Giocatori: consigli e recensioni

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Due quesiti potrei prendere walcott ne vale la pena e poi tra vardy e manzukic su quale puntare?grazie per l aiuto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Due quesiti potrei prendere walcott ne vale la pena e poi tra vardy e manzukic su quale puntare?grazie per l aiuto
Dipende dal tuo modo di giocare e dunque dal allenatore che usi...se attacchi sulle fasce e crossi manzukic é il top se invece giochi in contropiede prendi vardy
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ragazzi, qualcuno ha witsel? potrei prenderlo con svincolato 5*/controllopalla/4* che ho già, e belgio 3*, che immagino non costi pochissimo. avete idea di quanto? sono su pc, immagino 20-25000 servano...
sarebbe sulla carta senza dubbio il mio miglior cc, non avendo nessun oro a parte w.carvalho come mediano, e mi serve come il pane un centrocampista oro...che mi dite di lui? solo la lentezza mi preoccupa, per il resto pare top...
mi quoto, nessun consiglio?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
mi quoto, nessun consiglio?
Io lo sto controllando da un pò ....è molto simile a Dembele che sto aspettando a prendere in quanto dovrei usare un 5* abbastanza raro....
Sono i migliori centrocampisti del gioco quelli con buon contatto fisico , altezza 185+ cm e una valida capacità difensiva, condita dalle altre capacità tipo passaggio e controllo palla.....Witsel ha tutto questo quindi proprio il dubbio non si pone ;)
Ps: la velocità credo proprio non sia problema in questo caso
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
com'è McCarthy quest' anno? L'anno scorso l'avevo e mi trovavo benissimo, davvero un giocatore completo. Ho Irlanda 5* e con Everton 4* ci arrivo. Vale 35.000 gp di investimento?
Mi date un consiglio su Boateng trequartista?
grazie
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
com'è McCarthy quest' anno? L'anno scorso l'avevo e mi trovavo benissimo, davvero un giocatore completo. Ho Irlanda 5* e con Everton 4* ci arrivo. Vale 35.000 gp di investimento?
Mi date un consiglio su Boateng trequartista?
grazie
Mccarthy è semplicemente " il titolare " arcigno centrocampista dalla spiccata attitudine difensiva, ottimo contatto fisico e velocità sufficiente per mangiarsi i trq neri del gioco tipo Silva o Ozil .....
Incomincia a rendere davvero dopo il liv 40. .....
Non ho dubbi a consigliarlo , ma non è neanche la prima volta che lo faccio. ....
Alternativa di qualità superiore ancora , Dembele vg 83.....del north East London ( nome fake :) )
Mentre per Boateng, lo presi tempo fa , ma non mi sono mai impegnato a livellarlo, cmq è un buon giocatore completo, inoltre sembra sia un buon anno per lui è spesso in condizione B o A....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
com'è McCarthy quest' anno? L'anno scorso l'avevo e mi trovavo benissimo, davvero un giocatore completo. Ho Irlanda 5* e con Everton 4* ci arrivo. Vale 35.000 gp di investimento?
Mi date un consiglio su Boateng trequartista?
grazie
Mccarthy è semplicemente " il titolare " arcigno centrocampista dalla spiccata attitudine difensiva, ottimo contatto fisico e velocità sufficiente per mangiarsi i trq neri del gioco tipo Silva o Ozil .....
Incomincia a rendere davvero dopo il liv 40. .....
Non ho dubbi a consigliarlo , ma non è neanche la prima volta che lo faccio. ....
Alternativa di qualità superiore ancora , Dembele vg 83.....del north East London ( nome fake :) )
Mentre per Boateng, lo presi tempo fa , ma non mi sono mai impegnato a livellarlo, cmq è un buon giocatore completo, inoltre sembra sia un buon anno per lui è spesso in condizione B o A....

ho preso prince boateng con la combo, ne sentivo parlare bene, per il rapporto prezzo\qualità. adesso è intorno il 29 e devo dire che non mi ha mai fatto grossa impressione. tralasciando il discorso forma con il las palmas in grande spolvero, mi sembra un pò alieno, non in incide mai davvero, nulla di illuminante.
le carte sono interessanti, ma ancora non gli ho visto fare gollassi e numeri di conseguenza.
la parte peggiore è quel 68 di resistenza (al momento), praticamente una sostituzione obbligatoria, che invalida le sue posizioni alternative: vallo a mettere a cls, lo trovi spalmato al suolo dopo 30 minuti.
in conclusione: delusione. al momento ho preso con scout free belhanda e già a livello 1 sembra più sostanza di lui, ma anche alex, il trq dell'internacional, con una velicità da bradipo, quando prende palla sembra esista solo lui in campo, non c'è paragone. peraltro devo ancora provare schone e andre gomes, quindi le alternative di lusso, esistono eccome.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io lo sto controllando da un pò ....è molto simile a Dembele che sto aspettando a prendere in quanto dovrei usare un 5* abbastanza raro....
Sono i migliori centrocampisti del gioco quelli con buon contatto fisico , altezza 185+ cm e una valida capacità difensiva, condita dalle altre capacità tipo passaggio e controllo palla.....Witsel ha tutto questo quindi proprio il dubbio non si pone ;)
Ps: la velocità credo proprio non sia problema in questo caso
grazie mille.
sono ancora a caccia di belgio 3*, ma a sto punto lo prenderò.
come dc oro, gimenez (83) come lo considerate? ho la combo per prenderlo, mi sono preso atletico madrid 3* a 13.000 e gli altri 2 li ho free. vale la pena?
oltre a witsel, eventualmente gimenez, pronto anche reid (dc 81), poi se riesco a prendere inter 3* a cifre umane è pronto candreva, e in ultimo con slovenia 4* c'è oblak.
inizio ad avere troppi giocatori, devo fare un po' di pulizia, anche se sono tutta gente che vorrei provare meglio, ma sono troppi troppi.
riallacciandomi a boateng anche io lo ho, non è ancora a livello 30 (penso intorno a 22-23), ma per que che lho usato mi ha entusiasmato ben poco. Innanzitutto rende come valori quasi solo da trq, quindi già di per se è limitante, la resistenza appunto è minima. Boh, vediamo lo proverò con la calma ancora un po'.
oltre a james rodriguez e turan, come trq argento ne ho parecchi altri, lo celso, milinkovic savic, alli, alex teixeira...
il punto è che prendendo gente praticamente solo alle aste diventa lunghissima livellarli, soprattutto quando hai decine di giocatori che vorresti provare. Ma non ho fretta, con la calma si farà selezione...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sì è praticamente impossibile usare un giocatore con così poca resistenza e trovare soddisfazione. Io uso Kagawa trq che è molto simile a Turan, quest' ultimo lo potrei prendere subito ma non ne proprio bisogno....
Candreva è ottimo va considerato, io però sto facendo il colpo del secolo e se mi va bene credo proprio che smetterò con le aste.
Altro cc argento che mi ha piacevolmente sorpreso è tale Kampl del Bayern Leverkusen , sempre attivo e propositivo già rinnovato 2 volte il contratto, altro simpatico è Eremenko cc offensivo. ....
Mentre un td argento mai nominato é tale Gamboa , veloce e resistente, superiore alle stats assegnateli.
@Ankle_Spawn domenica ti faccio vedere la mia nuova punta.....lo devo ancora prendere ma ci sono andato giù pesante con la puntata e credo, anzi spero, sia dei miei già da stasera....
ps: Gimenez ottimo prendilo ;)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sì è praticamente impossibile usare un giocatore con così poca resistenza e trovare soddisfazione. Io uso Kagawa trq che è molto simile a Turan, quest' ultimo lo potrei prendere subito ma non ne proprio bisogno....
Candreva è ottimo va considerato, io però sto facendo il colpo del secolo e se mi va bene credo proprio che smetterò con le aste.
Altro cc argento che mi ha piacevolmente sorpreso è tale Kampl del Bayern Leverkusen , sempre attivo e propositivo già rinnovato 2 volte il contratto, altro simpatico è Eremenko cc offensivo. ....
Mentre un td argento mai nominato é tale Gamboa , veloce e resistente, superiore alle stats assegnateli.
@Ankle_Spawn domenica ti faccio vedere la mia nuova punta.....lo devo ancora prendere ma ci sono andato giù pesante con la puntata e credo, anzi spero, sia dei miei già da stasera....
ps: Gimenez ottimo prendilo ;)

praticamente io ho smesso, potrei fare delle aste minori per un paio di pallini, ma di sicuro non metto più sul piatto "soldoni". piuttosto sclero prendendo i "contitolari" della combo, come ho fatto fino a ieri per Ziyech o come cappio si scrive :p
punte? ehm. praticamente l'unico reparto in cui mi manca un top, ma chissene. comberò per il chicarito, che pare illegale quest'anno. poi se arriva cavani, ne riparliamo.
intanto vado avanti giocando le vs.com per provare i clamorosi 21 argenti rifilati da questo merdoso agente diarreateam. a tal proposito segnalo un temibile cc silver, tale borges, che è riuscito nel clamoroso risultato di essere freccia rossa in 4 partite su 5 in cui volevo schierarlo ieri sera. un campionario di ebola ed antrace che verrà svincolato premendo il tasto X a colpi di uccello, per la felicità.
invece una menzione d'onore per guerreiro TS e Aouyi P (qualcosa del genere). anche gillet, strapara, ma vola via lo stesso :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma se hai Vardy :rolleyes:
Quello è già un super top....
Invece chi ha Donnarumma mi può confermare una cosa! Non cala mai di resistenza, cioè solo durante la partita, ma quando torni su di lui nella partita successiva lui ha sempre " sempre " l' energia al massimo.
A memoria non ricordo nessuno che fa la stessa cosa. .....per non dire di come gioca :eek::eek::eek:
Vero è proprio bug c'è poco da dubitare :rolleyes:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma se hai Vardy :rolleyes:
Quello è già un super top....
Invece chi ha Donnarumma mi può confermare una cosa! Non cala mai di resistenza, cioè solo durante la partita, ma quando torni su di lui nella partita successiva lui ha sempre " sempre " l' energia al massimo.
A memoria non ricordo nessuno che fa la stessa cosa. .....per non dire di come gioca :eek::eek::eek:
Vero è proprio bug c'è poco da dubitare :rolleyes:

Si si, ma con il leicester di quest'anno ad essere fuori forma è un attimo :|
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Si si, ma con il leicester di quest'anno ad essere fuori forma è un attimo :|
Cmq il chicharito è praticamente una palla nera, per quello che conta è uno dei pochi che ha un +6 vg dal 30 al 50 , al pari delle nere che partono da 85vg .....un' altro è yaya toure .
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho preso prince boateng con la combo, ne sentivo parlare bene, per il rapporto prezzo\qualità. adesso è intorno il 29 e devo dire che non mi ha mai fatto grossa impressione. tralasciando il discorso forma con il las palmas in grande spolvero, mi sembra un pò alieno, non in incide mai davvero, nulla di illuminante.
le carte sono interessanti, ma ancora non gli ho visto fare gollassi e numeri di conseguenza.
la parte peggiore è quel 68 di resistenza (al momento), praticamente una sostituzione obbligatoria, che invalida le sue posizioni alternative: vallo a mettere a cls, lo trovi spalmato al suolo dopo 30 minuti.
in conclusione: delusione. al momento ho preso con scout free belhanda e già a livello 1 sembra più sostanza di lui, ma anche alex, il trq dell'internacional, con una velicità da bradipo, quando prende palla sembra esista solo lui in campo, non c'è paragone. peraltro devo ancora provare schone e andre gomes, quindi le alternative di lusso, esistono eccome.
in effetti era così anche l'anno scorso quando lo ebbi in squadra come seconda linea...ma può essere dipenda dal modo di giocare del player. Non saprei indicare trequartisti buoni fra gli argenti e gli ori (Mata?)Io sono innamorato di Jaime Rodriguez e di Costa, l'anno scorso mia coppia perfetta, ma temo che quest' anno con spilorceria di Zia Konami e le mie tasche vuote di gp non ci andrò nemmeno vicino.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
comunque ragazzi in questo pes ormai l'andazzo é questo: cross per la p forte di testa, ieri ho giocato contro molti 800+900+ pti...fanno tutti la stessa cosa, hanno tutti mandzukic o slimani in attacco e dei buoni cl per crossare,uno con cuardardo (impressionante) e manzo mi ha fatto 4 gol cosi..cross di cuadrado (3 assist) per mandzukic (4 gol) stranamente non incontro mai qualcuno con a.carroll che secondo me dovrebbe essere il piu forte colpitore di testa su questo pes..mah forse é piu difficile da prendere all'asta..qualcuno di voi ce l'ha?
 
  • Like
Reactions: fc_885

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vi segnalo Kostic, esa di ottime qualità per una squadra argento. Facile com combo, a 25 si può mettere in campo con tranquillità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online