatto online, magari il tipo ha farmato in vs com come un maiale per tutto sto tempo :D
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Tu puoi vedere solo le partite che ha fatto online, magari il tipo ha farmato in vs com come un maiale per tutto sto tempo :D
Ma dai, non scherziamo... Da quando é uscito PES nemmeno c'è stato il tempo di farmare così tanto da arrivare a fare le aste, prendere tutti gli osservatori necessari e recuperare tutti quei giocatori... Al massimo più che farmare si dice shoppare!!! Come il tipo di sopra che dice che dal primo giorno ha Messi, Neymar ed Hulk!!! Ma de che...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma dai, non scherziamo... Da quando é uscito PES nemmeno c'è stato il tempo di farmare così tanto da arrivare a fare le aste, prendere tutti gli osservatori necessari e recuperare tutti quei giocatori... Al massimo più che farmare si dice shoppare!!! Come il tipo di sopra che dice che dal primo giorno ha Messi, Neymar ed Hulk!!! Ma de che...

Certo, anche questo è da considerare. Ma io vedo tranquillamente un sacco di gente con squadre fenomenali e già da Ottobre, quindi non mi stupisco più di tanto.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,769
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988