Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sarà che lo sto utilizzando per il torneo con il Camerun ma proprio non mi piace .... Piedi a x... Sempre anticipato è mai nel gioco...

Per me è NO!!!
Io invece lo adoro, grosso e roccioso in emzzo al campo, ruba palle ed e' una sicurezza in fase difensiva... ovvio non lo devi fare avanzare o gestire il gioco, ma e' portentoso.... a liv.50 e' sicuramente uno degli spaccaossi migliori del panorama....;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A parte resistenza ed equilibrio non mi pare meglio del negrone che ho pescato ieri anche fisicamente
http://pesdb.net/pes2016/?compare=46831+57240
Beh, dai, non c'e' paragone.... ma hai visto recupero palla ed ab. difensiva...loe e' una spanna sopra... non bisogna solo guardare i numeri singolarmente, ma nel complesso... poi bisogna sempre considerare come uno lo usa... se lo fai correre a dx e sx come un matto, non e' il suo ruolo, ma deve stare in mezzo a spaccar gambe e recuperare palloni, non sviluppare gioco......
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tra Zapata e Barovero chi tenere?
nel hidden molti lo avevano ed erano entusiasti di barovero... e devo dire che parecchie volte in amichevole e' stato abbastanza ostico da superare...
inoltre revolver aveva preferito adan a zapata nelle ultime giornate di torne.. per cui io suggerirei barovero.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Beh, dai, non c'e' paragone.... ma hai visto recupero palla ed ab. difensiva...loe e' una spanna sopra... non bisogna solo guardare i numeri singolarmente, ma nel complesso... poi bisogna sempre considerare come uno lo usa... se lo fai correre a dx e sx come un matto, non e' il suo ruolo, ma deve stare in mezzo a spaccar gambe e recuperare palloni, non sviluppare gioco......
Guarda che idris ha anche tre abilità tra cui marcatore , loe ha solo stile di gioco
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
nel hidden molti lo avevano ed erano entusiasti di barovero... e devo dire che parecchie volte in amichevole e' stato abbastanza ostico da superare...
inoltre revolver aveva preferito adan a zapata nelle ultime giornate di torne.. per cui io suggerirei barovero.
Come statistiche barovero è il migliore portiere argento, ma andateci a vedere le abilità che ha Diaz!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È da stabilire se sia meglio privilegiare statistiche migliori o abilità speciali.....io , come dimostrano i vari estimatori di mastour e compagnia bella, ritengo sia preferibile un giocatore con abilità strategiche x il suo ruolo anche se con statistiche inferiori...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
nel hidden molti lo avevano ed erano entusiasti di barovero... e devo dire che parecchie volte in amichevole e' stato abbastanza ostico da superare...
inoltre revolver aveva preferito adan a zapata nelle ultime giornate di torne.. per cui io suggerirei barovero.
Come statistiche barovero è il migliore portiere argento, ma andateci a vedere le abilità che ha Diaz!
Grazie ad entrambi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Guarda che idris ha anche tre abilità tra cui marcatore , loe ha solo stile di gioco
tu li hai provati a fondo entrambi?
Io solo loe e livellatro a 50 e ti dico che e' molto buono, forse non sara' il migliore, ma a me piace tantissimo, poi dipende da come uno lo usa e da cosa pretende che faccia...
per le skills, credo che siano relative, megkio se ci sono ma non fondamentali... pad alla mano, loe credo sia uno dei migliori cc bronzi del gioco. IMHO;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
tu li hai provati a fondo entrambi?
Io solo loe e livellatro a 50 e ti dico che e' molto buono, forse non sara' il migliore, ma a me piace tantissimo, poi dipende da come uno lo usa e da cosa pretende che faccia...
per le skills, credo che siano relative, megkio se ci sono ma non fondamentali... pad alla mano, loe credo sia uno dei migliori cc bronzi del gioco. IMHO;)
Io sto provando idris in challenge campioni vs com ed in finale sradicava la palla a khedira
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Qual è il valore minimo di velocità per un difensore centrale per essere utile in divisione contro i velocisti, magari affiancato ad un DC rapido? Perché ho due DC con buoni valori di recupero palla e abilità difensiva, ma un po' lenti e non so se allenarli o no...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Premesso che contro robben e gervinho vanno in difficoltà anche ramos e boateng, a meno che i df non riescano a prendergli il tempo ed anticiparli, ti dico che in divisioni è meglio nn schierare df con meno di 77
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Grazie, ma mi ero dimenticato di precisare che gioco prevalentemente a livello 1 e 2 contro human, quindi non sono così frequenti Robben e Gervinho...

Comunque, sbaglio o qualcuno stava parlando di giocatori skillati? Guardate che bel regalo mi ha fatto l'agente under 24 una stella del secondo turno della Coppa America?

È una sorta di effetto placebo oppure ha il player ID? È una vera goduria manovrarlo! :)



image.jpeg
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Grazie, ma mi ero dimenticato di precisare che gioco prevalentemente a livello 1 e 2 contro human, quindi non sono così frequenti Robben e Gervinho...

Comunque, sbaglio o qualcuno stava parlando di giocatori skillati? Guardate che bel regalo mi ha fatto l'agente under 24 una stella del secondo turno della Coppa America?

È una sorta di effetto placebo oppure ha il player ID? È una vera goduria manovrarlo! :)



Visualizza allegato 53987
mi confermi che è playeriddato?? è forte in campo??? provato vs human??
io l'ho portato a 35, fullato legami tattici, ma ancora non l'ho testato, mi serve un volontario su ps3 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85