Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
mi confermi che è playeriddato?? è forte in campo??? provato vs human??
io l'ho portato a 35, fullato legami tattici, ma ancora non l'ho testato, mi serve un volontario su ps3 :D
Ce l'ho appena a livello 15 con già 99 di istruzioni tattiche con il mio allenatore. L'ho provato solo contro com (gioco full manual) e i mediani di Uruguay e Argentina non risucivano a tenerlo...
Domani lo provo in divisioni a livello 1. Del player ID non sono sicuro, ma mi sembra che si muova in maniera totalmente diversa dagli altri giocatori, quindi credo che ce l'abbia...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ce l'ho appena a livello 15 con già 99 di istruzioni tattiche con il mio allenatore. L'ho provato solo contro com (gioco full manual) e i mediani di Uruguay e Argentina non risucivano a tenerlo...
Domani lo provo in divisioni a livello 1. Del player ID non sono sicuro, ma mi sembra che si muova in maniera totalmente diversa dagli altri giocatori, quindi credo che ce l'abbia...
io devo fare la formazione lev 1 con omar trq nel primo tempo, e odegaard dal 60simo in poi....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Sai Marco, a vedere bene anche Zapata è ottimo, a questo punto devi valutare tu con chi ti sei trovato meglio in partita
Zapata l'ho usato solo in SIM quindi non saprei come si comporta al di là di questa modalità... Ha un valore alto alla voce portiere ma, dalle statistiche, Barovero sembra avere il potenziale per essere più completo.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Grazie, ma mi ero dimenticato di precisare che gioco prevalentemente a livello 1 e 2 contro human, quindi non sono così frequenti Robben e Gervinho...

Comunque, sbaglio o qualcuno stava parlando di giocatori skillati? Guardate che bel regalo mi ha fatto l'agente under 24 una stella del secondo turno della Coppa America?

È una sorta di effetto placebo oppure ha il player ID? È una vera goduria manovrarlo! :)



Visualizza allegato 53987
mi confermi che è playeriddato?? è forte in campo??? provato vs human??
io l'ho portato a 35, fullato legami tattici, ma ancora non l'ho testato, mi serve un volontario su ps3 :D
Per quel che possa servire, ho avuto modo di provarlo con la Norvegia, avendo usato, anche se per poco, questa squadra nel torneo organizzato dai ragazzi del forum...
Lo schieravo eda, dato che non perdeva di valore, in modo da provare a sfruttarne le caratteristiche di giocatore brevilineo ed agile con la palla al piede. Unico difetto, peccava un po' in equilibrio e resistenza, ma livellandolo potrebbe arrivare a colmare certe carenze.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Grazie, ma mi ero dimenticato di precisare che gioco prevalentemente a livello 1 e 2 contro human, quindi non sono così frequenti Robben e Gervinho...

Comunque, sbaglio o qualcuno stava parlando di giocatori skillati? Guardate che bel regalo mi ha fatto l'agente under 24 una stella del secondo turno della Coppa America?

È una sorta di effetto placebo oppure ha il player ID? È una vera goduria manovrarlo! :)



Visualizza allegato 53987

Io ci ho giocato solo offline nella Master, giocatore veramente atipico: controllo delizioso, ottimo dribbling e anche un tiro non male. Mi piacerebbe un sacco trovarlo in myclub...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Io ci ho giocato solo offline nella Master, giocatore veramente atipico: controllo delizioso, ottimo dribbling e anche un tiro non male. Mi piacerebbe un sacco trovarlo in myclub...
È quello che ho notato ieri nelle due partite vs com che ho fatto. Penso che, una volta livellato, si giocherà con Traore (http://pesdb.net/pes2016/?id=34605) il posto da TRQ nel 4-2-3-1...

Comunque, ieri sera ho pescato una palla bianca con abilità veramente strane:
http://pesdb.net/pes2016/?id=53409

Secondo voi, se lo lascio come centravanti boa e aspetto che gli finisca addosso la palla, quanti goal riuscirebbe a farmi? (Ps. Non ho mai visto un grafico delle abilità così strano)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
È quello che ho notato ieri nelle due partite vs com che ho fatto. Penso che, una volta livellato, si giocherà con Traore (http://pesdb.net/pes2016/?id=34605) il posto da TRQ nel 4-2-3-1...

Comunque, ieri sera ho pescato una palla bianca con abilità veramente strane:
http://pesdb.net/pes2016/?id=53409

Secondo voi, se lo lascio come centravanti boa e aspetto che gli finisca addosso la palla, quanti goal riuscirebbe a farmi? (Ps. Non ho mai visto un grafico delle abilità così strano)

Curioso. Per fare la boa ha troppa poco resistenza\equilibrio secondo me...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A mio parere, De Sa = TOP Bronzo. Portato allegramente a livello 50 appena oggi.

20160603164144_1.jpg
20160603164156_1.jpg
Confermo, De Sa top bronzo. Specie da liv 40 in su, prima fa un po' fatica.

@Mainblu ho pescato Carayol, tirato un po' su di livello: illegale. Se Dembele è il CR7 dei bassifondi, lui può essere considerato il Bale.
Comunque ne approfitto per riprendere il discorso sui nani/non nani: avevi detto che con gli spilungoni si dribbla lo stesso. Secondo me si deve distinguere fra il dribblare vero e proprio (quello fatto senza velocità) e lo sfondamento, i nani sono meglio a fare il primo (essendo appunto nani e quindi con il movimento più rapido) mentre quelli sopra i 175 cm sono adatti allo sfondamento (R1 a manetta). In sostanza sempre saltare l'uomo è, cambia solo lo stile di gioco.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Confermo, De Sa top bronzo. Specie da liv 40 in su, prima fa un po' fatica.

@Mainblu ho pescato Carayol, tirato un po' su di livello: illegale. Se Dembele è il CR7 dei bassifondi, lui può essere considerato il Bale.
Comunque ne approfitto per riprendere il discorso sui nani/non nani: avevi detto che con gli spilungoni si dribbla lo stesso. Secondo me si deve distinguere fra il dribblare vero e proprio (quello fatto senza velocità) e lo sfondamento, i nani sono meglio a fare il primo (essendo appunto nani e quindi con il movimento più rapido) mentre quelli sopra i 175 cm sono adatti allo sfondamento (R1 a manetta). In sostanza sempre saltare l'uomo è, cambia solo lo stile di gioco.
vero è. cmq carayol lo ho a lev 40 ma lo uso poco, devo dargli qualche chance in effetti
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
vero è. cmq carayol lo ho a lev 40 ma lo uso poco, devo dargli qualche chance in effetti
Provalo, il mio non è ancora al 40 e già mi sta facendo terra bruciata su quella fascia.
Comunque io ho 3 squadre bronzi e argenti, quindi bene o male riesco sempre a testare i vari giocatori. Più o meno sono tutte e 3 competitive.
 

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Salve a tutti utilizzo solo squadre di liv 1 e 2 il mio tridente è formato da ORELLANA,Yazalde e J.M Dongu e valdivia a centrocampo MEJIA e pujol difensori turus e wimmer con i terzini Yedlin e jp gomez con in porta orion volevo chiedervi se esistevano altri giocatori oltre a Turus per esempio dato Td 70 liv 50 e se spostato come Dc 75(stiamo parlando di una palla bianca)o come pujol che credo sia il massimo dato 68 med liv 50 e se spostato come Dc 74
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Salve a tutti utilizzo solo squadre di liv 1 e 2 il mio tridente è formato da ORELLANA,Yazalde e J.M Dongu e valdivia a centrocampo MEJIA e pujol difensori turus e wimmer con i terzini Yedlin e jp gomez con in porta orion volevo chiedervi se esistevano altri giocatori oltre a Turus per esempio dato Td 70 liv 50 e se spostato come Dc 75(stiamo parlando di una palla bianca)o come pujol che credo sia il massimo dato 68 med liv 50 e se spostato come Dc 74
Complimenti, gran bella squadra! Dongou è un mio pupillo, spero di pescarlo prima di pes 2017. Ce ne sono di terzini che salgono di valutazione se messi DC, un esempio che ho in squadra è Hibbert.
 
  • Like
Reactions: nerone2308

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Salve a tutti utilizzo solo squadre di liv 1 e 2 il mio tridente è formato da ORELLANA,Yazalde e J.M Dongu e valdivia a centrocampo MEJIA e pujol difensori turus e wimmer con i terzini Yedlin e jp gomez con in porta orion volevo chiedervi se esistevano altri giocatori oltre a Turus per esempio dato Td 70 liv 50 e se spostato come Dc 75(stiamo parlando di una palla bianca)o come pujol che credo sia il massimo dato 68 med liv 50 e se spostato come Dc 74
Non so a livello 50, ma Pinares TRQ bronzo intorno al livello 26 guadagna 6 di overall schierato come CLS.
In realtà ho notato questo in parecchi TRQ rapidi, cioè, schierandoli in fascia hanno overall più alto...
 

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Complimenti, gran bella squadra! Dongou è un mio pupillo, spero di pescarlo prima di pes 2017. Ce ne sono di terzini che salgono di valutazione se messi DC, un esempio che ho in squadra è Hibbert.
Chiedo perché per esempio anche di gaudio che ho portato al liv 50 saliva come cls di 2 fino a 78 comunque oramai così ci diverte solo con questi a giocare in panchina o Acquino,al abed,boakye,marcos vinicius peró cerco disperatamente un trq bassetto con i capelli come william penso sia egiziano turco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Complimenti, gran bella squadra! Dongou è un mio pupillo, spero di pescarlo prima di pes 2017. Ce ne sono di terzini che salgono di valutazione se messi DC, un esempio che ho in squadra è Hibbert.
Dongu credo fortemente che sia la palla bronzo più forte del gioco insieme a Advincula per adesso è a livello 41 ed è già una bestia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,713
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch