Giocatori: consigli e recensioni

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho beccato ederson ex Lazio. Non mi dite come linkarlo sul pes database xké sono una frana:D:D:D, xo vi elenco le abilità.
Finta doppio passo
Elastico
Finalizzazione acrobatica
Passaggi di prima
A me non sembra male male sembra proprio buono,difatti volevo fare la combo, ma l'ho preso con un agente due stelle nazionalità America
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ho là combo free per mahrez... Che fó?
Nn so se prenderlo...
Attualmente gioco con 433 e 4312
Però ho Simeone disponibile e in futuro vorrei prendere un 352, quindi potrebbe rivelarsi utile... Che dite??
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho là combo free per mahrez... Che fó?
Nn so se prenderlo...
Attualmente gioco con 433 e 4312
Però ho Simeone disponibile e in futuro vorrei prendere un 352, quindi potrebbe rivelarsi utile... Che dite??
Hai comprato Algeria o Leicester? Se è si mi dici quanti gp hai speso? Comunque prendilo x me ne vale la pena
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Stasera provo a guardarci pure io..... in effetti contatto fisico per i difensori é una caratteristica fondamentale come l' equilibrio, c'è da capire in che misura si riallaccia al controllo del corpo. ...
Mi diverto a sviscerare queste incognite, rendono più profonda la ricerca del player giusto
Eh sì praticamente è fondamentale, io ormai sembro una macchinetta a spulciare il pesdb, so già dove sono le abilità utili a seconda del ruolo.
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
@tommaso84 non sembra male sto Sanchez..Rmf equivale ad esa? Ne ho uno a tre 3 esa ma mi serve x pjaca se lo prendi fammi sapere ;)

Ho preso Sanchez... Le prime impressioni sono molto positive... È onnipresente e si vede :D recupera molti palloni e si inserisce bene... È veloce e fa la fascia avanti e indietro tutta la partita... Ho fatto solo due partite per il momento ma mi è piaciuto... Adesso ce l'ho a livello 20 avendolo allenato un pò...
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Non ho ben capito se vake solo per consigli su giocatori positivi o anche negativi.. io posto, nel caso admin fai tranquillamente il tuo lavoro e cestina il post :)
[url=http://pesdb.net/pes2017/?id=33237]DAVID SILVA[/URL]

Pessimo.. una vera delusione.. sempre estraneo al gioco, non fa movimenti come vorrei, dovrebbe essere veloce ma non va avanti, macchinoso... una delusione...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non ho ben capito se vake solo per consigli su giocatori positivi o anche negativi.. io posto, nel caso admin fai tranquillamente il tuo lavoro e cestina il post :)
DAVID SILVA

Pessimo.. una vera delusione.. sempre estraneo al gioco, non fa movimenti come vorrei, dovrebbe essere veloce ma non va avanti, macchinoso... una delusione...
Che opzioni avanzate stai usando?
Non prenderla come verità assoluta ma probabilmente gli stai dando indicazioni e moduli sbagliati. Mi spiego meglio, se ad esempio si ha un centrocampo roccioso e poco fine coi piedi , l' opzionè tiki-taka ti farà sballare la squadra anche se hai un ts alto. I giocatori faranno i movimenti da smarcaramento per ricevere i passaggi ma coi piedi e velocità non proprio eccelse perderanno sempre palla.
Al contrario uno come Silva col tiki-taka dovrebbe andare a nozze ma servono pure i compagni adatti...
Io con Simeone giravo bene, poi d'un tratto la squadra non ne beccava una , ho appunto gente forte fisicamente ma coi piedi abbastanza blehhh..., mi sono chiesto cosa ho cambiato ed è uscito fuori che avevo impostato tiki-taka come 1' offensiva, una volta tornato al falso 9 o cRoss al centro la squadra è tornato ai fasti di un tempo.
Prova a cambiare e vedi se ti risolve qualcosa , Silva è un ottimo playmaker secondo me.....se gli trovi il suo abitat rende alla grande. ...
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
io sto odiando piqué....é lento, fuori tempo non la prende di testa perché manco ci prova! Come mi manca boateng!
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Che opzioni avanzate stai usando?
Non prenderla come verità assoluta ma probabilmente gli stai dando indicazioni e moduli sbagliati. Mi spiego meglio, se ad esempio si ha un centrocampo roccioso e poco fine coi piedi , l' opzionè tiki-taka ti farà sballare la squadra anche se hai un ts alto. I giocatori faranno i movimenti da smarcaramento per ricevere i passaggi ma coi piedi e velocità non proprio eccelse perderanno sempre palla.
Al contrario uno come Silva col tiki-taka dovrebbe andare a nozze ma servono pure i compagni adatti...
Io con Simeone giravo bene, poi d'un tratto la squadra non ne beccava una , ho appunto gente forte fisicamente ma coi piedi abbastanza blehhh..., mi sono chiesto cosa ho cambiato ed è uscito fuori che avevo impostato tiki-taka come 1' offensiva, una volta tornato al falso 9 o cRoss al centro la squadra è tornato ai fasti di un tempo.
Prova a cambiare e vedi se ti risolve qualcosa , Silva è un ottimo playmaker secondo me.....se gli trovi il suo abitat rende alla grande. ...
Grazie per la dritta, sta sera provo e sto attento a questi dettagli.
Comunque a me come tattiche piace usare quella dove le punte vanno in area per ricevere cross, non uso tiki taka perche non ho i players per farlo.
Ad ogni modo la mia opinione era relativa a sensazioni derivanti dal gioco senza l'uso delle tattiche. Alla roulette ho pescato un trq argento E. ZAHAVI e questo sì che ci sta alla grande in squadra pur essendo argento..
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Tanta fatica per prendere konoplyanka e non mi piace per niente... Appena lo guardano cade da solo... Conoscete qualche buon cls possibilmente argento?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cls + altre europa + velocita' tutte quattro stelle posso prendere o lui o Tosic, oro (molto meglio ...)

Ibai cls (argento) non e' male livellato puo' giocare tranq.
 
  • Like
Reactions: tommaso84

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io konoplyanka ce l'ho ancora a liv 15 quindi non so giudicarlo ancora..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc