Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
non c'è modo di copiarle? o di farle uscire dalla ps3? magari potrei mandartele via mail io, ma non uso edit da quando ho venduto la ps2 15 anni fa :D

Io ho la PS4, ma che sappia si possono esportare (hackerando) solo su PC tanto per cambiare... :(
Altrimenti avrei fatto subito così e sto Agente manco lo guardavo...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
INCREDIBILE MA VERO!!!:eek::eek::eek:
Dopo una serie interminabile di tentativi FALLITI per cercare di prendere l'argento più prezioso ovverosia ABDULRAHMAN, avevo deciso di rinunciare perché probabilmente la sua pescata non era fra quelle previste per il mio account...:mad:
Ma guarda caso in questi tre giorni i tre agenti necessari per la combo mi sono riuscito in sequenza...:D
Naturamente anche se molto scettico ho pensato di riprovare perché tanto non costa nulla... e chi mi esce??? proprio LUI!!!:eek::eek::eek:
Fra l'altro la percentuale era data a 10/90 e gli agenti erano da una stella ciascuno...:p
Che dire... GRAZIE KONAMI!;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
INCREDIBILE MA VERO!!!:eek::eek::eek:
Dopo una serie interminabile di tentativi FALLITI per cercare di prendere l'argento più prezioso ovverosia ABDULRAHMAN, avevo deciso di rinunciare perché probabilmente la sua pescata non era fra quelle previste per il mio account...:mad:
Ma guarda caso in questi tre giorni i tre agenti necessari per la combo mi sono riuscito in sequenza...:D
Naturamente anche se molto scettico ho pensato di riprovare perché tanto non costa nulla... e chi mi esce??? proprio LUI!!!:eek::eek::eek:
Fra l'altro la percentuale era data a 10/90 e gli agenti erano da una stella ciascuno...:p
Che dire... GRAZIE KONAMI!;)
auguri :D

io invece ho beccato oggi questo JOSE GASPAR...
non sarà un over 90 speed, ma porca miseria portato al 48 ha tutte le stats giuste al posto giusto e rimane 73. ho deciso di tenerlo e per fare spazio ho svincolato TEVEZ, che tanto mi è sempre sembrato un megapippone
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
per chi avesse seguito la discussione sui cheater nell'altro topic ora chiuso: honksmonk è stato bannato, nella classifica ps3 non c'è piu :D:D:D:D:D:D:D

piccole soddisfazioni importanti. la vita è fatta di piccole cose...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
per chi avesse seguito la discussione sui cheater nell'altro topic ora chiuso: honksmonk è stato bannato, nella classifica ps3 non c'è piu :D:D:D:D:D:D:D

piccole soddisfazioni importanti. la vita è fatta di piccole cose...

Ahahahah! Ricordo bene... è riuscito a risalire a questo forum dall'altra parte del mondo e si era iscritto solo per flammare.

'CEZZZIONALE!!!

Nel frattempo presi BUFFON e SUPERPIPPO! La ricerca continua...

PS: ho svincolato tutto... salvo NILMAR. Non ce l'ho fatta con lui, il mio primo Argento, il mio primo giocatore livellato a 50. Bannato dal DLC Konami... Troppo affezionato. :D
Tenuti anche VALERON, RECOBA, TOTTI e PIRLO che rientrano ampiamente nelle Leggende! :D

Vediamo di recuperare sti MITI va... che poi seguirà un intensa sessione di STREMER alla ricerca di qualche Leggenda difensiva... SAMUEL, JOHN TERRY, JUANFRAN, CARVALHO, MARIONE YEPES... quel poco che offre la casa insomma. :D

Infine mi servirà un allenatore col 3-5-2

Chiudo la stagione di PES 2016 con nostalgia...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ahahahah! Ricordo bene... è riuscito a risalire a questo forum dall'altra parte del mondo e si era iscritto solo per flammare.

'CEZZZIONALE!!!

Nel frattempo presi BUFFON e SUPERPIPPO! La ricerca continua...

PS: ho svincolato tutto... salvo NILMAR. Non ce l'ho fatta con lui, il mio primo Argento, il mio primo giocatore livellato a 50. Bannato dal DLC Konami... Troppo affezionato. :D
Tenuti anche VALERON, RECOBA, TOTTI e PIRLO che rientrano ampiamente nelle Leggende! :D

Vediamo di recuperare sti MITI va... che poi seguirà un intensa sessione di STREMER alla ricerca di qualche Leggenda difensiva... SAMUEL, JOHN TERRY, JUANFRAN, CARVALHO, MARIONE YEPES... quel poco che offre la casa insomma. :D

Infine mi servirà un allenatore col 3-5-2

Chiudo la stagione di PES 2016 con nostalgia...
tu sei pazzo lol :p

hai contemplato la possibilità che pes17 faccia cagare e giocheremo al 16 per un altro anno?? :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
tu sei pazzo lol :p

hai contemplato la possibilità che pes17 faccia cagare e giocheremo al 16 per un altro anno?? :D

Anche... motivo in più per ricominciare...! Ahahahah :D

Scherzi a parte, se parliamo di OFFLINE, già l'ho fatto in passato e più volte di giocare allo stesso PES per due anni. Aggiornandolo ovviamente.
Purtroppo myClub non è che si può aggiornare manualmente... e perderei parecchio interesse a giocare senza nuovi giocatori, aggiornamenti di valori etc.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Non lo conosco.
Pare buono, altezza ed equilibrio a parte... andrebbe livellato un po' e provato per vedere se pad alla mano tende a sgusciare tra i difensori o se vola via come GIOVINCO... :D

Caratteristiche da SP comunque...

Grazie consulente della gabbia, sempre gentile:D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io confermo che ENZO PEREZ è il miglior trq nero del gioco, testato sia giocandoci io, sia giocandoci contro, è assurdo. poco fa ho beccato uno 700+ che ho rovinato 11-3, con 2 gol di perez suoi, in pratica giocavo solo vs perez

qualcuno ha notizie sulla buggosità o meno di A.KONE? non so se tenerlo, 79 speed mi pare pochino ma ha player id
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io confermo che ENZO PEREZ è il miglior trq nero del gioco, testato sia giocandoci io, sia giocandoci contro, è assurdo. poco fa ho beccato uno 700+ che ho rovinato 11-3, con 2 gol di perez suoi, in pratica giocavo solo vs perez

qualcuno ha notizie sulla buggosità o meno di A.KONE? non so se tenerlo, 79 speed mi pare pochino ma ha player id

Non avevo dubbi anche su PEREZ (dopo LUIZ GUSTAVO DC) certe stats lasciano poche remore...

KONE non l'ho provato, ma così su due piedi mi pare molto valido come ORO...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io confermo che ENZO PEREZ è il miglior trq nero del gioco, testato sia giocandoci io, sia giocandoci contro, è assurdo. poco fa ho beccato uno 700+ che ho rovinato 11-3, con 2 gol di perez suoi, in pratica giocavo solo vs perez

qualcuno ha notizie sulla buggosità o meno di A.KONE? non so se tenerlo, 79 speed mi pare pochino ma ha player id

A.KONE lo sto utilizzano nel torneo 4,5 stelle con l'everton...
E' un ottimo giocatore, segna piu di lukaku,e mi ci trovo decisamente meglio del bisonte... ha un vgg molto basso rispetto alla resa in campo, pecca un po di testa, ma si fa sempre trovare pronto, con buoni inserimenti...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
DEPOITRE

Sto testando questo piccolo ometto, sono a liv.32.... non so che pensare... a volte sembra un portento, altre volte sembra un pippone colossale... mi piace come gigante in mezzo all'aria a incornare palle scaraventate in mezzo, ed ha anche un bel tiro potente, ma spesso tira fuori e cade come un ramosciello al primo contrasto...

pareri?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non avevo dubbi anche su PEREZ (dopo LUIZ GUSTAVO DC) certe stats lasciano poche remore...

KONE non l'ho provato, ma così su due piedi mi pare molto valido come ORO...
Cmq per la cronaca Embolo l' ho pescato ieri e svincolato al volo , ormai non tengo più nessun argento oltre ai miei e mi sta dando dei giocatori davvero interessanti.
È proprio vero che in Konami ti riempiono di giocatori buoni o ottimi ma che non schiereresti mai....chi brucia le nere per pompare gli argentini chi il contrario , loro sanno come farsi volere bene ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Cmq per la cronaca Embolo l' ho pescato ieri e svincolato al volo , ormai non tengo più nessun argento oltre ai miei e mi sta dando dei giocatori davvero interessanti.
È proprio vero che in Konami ti riempiono di giocatori buoni o ottimi ma che non schiereresti mai....chi brucia le nere per pompare gli argentini chi il contrario , loro sanno come farsi volere bene ;)

L'ho cercato per una vita EMBOLO, preso anche in prestito quando per miracolo era uscito, poi svanito dopo 10 partite ovviamente.
MAI visto ne in SIM ne da nessuna parte... provate un sacco di combo... nada...

Sei stato un miracolato a pescarlo, è tipo KERZHAKOV n'altro impescabile (prima che lo cancellassero col DLC).

Vabbè io ho svincolato tutto... se poi entro la fine di domani non riesco a pescare tutte le leggende, svincolo pure la PS4... :D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
L'ho cercato per una vita EMBOLO, preso anche in prestito quando per miracolo era uscito, poi svanito dopo 10 partite ovviamente.
MAI visto ne in SIM ne da nessuna parte... provate un sacco di combo... nada...

Sei stato un miracolato a pescarlo, è tipo KERZHAKOV n'altro impescabile (prima che lo cancellassero col DLC).

Vabbè io ho svincolato tutto... se poi entro la fine di domani non riesco a pescare tutte le leggende, svincolo pure la PS4... :D
Oramai le pescate le faccio a cuor leggero tanto quanto gli svincoli , sto tenendo da parte una ventina di pescate semmai uscisse un best of the year o cmq se il canto del cigno di pes 16 riservi ancora sorprese....
Certo che cominciare tutto dacapo sarà lunga la ricerca, sperando che sto nuovo capitolo ci dia degli agenti sensati e non farloccate tipo questi , oggi avevo la combo per salah tutto 4* è uscito un dc argento.....che cmq aveva delle stats fenomenali,non ricordo il nome , ma da eda camp.ita.africa o viceversa beccare un dc lascia un po perplessi....
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi, vorrei utilizzare il doppio mediano nella squadra livello 1.
Ho pescato INCE, potrebbe essere il Touré dei poveri anche se gli mancano 10 kg... Comunque con l'età arriverà al peso esatto...
Beata gioventù...
L'idea è di affiancarlo al mediano collante...
A livello 50 alcuni valori mi sembrano interessanti...

Pro Evolution Soccer 2016_20160725122030.jpg
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Oramai le pescate le faccio a cuor leggero tanto quanto gli svincoli , sto tenendo da parte una ventina di pescate semmai uscisse un best of the year o cmq se il canto del cigno di pes 16 riservi ancora sorprese....
Certo che cominciare tutto dacapo sarà lunga la ricerca, sperando che sto nuovo capitolo ci dia degli agenti sensati e non farloccate tipo questi , oggi avevo la combo per salah tutto 4* è uscito un dc argento.....che cmq aveva delle stats fenomenali,non ricordo il nome , ma da eda camp.ita.africa o viceversa beccare un dc lascia un po perplessi....

Al prossimo PES, causa anche un cambio di città e lavoro verso Ottobre-Novembre, non credo avrò molto tempo per giocare... La mia intenzione quindi è di iniziare come sto finendo ora: punterò ad accaparrarmi solo le Leggende per esportarle OFFLINE. Non so se hai visto le anteprime di RONALDO il FENOMENO... Sono già in fibrillazione... :D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online