Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Grazie dei consigli, adesso lo provo Ryan, nel frattempo mi ha mollato Perin con l'agente free adesso è una bella lotta con Hart per il posto in prima squadra, anche se per livellarlo ci metterò una vita
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
cmq confermo la mia teoria che hanno levato i trucchi alla roulette e ora è davvero random: ho preso otamendi da free, e suarez per la QUARTA volta con castolo (e non mi serve affatto)
Gaspare, ma poi sei riuscito a pescare cafu? Io ci sto provando da un po'
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Adesso con l'agente free ho beccato anche Mastour, ne sentivo parlare bene, vedendo le stats non sembra un granché a parte le carte abilità che non credo siano molto utili,oltretutto non lo uso il trequartista, cosa dite lo tengo?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Adesso con l'agente free ho beccato anche Mastour, ne sentivo parlare bene, vedendo le stats non sembra un granché a parte le carte abilità che non credo siano molto utili,oltretutto non lo uso il trequartista, cosa dite lo tengo?
Certo che devi! È la migliore palla bianca di pes!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ho provato i portieri Nishikawa e Ryan, e straconsiglio il primo, ha la traiettoria bassa e un ottimo controllo palla che secondo me è molto importante nelle mischie con retro passaggi a rischio autogol, inoltre passaggi perfetti e velocissimo nel controllo manuale, nel frattempo ho pescato http://pesdb.net/pes2016/?id=37859, mi sembra che se ne era parlato, tra l'altro è un senza palla , cosa dite ci sta in una livello 2, qualcuno l'ha provato?Ciao e grazie
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ljibjankic è ottimo per lev 1, nella lev 2 va provato, io ancora non l'ho fatto. cafu non l'ho pescato, sto aspettando camp portoghese da un mese o piu....
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi,
settimana scorsa ho pescato questo giocatore molto interessante, GHAZAL.
Al momento lo schiero in una delle mie squadre livello 1 avendo il VGG ancora basso.
Pad alla mano risulta ottimo comunque, la stazza in mezzo al campo si fa sentire, in particolare nei contrasti e colpi di testa.
Di questo Pes adoro veramente i giocatori con stile di gioco "Collante".

Pro Evolution Soccer 2016_20160819013039.jpg
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Ragazzi con l'inserimento della novità di quest'anno per il myClub, ovvero il level up dei calciatori, finalmente assumono una loro utilità anche i cosidetti calciatori "bronzi" o "argenti". Magari per le abilità che posseggono, lo stile di gioco o qualche eccellenza nei valori specifica, portare ad alti livelli questi giocatori non solo può essere gratificante, ma permette anche di variare le formazioni non giocando con i soliti 11 Marvel che si susseguono di PES in PES. Dato che scovarli tutti è praticamente impossibile nè tanto meno testarli tutti facendoli allenare, proporrei questo topic nel quale inserire i calciatori bronzi e argenti che ci stanno dando maggiori soddisfazioni e che quindi se beccati vale la pena allenare senza alcun dubbio. Inizio io proponendo due gioellini che stanno facendo le mie fortune in divisione:

E. PULGAR beh che dire..un autentico fenomeno! non tanto per stats che comunque raffigurano il livello 30 (quindi può salire ancora di 20 livelli) ma per tutte le abilità che possiede e per lo stile di gioco "onnipresente" che lo rendono un vero fenomeno già dai livelli bassi!

C. J. GONZÁLES trovato subito nel mio primo giro di agenti free, me ne sono innamorato per le movenze e la facilità di dribbling. Lo stile di gioco "ala prolifica" e le sue abilità incentrate sui dribbling, lo rendono infermabile quando parte in corsa e punta l'uomo! Pecca un pò in doti fisiche ma vi assicuro che se usato correttamente farà letteralmente macelli!

Questi sono i primi due fenomeni assoluti che secondo me, vale la pena allenare! Anche voi ne avete trovati alcuni? Segnalateli qui! Buon PES a tutti e sopratutto NO MARVEL SQUAD :cool::D

Per semplicità di lettura del topic vi propongo una lista suddivisa per ruoli, dei calciatori che avete segnalato, così non rischiate di perdevene qualcuno ;)

Portieri:
M. G. DÍAZ
K. AGASSA
D. BARRETO
K. SCHMEICHEL
Z. BRKIĆ
J. HERRERA
J. SPERONI

Difensori:
E. PULGAR
M. AGUIRREGARAY

K. WIMMER
P. DEGEN
JEMERSON
M. LINNES
M. MONTOYA
N. YERI

D. YEDLIN
ALEX
HÉCTOR BELLERÍN

S. BASSONG

C. HILL
K. OMERUO
C. GAMBOA
R. KOVÁČ
O. ONYEWU

Centrocampisti:
JORDI GÓMEZ
LUCAS LIMA
CHARLES
MARQUINHOS
BERNARD

WELLINGTON
J. L. QUIÑÓNEZ
A. TAARABT
J. SAMUELSEN
VALDÍVIA
K. COMAN

A. N'DIAYE
S. GNABRY

M. JARVIS

L. OCAMPOS
P. WHITTINGHAM
H. MASTOUR
M. SISSOKO
Á. VADILLO
J. MENDOZA
F. OVIEDO
M. PINTILII
L. REYES
A. TETTEY
Z. JUNUZOVIĆ
C. SÁNCHEZ
D. TÖZSÉR
M. HENRIKSEN
Y. KASHIWAGI
MANYISA
V. FAYZULIN
M. AMALFITANO

Attaccanti:

MARION
B. KEITA
M. SIMON
M. CLAYTON
A. GALABINOV

Y. SAGBO
ZÉ LUÍS

M. SOUGOU
Y. KAKITANI
L. M. ESCALADA
C. J. GONZÁLES

A. MARTIAL
REYES
H. SUAZO
J. KING

J. ORTIGOZA

D. N'DOYE
F. BERNARDESCHI
A. KERZHAKOV
G. LOVRENCSICS
CHORY CASTRO
S. CAMARA
M. VAN DUINEN
H. ONGENDA
REYES
K. GAMEIRO
F. COROMINAS
M. DEMBÉLÉ
L. PRATTO
A. DI GAUDIO
MAICOSUEL

Aggiungo anche la sotto-categoria
"Ori tinti di nero" qui saranno elencati gli ori che aumentano il proprio VGG se schierati come seconda posizione giocabile o che spiccano particolarmente, risultando fenomenali alla stregua di palle nere.


A. VANDEN BORRE
ALEXANDRE PATO
THORGAN HAZARD
WILLIANS
C. KOUYATÉ
R. KRUSE
L. CATTERMOLE
M. KROHN-DEHLI
A. MIERZEJEWSKI
P. ALCÁCER



Per semplicità ti faccio uno schemino delle 3 stats principali per ogni ruolo che io guardo accuratamente prima di testare un qualsiasi calciatore pad alla mano:
(Sono valori soggettivi possono variare in base al modo di giocare di ognuno di noi, non sono verità assoluta sul rendimento di un player, sono solo una linea guida mentale che utilizzo io per tracciare il quadro generale di un player. Da considerare che per i bronzi le abilità che elenco dovranno essere a partire da 74+, per gli argenti da 79+)

PT: Abilità Portiere,Riflessi e Respinta. (Do precedenza ai PT senza stili di gioco e con Skill Traiettoria bassa)

DC: Abilità difensiva, Recupero palla e Velocità. (precendenza a DC con skill Marcatura ad uomo)

TS/TD: Velocità,Potenza dirompente, Resistenza. (In questo PES i terzini per rendere basta che corrino 90min)

MED: Recupero palla, Equilibrio, Resistenza. (Precedenza assoluta agli stili di gioco "Collante" e "Mastino")

CC difensivi
: Controllo palla, Abilità difensiva, Resistenza. (Precedenza agli stili di gioco "Onnipresente" e "Mastino")

CC offensivi: Controllo palla,Dribbling,Abilità offensiva. (Precedenza agli stili di gioco "Onnipresente" skillati nei passaggi)

CLD/CLS: Velocità,Controllo palla,Resistenza. (Ruolo facilissimo da colmare in quanto svolgibile da molti calciatori adattandoli con rendimento pressochè ottimo. Non contano stili di gioco particolari, utile la skill "Tornante" in caso)

TRQ: Controllo palla,Dribbling,Passaggi. (Ruolo in cui contano tantissimo le skills, possono fare davvero la differenza a dispetto del VGG. non necessario lo stile di gioco)

ESA/EDA: Velocità,Potenza dirompente,Dribbling. (Precedenza assoluta alle "Ali prolifiche")

P: Abilità offensiva, Finalizzazione, Controllo palla. (Qualsiasi stile di gioco adatto al ruolo è un plus, ler skills riguardanti i tiri sono utili ma non fanno la differenza tra sceglierne uno con skills o meno)

Questa è una breve linea guida che io uso per valutare calciatori adatti al MIO modo di giocare. Ovviamente in base ad ogni diversa esigenza esistono tantissime alternative, insomma non esiste il calciatore perfetto per tutti, ma il calciatore che piace pad alla mano :D
ocampos straforte comunque
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
per essere un argento è un portiere mostruoso

Non esistono portieri mostruosi su PES 2016 purtroppo...
Posso dirlo tranquillamente perché li ho provati quasi tutti...
Kahn, Buffon, Neuer, De Gea, Hart e molti altri...
Una partita sono imbattibili e la partita dopo prendono gol assurdi e da qualsiasi posizione...
Sul 17 hanno più volte scritto che saranno notevolmente migliorati, fra cinque giorni lo sapremo.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Non esistono portieri mostruosi su PES 2016 purtroppo...
Posso dirlo tranquillamente perché li ho provati quasi tutti...
Kahn, Buffon, Neuer, De Gea, Hart e molti altri...
Una partita sono imbattibili e la partita dopo prendono gol assurdi e da qualsiasi posizione...
Sul 17 hanno più volte scritto che saranno notevolmente migliorati, fra cinque giorni lo sapremo.
Provato Moya? A me ha sorpreso tantissimo
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
moya ogni volta che ci gioco contro mi para TUTTO. stesso dicasi sorrentino. orion e barovero in team lev 1 parano cose assurde. fra i top, hart e de gea e cech sono il meglio....
 
  • Like
Reactions: lucval99

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca