Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È vero, cosa darei x barbarouses...
Tutte le mie nere, forse escluso Messi e Ronaldo per rispetto.

Comunque il top bronzo in assoluto è Cedrick, chi l'ha beccato a inizio anno ha avuto un culo immenso. Cioè a lv 50 ha velocità 99, senza parole. Ma poi è completo, gli manca il tiro ma essendo un'ala può farne anche a meno.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
si ma questi che hanno solo speed poi in campo vedi che arrancano....

io ti dico la verità: anche yedlin mi sta deludendo un poco, sinceramente paredes (che avevo preso perchè era nella stessa combo di yedlin) mi pare persino piu forte, non parliamo di moimbe che è ts... mi sembrano tutti superiori a yedlin, boh, sarà che ancora non è a lev 40, vedremo

cmq non è vero che qualsiasi oro può essere preso, io sono l'unico in europa forse a non avere kouyate e ndiaye, praticamente sono gli ultimi 2 giocatori che mi mancano, assieme a cafu, per poter dire di avere FINITO il gioco :D onestamente ho tutti i giocatori che mi piacciono del db ormai (ah, forse manca mastour), e nonostante ciò non riesco a arrivare a 1000, oscillo sempre fra 960 e 980, un nervoso assurdo.
la cosa allucinante è stata che la mia punta era 989, finchè ho beccato il rank 1 in quel famoso game che vi dicevo, perso al 94simo. quel caxxo di gol mi ha rovinato perche da allora non sono piu riuscito a tornare a 989 ed è diventata quasi una ossessione... fossi arrivato a 1000 almeno per un minuto, poi me ne sarei fregato e mi sarei messo a sperimentare tattiche, ma adesso mi da proprio fastidio arrivare a 11 punti da 1000 e non farcela
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io con quelli che hanno 70+ a controllo palla, dribbling, equilibrio mi trovo bene. Quando una di queste abilità viene meno allora iniziano i dolori, per questo mi sarebbe piaciuto tantissimo avere Cedrick (anche perchè a liv 50 ha solo 72!).

Io Yedlin ce l'ho al livello 50 per cui si comporta discretamente, anche se io in realtà non attacco tantissimo con i terzini. In questi giorni ho provato Sanqour e devi dire che è una bestia, terzino difensivo, se ne sta sempre in posizione dietro e non passa veramente nulla. Forse sto considerando se passare a una difesa a quattro con tutti giocatori difensivi che se ne stanno bel belli là dietro.

Sì per un bel periodo anche io oscillavo sempre intorno ai 980, sembrava una maledizione. Poi quando ho smesso di fregarmene ho iniziato a vincere a manetta e ora sono abbondantemente sopra a 1000 che mi posso permettere un paio di sconfitte e rimarrei sempre sopra.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma con che modulo giochi?
io mi ero ridotto a un 433 lamerissimo ormai ma redditizio, difesa arcigna e palla lunga quando vedo centrocampi folti, ma oggi dopop aver perso 3-0 contro una pippa astronomica con 3 gol (e dico TRE) TUTTI su rimpalli casuali (aveva mihailovic, impossibile giocarci contro), ho deciso di molalre la corsa al 1000 e puntare sul 4132 di mrcrab oppure sul 4222 di zcasny

sai che vuol dire prendere tre gol stile: portiere mio, in assoluto anticipo, esce sulla palla, tira, sbatte sul mio difensore e entra in porta? di solito ne capita uno ogni 10 partite, ma TRE in una sola, mai successo prima. inutile dire che nel frattempo morata e gervinho hanno apparecchiato la tavola per mangiarsi di tutto, e siamo di nuovo a 966....basta, provo a giocare coi cld e cls e creare un po di piu....

io il mio unico dubbio al momento è:
zcasny con 2 med, cls cld, sp e p

oppure belenguer
1 med, cls cld trq, p p

onestamente con scazny mi trovo da paura, ma non gioco col trq da dicembre e praticamente non ho mai usato omar in divisioni....


ps trovato questo IGIEBOR, qualcuno conosce?
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io gioco da sempre col 4-3-3, da pes 2013 credo. Ho comunque una seconda squadra che gioca col 4-2-2-2. Mi piacerebbe molto giocare col 4-1-3-2 ma ho sempre paura che un solo centrocampista difensivo sia troppo poco, io gioco con un mediano, un centrocampista centrale con doti difensive e il trequartista.

Non me ne parlare, l'altro giorno ho preso un goal ridicolo, tipo tirino sega da 25 metri, la palla rimbalza davanti al portiere, animazione per deviare la palla sopra la traversa e invece la palla entra in porta. Menomale vincevo 2-0 sennò volava qualcosa giù dalla finestra.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi dopo molte partite in Sim e molti osservatori pacco, un paio di pescate un pochino interessanti.

FORSBERG non ha valori pazzeschi ma in quanto licenziato mi incuriosisce.

Pro Evolution Soccer 2016_20160531154243.jpg

DRAME l'ennesimo terzino ma con valori molto interessanti, sicuramente da testare.

Pro Evolution Soccer 2016_20160528163027.jpg
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Raga parlando di ori... Mi è uacito Zaha.
Mi servono slot però,lo mando via?
per me e' da tenere assolutamente... va livellato un po ma e' ottimo sulla fascia, dribbla, crossa da paura ed ha un mucchio di skills... vale molto di piu di quello che e' dichiarato...
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
@tecnova sei troppo buono. Ti piacciono tutti questi giocatori. Ora pretendo una tua lista di giocatori conosciuti dall argento in giu' flop..o_O
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...
Ho pescato L. Traorè, D. Ceballos e Ongenda, li conoscete?
Ho provato Weiss nella (noiosissima) coppa vs COM e mi ha impressionato nonostante non sia ancora livellato... Rapido nel dribbling e con un bel movimento.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
mi sento male:
"sono state apportate piccole modifiche in varie modalità per migliorare l'esperienza di gioco in generale"

adesso abbiamo di nuovo le difese ballerine e dobbiamo riabituarci a qualche altra porcata per fare segnare di piu ronaldo & friends??????

per i nostri argenti è andata bene, hanno ritenuto che la cosa piu importante fosse modificare le magliette :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io gioco da sempre col 4-3-3, da pes 2013 credo. Ho comunque una seconda squadra che gioca col 4-2-2-2. Mi piacerebbe molto giocare col 4-1-3-2 ma ho sempre paura che un solo centrocampista difensivo sia troppo poco, io gioco con un mediano, un centrocampista centrale con doti difensive e il trequartista.

.
ma come fai a giocare col 433 col trq?
io tutte le volte che ci ho provato, non ho visto palla per novanta minuti!

per quanto riguarda il 4132, bhe, anche io con un mediano la vedevo male, ma gioca vs mrcrab e vedrai che a centrocampo i cld e cls sono ovunque, e poi sinceramente omar messo trq è cosi buggato che anche in fase di recupero palla è ovunque....
 

Siriodejaneiro

Giovanissimi B
1 Gennaio 2016
313
532
93
PSN ID
Siriodejaneiro
  • Like
Reactions: Dade77

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao a tutti...
Ho pescato L. Traorè, D. Ceballos e Ongenda, li conoscete?
Ho provato Weiss nella (noiosissima) coppa vs COM e mi ha impressionato nonostante non sia ancora livellato... Rapido nel dribbling e con un bel movimento.
E' quello che dico da settembre, per questo lo voglio a tutti i costi! :D
ma come fai a giocare col 433 col trq?
io tutte le volte che ci ho provato, non ho visto palla per novanta minuti!

per quanto riguarda il 4132, bhe, anche io con un mediano la vedevo male, ma gioca vs mrcrab e vedrai che a centrocampo i cld e cls sono ovunque, e poi sinceramente omar messo trq è cosi buggato che anche in fase di recupero palla è ovunque....
Boh io mi son sempre trovato bene, forse mi sto limitando, sperimenterò. Verissimo, Omar è onnipresente, semplicemente un fenomeno.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
mi sento male:
"sono state apportate piccole modifiche in varie modalità per migliorare l'esperienza di gioco in generale"

adesso abbiamo di nuovo le difese ballerine e dobbiamo riabituarci a qualche altra porcata per fare segnare di piu ronaldo & friends??????

per i nostri argenti è andata bene, hanno ritenuto che la cosa piu importante fosse modificare le magliette :D
Vs com i portieri sono diventati leggermente più forti... Fanno più parate.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova sei troppo buono. Ti piacciono tutti questi giocatori. Ora pretendo una tua lista di giocatori conosciuti dall argento in giu' flop..o_O
SCHERZI O PARLI SERIAMENTE? se vuoi, io adoro discuetere sui giocatori oro, argento... ho 180 slot e ne ho provati parecchi,... non chiedermi niente sulle palle nere, perche' quelle non conosco, ma gli altri, se ne parlo, e' per aver toccato con pad alla mano...;)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85