io ho carrillo e non è male, ma devo valutarlo ancora bene.Posso prendere un argento cileno tra questi:
J.Vargas ts
Pizarro P
Carrillo Eda
Guerrero P
Chi prendereste a prescindere dal ruolo?
chiedo pure io un consiglio. mi è arrivato osservatore 5* 185cm+, accoppiandolo a uno dei vari osservatori 4* che ho, me ne mancherebbe solo uno per i seguenti giocatori:
yaya tourè (cc 84)
strootman (cc 83)
xhaka (cc 83)
klaassen(trq 83)
devo sceglierne uno, e di ognuno mi manca l'osservatore 3* della rispettiva squadra.
immagino che ajax sia quello meno costoso, rispetto a city-arsenal-roma, ma alla fin fine quello mi cambia poco visto che si parla di 10-15.000 di differenza, che non sarebbero un problema, avendone 300.000 da parte.
mi serve un cc, quindi klaassen sarebbe leggermente adattato, anche se rende bene immagino anche da cc.
vedendo i valori tourè ha un tiro, contatto fisico e finalizzazione migliore ma 10 punti di resistenza meno degli altri, strootman è tosto fisicamente e ha ottimi passaggi ma abbastanza lento e scarso di testa, mentre xhaka ha migliori valori di passaggio, ma lento e poco fisico. klaassen quello forse più equilibrato, ma meno forte difensivamente e un filino adattato da cc.
voi chi mi consigliereste? xhaka direi che lo escluderei, i miei preferiti sarebbero in ordine tourè-strootman-klaassen-xhaka.