Giocatori: consigli e recensioni

Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio, avrei la combo per inaki williams ma sono indeciso se aspettare di prendere un giorno dybala (dico un giorno perchè non riesco a farmare per adesso i gp utili per l'agente juventus da combinare con sp 4*)...

Voi cosa mi consigliate? Avete già provato inaki williams? A me ispira, ma dybala è un pupillo!

Grazie per i consigli!
inaki l'ho pescato questa settimana con l'agente e l'ho usato molto visto che spesso era freccia blu. giocatore molto duttile, lo puoi schierare sp eda o esa. io mi sono trovato molto bene pero fai conto che il mio era gia al liv 30 tu lo prenderesti al liv 1

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Parlando di black ball..
Abbiamo notato tutti che quest'anno il gioco è improntato sul crossa e segna con un pennellone.. non a caso anche chi ha un top team mette come punta un ottimo colpitore di testa... questo cosa comporta? Che vedo praticamente il 100% di squadre che affronto presentarsi con due centrali massicci (terry- alderwield - chiellini) e nessuno si interessa più della velocità..
la domanda è questa.. ho appena preso x una botta di cu.lo aubameyang (ricordo essere il più veloce del gioco). Io non sono uno da filtrantoni ma vorrei chiedervi anche se la velocità in questo pes non fa così tanta differenza cosa ne pensate di aubameyang puntero? Cioè i terry and company se lo lancio ci metteranno un po' a prenderlo o no? Conviene tenermi il mio duo de jong-benzema che a ogni cross la buttano dentro? Sto pensando molto di cambiare tutto perché il mio sogno era gervinho-aubameyang-Salah.. e ci sto pensando...

Parlando di black ball..
Abbiamo notato tutti che quest'anno il gioco è improntato sul crossa e segna con un pennellone.. non a caso anche chi ha un top team mette come punta un ottimo colpitore di testa... questo cosa comporta? Che vedo praticamente il 100% di squadre che affronto presentarsi con due centrali massicci (terry- alderwield - chiellini) e nessuno si interessa più della velocità..
la domanda è questa.. ho appena preso x una botta di cu.lo aubameyang (ricordo essere il più veloce del gioco). Io non sono uno da filtrantoni ma vorrei chiedervi anche se la velocità in questo pes non fa così tanta differenza cosa ne pensate di aubameyang puntero? Cioè i terry and company se lo lancio ci metteranno un po' a prenderlo o no? Conviene tenermi il mio duo de jong-benzema che a ogni cross la buttano dentro? Sto pensando molto di cambiare tutto perché il mio sogno era gervinho-aubameyang-Salah.. e ci sto pensando...

come giustamente noti, la velocità è meno determinante dell'anno scorso, ma aubemeyang ha un fisico della madonna. io non l'ho provato, ma giocandoci contro, ho preso legnate. direi che affiancato ad una punta tutta testa e passaggio, può fare un bel duo. il tuo tridente dei sogni mi pare molto buono, per l'anno scorso. quest'anno guardo troppo alla voce contatto fisico, per volere razzi senza controllo :) opinione mia, eh? :P

Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio, avrei la combo per inaki williams ma sono indeciso se aspettare di prendere un giorno dybala (dico un giorno perchè non riesco a farmare per adesso i gp utili per l'agente juventus da combinare con sp 4*)...

Voi cosa mi consigliate? Avete già provato inaki williams? A me ispira, ma dybala è un pupillo!

Grazie per i consigli!

Inaki e' forte, tanto. Io l'ho preso con un agente e partiva a livello 30. E' completo, veloce, forte, di testa e' molto buono ed ha un gran tiro.
Purtroppo si mangia un po' troppi gol, ma io te lo consiglio, magari non usare un SP 4*.
Anche io sono iteressato a Dybala, ma non mi ha impressionato molto usandolo con la juve e poi temo che i giocatori agili ed un po' "debolucci" siano troppo svantaggiati quest'anno

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Parlando di black ball..
Anche io ce l'ho, lo schiero molte volte nella ripresa insieme a messi perché si stanca subito, però devo dirti che mi ha risolto molte partite segna in ogni modo, se lo lanci con un filtrante fai conto che è già gol, poi dipende dal tuo modo di giocare.

Anchio vorrei sapere di Totti.
totti è totti è come nella realtà non ha fisico è lentissimo e non ha resistenza xò ti mette la palla dove vuoi se hai diversi giocatori buoni che corrono e usi totti come seconda punta o trequartista è un buonissimo giocatore.... ma non lo consiglierei

• Mi piace
Reazioni: Andrea Dm
Ciao a tutti!

Grazie per i consigli!
Io ho trovato Dybala a random e ce l'ho sempre titolare come eda visto che in area fatica un po' a causa del fisico gracilino. In compenso credo sia uno dei migliori dribblatori del gioco, non velocissimo ma con una bella accelerazione e preciso nei passaggi. Buoni i tiri (il classico r2 sul secondo palo é quasi sempre gol) e la rapidità di gioco. Consigliatissimo

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88 e ciuko
Ho la possibilità di prendere un solo argento del siviglia....non ho particolari necessita di ruolo. ..
Chi prendere?

Ho la possibilità di prendere un solo argento del siviglia....non ho particolari necessita di ruolo. ..
Chi prendere?
mmmh bhe dipende molto da che ruolo ti serve di più.......lo scontato da dire sarebbe vietto ma secondo me mariano il terzino destro è un buon giocatore non molto fisico ma molto resistente, veloce e buono con i cross

mmmh bhe dipende molto da che ruolo ti serve di più.......lo scontato da dire sarebbe vietto ma secondo me mariano il terzino destro è un buon giocatore non molto fisico ma molto resistente, veloce e buono con i cross

Concordo, Mariano è una bella scheggia sulla fascia destra, anche se in fase difensiva e peggio di Vangioni del Milan:)

Ragazzi ho bisogno di un consiglio su chi tenere tra Suso eda Milan e pizzi eda Benfica...
Li ho provati entrambi contro com nella squadra svincolare e non riesco a scegliere, propenderei per Suso che mi pare più rapido

Stesso problema
Posso prendere del lewerkusen uno tra
Kiessling
Aranguiz
Wendell ..ho gia nagatomo
Tah

Chi prendere?

Ragazzi che mi dite di MARHEZ e RENATO SANCHEZ?? Il secondo mi ispira molto ma non l'ho provato....qualche info?
io mahrez lo ho da un po', è ancora a valore basso, mi pare 79...
palla al piede e nel dribbling è eccellente, riesci spesso a saltare l'uomo, per me si sente che è forte.
preciso che ho quasi totalmente argenti, e pochissimi fra oro e neri...
renato sanchez sto offrendo per cc 3*, e in caso lo avrei al 100%, ad ora non so quindi.

• Mi piace
Reazioni: mimmux78

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,296
Ultimo utente registrato
rr88accountanttt