Herrera era un mio pupillo nel 2015! Non ancora ho avuto il piacere di beccarlo! Con quella potenza di tiro di Huddlestone tirerei da metà campo!
ragazzi ma avete qualche ts decente? bronzo o argento? non riesco a trovarne uno che valga la pena allenare....
ps cmq date un'occhiata a cassetti, bronzo
In effetti i terzini sinistri realmente bravi bronzi ed argento sono rari, ti indico 3 che sto allenando descrivendoli brevemente secondo le mie esperienze in gaming:
M. SUTTNER terzino sinistro in grado di fare la fascia senza problemi con risultati alterni. Dalla metà campo avversaria in su è ottimo in quanto arriva al cross molto facilmente, inoltre è dotato di una buona potenza di tiro, spesso mi è andato a segno con tiri da fuori su respinte da calcio d'angolo. In fase difensiva pecca un pò, non è per niente il suo forte,sembra sempre poco reattivo nelle chiusure ma non ha ancora raggiunto il massimo livello. Per ora giudizio discreto, attendo sviluppi futuri.
H. FUJIHARU sino ad ora il migliore, corre come un pazzo e recupera abbastanza palloni. Arriva sul fondo che un piacere. Unico difetto: gracilissimo. Se corre spalla a spalla perde quasi sempre la palla, inoltre contro attaccanti fisici se non intervieni in scivolata ne uscirai raramente vincitore, a meno che non giochi di anticipo, se sono particolarmente lenti li recuperi senza problemi.
M. MIERS difensivamente parlando il migliore in assoluto, difende e recupera molti palloni,di testa le prende quasi tutte!Peccato per la scarsa velocità che rendono le sue galoppate sulla fascia degne di un tartarugone di campagna
Purtroppo quest'anno di terzini sinistri bronzi e argenti di valore ce ne sono veramente pochi, questi sono 3 che ho provato personalmente e sono i migliori che ho trovato. Dipende anche molto dal tuo modo di giocare e dal modulo che adotti.