Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Tutto in regola per essere titolare nel mio team :D
Per la sezione "ori tinti di nero" segnalo queste 2 bestie
image.jpeg image.jpeg
image.jpeg
pes2016

pes2016

ragazzi ma avete qualche ts decente? bronzo o argento? non riesco a trovarne uno che valga la pena allenare....

ps cmq date un'occhiata a cassetti, bronzo

ragazzi ma avete qualche ts decente? bronzo o argento? non riesco a trovarne uno che valga la pena allenare....

Shaw palla oro
De silvestri fa tutte e 2 le fasce palla oro

Herrera era un mio pupillo nel 2015! Non ancora ho avuto il piacere di beccarlo! Con quella potenza di tiro di Huddlestone tirerei da metà campo!:D

In effetti i terzini sinistri realmente bravi bronzi ed argento sono rari, ti indico 3 che sto allenando descrivendoli brevemente secondo le mie esperienze in gaming:

M. SUTTNER terzino sinistro in grado di fare la fascia senza problemi con risultati alterni. Dalla metà campo avversaria in su è ottimo in quanto arriva al cross molto facilmente, inoltre è dotato di una buona potenza di tiro, spesso mi è andato a segno con tiri da fuori su respinte da calcio d'angolo. In fase difensiva pecca un pò, non è per niente il suo forte,sembra sempre poco reattivo nelle chiusure ma non ha ancora raggiunto il massimo livello. Per ora giudizio discreto, attendo sviluppi futuri.

H. FUJIHARU sino ad ora il migliore, corre come un pazzo e recupera abbastanza palloni. Arriva sul fondo che un piacere. Unico difetto: gracilissimo. Se corre spalla a spalla perde quasi sempre la palla, inoltre contro attaccanti fisici se non intervieni in scivolata ne uscirai raramente vincitore, a meno che non giochi di anticipo, se sono particolarmente lenti li recuperi senza problemi.

M. MIERS difensivamente parlando il migliore in assoluto, difende e recupera molti palloni,di testa le prende quasi tutte!Peccato per la scarsa velocità che rendono le sue galoppate sulla fascia degne di un tartarugone di campagna :D

Purtroppo quest'anno di terzini sinistri bronzi e argenti di valore ce ne sono veramente pochi, questi sono 3 che ho provato personalmente e sono i migliori che ho trovato. Dipende anche molto dal tuo modo di giocare e dal modulo che adotti.

ho preso ora pasquale dell'udinese, proviamolo per dare una alternativa a mencia, terzino difensivo che fa il suo finora....

ma è un pò troppo offensivo.... io già col team lev 1 con low prendo 4 gol minimo a partita...
io gioco con Yonker col 433...e ne prendo 4 uguale, sopratutto contro squadre con ts40...io ho ts 96...ridicolo, ma li prendo per script (gioco solo in sim con la squadra lvl1) e se devono segnare prendo gol sempre...a volte è ridicolo...
le uniche partite equilibrate sono contro altre squadre con ts alto, visto che finiscono 2-1. 2-2, 1-0 etc e dove i giocatori miei non fanno cagate in continuazione pure con TS altissimo

Io gioco con Fujiharu, concordo con l'analisi di mr crab :D Buon terzino, molto veloce :)

ma invece qualche allenatore da usare in divisioni SIM con la lvl1? avete qualcuno da consigliare?

Io

ho nagatomo palla oro appena pescato con un free agent td a cazzo

Complimenti bela pescata! Ce l'ho anchio! Però mi fa panchina in quanto ha una precisione a dir poco scandalosa :D
Ma infatti non è uno da far tirare, è uno da far andar sul fondo e poi crossare. Comunque io ti invidio a morte Di Gaudio, l'ho provato in allenamento ed è un fenomeno. Vedremo se a forza di aprire agenti mi capiterà.

Ma infatti non è uno da far tirare, è uno da far andar sul fondo e poi crossare. Comunque io ti invidio a morte Di Gaudio, l'ho provato in allenamento ed è un fenomeno. Vedremo se a forza di aprire agenti mi capiterà.
Appena arriva a Lv.50 ti dico di quanto è salito! Al momento è a 43 e fa sfaceli nella mia seconda squadra :D:D:D. Comunque per questo mi fa panchina, io maggiormente arrivo al tiro esclusivamente con gli esterni, quindi mi sono trovato un pò male con lui, ma è sicuramente un fenomeno se giochi con una torre al centro!:p

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1