Giocatori: consigli e recensioni

Puoi anche usarli tutti e tre...sposta ramos td
Io nn so risponderti perchè sono passato a pes da poco, peró ramos l'ho sbustato anche io ed è fantastico!
Una domanda: come fai a regolarti con la stanchezza se ne tieni due fisse? Fai fare alle riserve una partita simulata per farli recuperare o altro? Grazie

PS io uso Barzagli in parte a lui e mi ci trovo molto bene.

Io nn so risponderti perchè sono passato a pes da poco, peró ramos l'ho sbustato anche io ed è fantastico!
Una domanda: come fai a regolarti con la stanchezza se ne tieni due fisse? Fai fare alle riserve una partita simulata per farli recuperare o altro? Grazie

PS io uso Barzagli in parte a lui e mi ci trovo molto bene.
Sì solitamente per fare recuperare la squadra dalla stanchezza o faccio una novellino o qualche simulata. Quando non ho voglia di fare nessuna delle 2 cose uso i vari oggetti per il recupero immediato della resistenza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RobyFan
Secondo me come terzino è sprecato, centrale ha uno stacco impressionante ed è uno dei migliori del gioco. Poi come terzino destro ho Dani Alves che è una bomba :D
Sicuramente...ma come ho centrali t.silva e boateng..e non ho nessun td che mi convince lo sposto td..non sempre..dipende dalla forma fisica

• Mi piace
Reazioni: Disturbed78
io giocherei con una linea cosi: TS a tua scelta - DC Thiago Silva - DC Sergio Ramos - TD Boateng
Come Td potete provare thuram se lo tenete tiene bene la fase dif e potreste mettere come ts io ho alexsandro ma qualche altro terzino offensivo non vi sbilancera la squadra

In settimana ho pescato koke. È a lv 30,wuakcino di voi lo usa? Vale la pena livellarlo? Perché a centrocampo ho già matic, tourè, Valero, kroos, tutti intorno a 40,che faccio girare .

In settimana ho pescato koke. È a lv 30,wuakcino di voi lo usa? Vale la pena livellarlo? Perché a centrocampo ho già matic, tourè, Valero, kroos, tutti intorno a 40,che faccio girare .
Mah..direi che sei a posto cosi!! Anch'io ho touré,matic e kroos a cc piu matuidi e van bommel

Sì solitamente per fare recuperare la squadra dalla stanchezza o faccio una novellino o qualche simulata. Quando non ho voglia di fare nessuna delle 2 cose uso i vari oggetti per il recupero immediato della resistenza.
Ma no, fai una seconda squadra con altro allenatore e altri giocatori e li alterni. Ancora state a fare le sim?

Se vuoi un consiglio concentrati su una squadra di liv 1 scegli di ottime palle bianche o bronzo, quello é il vero divertimento di pes!

grazie mille, apprezzo il consiglio, ma non riesco proprio a giocare con i giocatori sconosciuti! Allo stesso modo di come non riuscivo a giocare a ultimate team con i giocatori che non avevano il volto realistico... Naiggolan è uno dei cc più forti di ut ma non riuscivo proprio a tenerlo in squadra perchè a parte la pettinatura non aveva nulla di somigliante alla controparte reale. Su pes invece adoro poter aggiornare i volti a piacimento!

Però sto tenendo (e continuerò a tenere) Lemina, che è un argento, mi piace molto come giocatore, è un cc completo: fisico, tecnico, veloce, ottimo recupera palloni! Sto prendendo Nainggolan e la mia idea sarebbe di usare loro due più Fellaini a centrocampo.

Io ho trovato sterling liv 50 ma come esterni li ho tutti messi Neymar di Maria mertens calajon ecc ne vale la pena testarlo? Qualcuno di voi lo ha provato?

grazie mille, apprezzo il consiglio, ma non riesco proprio a giocare con i giocatori sconosciuti! Allo stesso modo di come non riuscivo a giocare a ultimate team con i giocatori che non avevano il volto realistico... Naiggolan è uno dei cc più forti di ut ma non riuscivo proprio a tenerlo in squadra perchè a parte la pettinatura non aveva nulla di somigliante alla controparte reale. Su pes invece adoro poter aggiornare i volti a piacimento!

Però sto tenendo (e continuerò a tenere) Lemina, che è un argento, mi piace molto come giocatore, è un cc completo: fisico, tecnico, veloce, ottimo recupera palloni! Sto prendendo Nainggolan e la mia idea sarebbe di usare loro due più Fellaini a centrocampo.
Ah, ho capito, ma non sono sconosciuti, solo non di prima fascia ma con un sacco di qualità, sapessi che goduria battere i coglioni con i Marvel schierati

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online