Giocatori: consigli e recensioni

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tanta fatica per prendere konoplyanka e non mi piace per niente... Appena lo guardano cade da solo... Conoscete qualche buon cls possibilmente argento?
È ma a che livello lo hai ? Lo ho pure io , per la squadra che uso vs com va benone , devi allenarlo , poi a 35-40 vedi come si comporta, molti esplodono in quel range di livello li , altri anche più avanti....
 
  • Like
Reactions: tommaso84

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Volevo provare a prendere Inaki Williams ma l'agente Athletic Bilbao 3 stelle costa un botto :eek: dicono sia uno dei buggati di quest'anno
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
È ma a che livello lo hai ? Lo ho pure io , per la squadra che uso vs com va benone , devi allenarlo , poi a 35-40 vedi come si comporta, molti esplodono in quel range di livello li , altri anche più avanti....

Adesso è a livello 28... Vedremo a livelli più alti come si comporta...
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
Ieri, tanto per provare le aste, ho offerto 20.000 GP per due agenti *****, le cui offerte non avevano raggiunto cifre esorbitanti.
Le ho vinte entrambe: una per l'agente del campionato portoghese e l'altra per quello della Fiorentina.
Dite che sono stati soldi spesi bene? :p Mi è venuto il dubbio, avendole vinte... :D
A che giocatori consigliereste di puntare?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho vinto un asta agente udinese con 5000 gp ed ho preso d.zapata...mi sembra forte..qualcuno lo ha provato?
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ho vinto un asta agente udinese con 5000 gp ed ho preso d.zapata...mi sembra forte..qualcuno lo ha provato?
io l'ho preso ieri con un "colombia" che presi a quattro soldi una decina di giorni fa...molto forte fisicamente, potente, tira belle bombe...forte anche di testa e non è per niente lento. Ora è a 75...ma è il 13° attaccante, non sto capendo più niente
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ieri, tanto per provare le aste, ho offerto 20.000 GP per due agenti *****, le cui offerte non avevano raggiunto cifre esorbitanti.
Le ho vinte entrambe: una per l'agente del campionato portoghese e l'altra per quello della Fiorentina.
Dite che sono stati soldi spesi bene? :p Mi è venuto il dubbio, avendole vinte... :D
A che giocatori consigliereste di puntare?

Dipende da quante stelle sono...
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Io non posso fare a meno di: Pjaca, liv 29, ma segna un sacco di goal; Guedes, liv 30, come prime partite niente male, tanta corsa, dribbling, controllo e goal; Talisca, liv 12 e sono senza parole, tre partite, due goal e su un suo tiro ribatutto dalla distanza segno un goal decisivo; Ruben Neves, non male ma devo valutarlo bene, rimane comunque tra i miei preferiti; André Gomes, liv 9, centrocampista completo; Weigle, ottimo mediano, fa il suo e non ne sbaglia una.

Attendo di prendere Dembele, Bartra e di prendere e provare Brandt. Con questi due la lista dei pupilli è completa!
 
  • Like
Reactions: harle

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comincio da una punta, è il rivale del nostro amico Coreano: Papazoglou, me lo ha cacciato un agente singolo che aprii a caso la prima settimana di gioco, è impressionante per potenza fisica e ha anche dei discreti piedi. E pensare che lo stavo per cacciare a prima vista, visto che ancora non sapevo che quest'anno si doveva giocare con i cross.
Per il centrocampo segnalo un mastino: R. Ince, titolare inamovibile, alto, possente e discretamente veloce. Il classico negrone spaccagambe onnipresente.
In difesa invece segnalo Belkalem, guardate le stats, parlano da sole...
non pensi che centrali con velocità inferiore a 73-75 siano troppo lenti ?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
che mi dite di Sterling? vale la pena prenderlo?
Decisamente si....
Oggi pomeriggio causa maltempo e poca voglia di fare qualcosa di produttivo ho tirato su un 30k 3 girate 3 med , anzi 2 med e un cc scarso....cmq ho beccato il pitbull , piccolino ma arrembante come sempre Medel....
A centrocampo ho una fila assurda di mediani e nessun cc valido a parte Maccarty :D:D capirai !! Chi è :cool::p
Adesso ho deciso non giro più agenti e mi prendo un cc all' asta possibilmente 4* .....quanto gira di media a gp un agente così.....
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Decisamente si....
Oggi pomeriggio causa maltempo e poca voglia di fare qualcosa di produttivo ho tirato su un 30k 3 girate 3 med , anzi 2 med e un cc scarso....cmq ho beccato il pitbull , piccolino ma arrembante come sempre Medel....
A centrocampo ho una fila assurda di mediani e nessun cc valido a parte Maccarty :D:D capirai !! Chi è :cool::p
Adesso ho deciso non giro più agenti e mi prendo un cc all' asta possibilmente 4* .....quanto gira di media a gp un agente così.....

Sto cercando di prendere un agente CC 4 stelle da quando è uscito pes per prendere nainggolan... I prezzi sono abbastanza alti... Quelli che ho trattato io non sono mai stati venduti a meno di 40.000 gp... Ieri ne ho perso uno che è stato venduto a 61.000... Io non offro mai più di 30.000 perché non ho molti gp potendo giocare poco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,516
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana