Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Sono finalmente riuscito a provarlo a livello 29, per ora solo vs com, ma le impressioni sono positive, moltooo positive; pad alla mano e' molto reattivo e sgusciante, e' facilissimo scartare gli avversari e con la sua potenza dirompente, riesci a prendersi quello spazio necessario per anticipare i difensori... non mi entusiasma ancora sul fronte assist, dove non spicca, per ora, ma e' molto divertente da usare; non vedo l'ora sia a liv.50 e provarlo vs human;)


Beccato anche io...
Vi consiglio di allenarlo con Cls e Esa... Con sole 5 palle nere convertire dal valore Max di 83 è quasi tutte a livello 30 L ho portato a LIV 35...
Prima partita d esordio sulla trequarti al posto di Omar e non ha affatto sfigurato, anzi doppietta personale per lui.
Ottimo nei movimenti e da fuori area è un cecchino
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Beccato anche io...
Vi consiglio di allenarlo con Cls e Esa... Con sole 5 palle nere convertire dal valore Max di 83 è quasi tutte a livello 30 L ho portato a LIV 35...
Prima partita d esordio sulla trequarti al posto di Omar e non ha affatto sfigurato, anzi doppietta personale per lui.
Ottimo nei movimenti e da fuori area è un cecchino

Balanta e' ottimo, e' un trq con poco passaggio , ma tanta finalizzazione, lo vedrei meglio come sp, ma non ricopre quel ruolo pienamente.... fosse stato senza palla e sp, sarebbe stato il top.

Spendo due parole anche per :
L. ACOSTA

a liv. 40 e' veramente ottimo, non sembra proprio un bronzo... pecca solo un po in fisico, ma compensa egregiamente con l'agilita'... credo sia il player piu divertente da usare che io abbia in rosa...
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
aumentano i rimpianti per balanta...

cmq, sto beccando un sacco di palle bianche interessanti, ma le sto buttando perchè non ie la faccio a fare pure il team full bianche. ho già cmq le super top turus, donaldson, roberts, e ho kikkato purtroppo garritano.

ma nessuno conosce pato? sono indeciso se tenerlo o no, anche perchè ho beccato ora ora TIAGO
e uno dei due deve salutare
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
aumentano i rimpianti per balanta...

cmq, sto beccando un sacco di palle bianche interessanti, ma le sto buttando perchè non ie la faccio a fare pure il team full bianche. ho già cmq le super top turus, donaldson, roberts, e ho kikkato purtroppo garritano.

ma nessuno conosce pato? sono indeciso se tenerlo o no, anche perchè ho beccato ora ora TIAGO
e uno dei due deve salutare
X te che prediligi velocità e resistenza meglio Tiago che può fare benissimo l'esterno, poi vedi tu....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
aumentano i rimpianti per balanta...

cmq, sto beccando un sacco di palle bianche interessanti, ma le sto buttando perchè non ie la faccio a fare pure il team full bianche. ho già cmq le super top turus, donaldson, roberts, e ho kikkato purtroppo garritano.

ma nessuno conosce pato? sono indeciso se tenerlo o no, anche perchè ho beccato ora ora TIAGO
e uno dei due deve salutare
Gaspare, ma tu nei tuoi numerosi slot, oltre ai bianchi forti tipo turus, hai lasciato pure dei Bianchini super scarsi tipo 52 vgg o meno da usare in panca online?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
aumentano i rimpianti per balanta...

cmq, sto beccando un sacco di palle bianche interessanti, ma le sto buttando perchè non ie la faccio a fare pure il team full bianche. ho già cmq le super top turus, donaldson, roberts, e ho kikkato purtroppo garritano.

ma nessuno conosce pato? sono indeciso se tenerlo o no, anche perchè ho beccato ora ora TIAGO
e uno dei due deve salutare

Una Punta con Finalizzazione 72 a Lv 50 non si può vedere sinceramente... fosse un Pallone Bianco-Bronzo... no, è pure Oro!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Intanto mi è uscito WAKASO

...e te pareva se uno valido sui calci piazzati non fosse mancino!

Mah, a Lv 50 non pare malaccio ma francamente non mi ispira molto livellarlo... nel senso che non scalza BASTOS o VIDAL... salvo bug.
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Intanto mi è uscito WAKASO

...e te pareva se uno valido sui calci piazzati non fosse mancino!

Mah, a Lv 50 non pare malaccio ma francamente non mi ispira molto livellarlo... nel senso che non scalza BASTOS o VIDAL... salvo bug.
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Niente male come stats credo meglio di bastos
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io oggi ho pescato RAFAEL CABRAL secondo o terzo portiere del Napoli...:confused:
Qualcuno l'ha mai provato?

Lo sto livellando io, adesso a 46 e devo ammettere che lo trovo uno dei migliori, se non il migliore, portiere silver comandato dalla cpu....
mentre se usi il pt in manual, il migliore rimane l'innarivabile orion....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
orion è veramente il top bugged, non si capisce cosa fa in partita e come fa...

poco fa però ho beccato uno con sorrentino; mesi fa, tipo a dicembre, avevo fatto un game vs sorrentino e avevo notato che mi parava la qualsiasi, però pensavo fosse un caso, magari a volte i giocatori tirano male ecc.... ma adesso ho giocato vs uno con ts 54 con sorrentino, ho fatto 30 tiri in porta , TRENTA ,21 nello specchio, e solo 7 gol!! sorrentino mi ha parato TUTTO, credo sia il portiere più buggato del gioco, se vi capita tenetelo!

riguardo TIAGO, è vero che ha finalizzazione bassa, ma alla fine ha 91 speed a lev 50, è 1,89, e io sono della filosofia che importante è arrivarci davanti la porta, poi si vede :D
in ogni caso è la brutta copia di BURAK YLMAZ, crab lo ha e mi ha messo questa pulce in testa, è il top pallone oro credo. lo stesso che aveva sorrentino poco fa aveva anche ylmaz, e già a ts 54 si vedeva quanto era forte. ho anche provato l'impossibile combo, e il bello è che mi era pure uscito una palla oro, sono saltato dalla sedia, ma mi ha dato l'altra P oro della combo!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Lo sto livellando io, adesso a 46 e devo ammettere che lo trovo uno dei migliori, se non il migliore, portiere silver comandato dalla cpu....
mentre se usi il pt in manual, il migliore rimane l'innarivabile orion....

Beh, finalizzazione 79 vs 66 a liv.50...
bastos, se lo si usa per tirare e non per correre credo abbia veramente pochi rivali, ma poi bisogna provarli...io con bastos mi trovo veramente bene....

Doppio quotone.

Io ho proprio CABRAL e ORION come portieri, il primo per le partite cloud e SIM, il secondo per il VS Human.

Centrato il punto, BASTOS lo uso per tirare.
Mi rifiuto di giocare se non ho in campo almeno un giocatore che tira bordate da distanze siderali... :D
 
  • Like
Reactions: tecnova

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ieri ho pescato Essien :)
Non ho controllato le stats ma mi era sempre piaciuto il vero quindi lo tengo.
@Mainblu io ho sia Pato che Tiago il primo è oro il secondo è una Nera...se parliamo degli stessi giocatori a meno di onomicita' non sono male tutti e due certo in 2 ruoli differenti è difficile dare un giudizio.
Invece su Essien che si dice?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io ieri ho pescato Essien :)
Non ho controllato le stats ma mi era sempre piaciuto il vero quindi lo tengo.
@Mainblu io ho sia Pato che Tiago il primo è oro il secondo è una Nera...se parliamo degli stessi giocatori a meno di onomicita' non sono male tutti e due certo in 2 ruoli differenti è difficile dare un giudizio.
Invece su Essien che si dice?

E' un altro TIAGO... tu intendi invece THIAGO l'ex Juve che gioca all'Atletico Madrid presumo... :D

ESSIEN lo cercavo e l'avevo poi pescato... Ma c'è stata una rivoluzione nella mia rosa myClub e il nigeriano è stato svincolato...!
Diciamo che è valido come subentrante dalla panchina, perchè per essere ONNIPRESENTE ha una resistenza infima.
Fortunatamente ho pescato ONAZI che è tra i top di ruolo negli argenti...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
si, tiago è un P oro con ottima velocità e piedi quadrati, alto 1.89 x giunta.
essien a me ha fatto abbastanza schifo, svincolato due volte nonostante lo usassi titolare nella lev 1, si stanca prestissimo, onestamente in quel ruolo fra gli argenti c'è molto meglio.

Su pato che mi dici @t-tommj ?

cmq ho usato LOE in una lev 1, cioè è come sparare sulla croce rossa, è come usare pogba nella lev 1, mi ha fatto due gol (uno da fuori area, uno di testa), oltre a dominare in lungo e in largo il povero robbiemcleod che ormai credo sia uno degli ultimi 3-4 player europei a joinare la lev1 su ps3, lo avrò beccato 100 volte :D

veramente top bronzo a centrocampo LOE, ed è solo a 37

per quanto riguarda i portieri, ho finalmente preso tramite combo BAROVERO, ma non riesco a levare ORION perchè para di tutto. penso che adesso che ho la triade perfetta di portieri argento, ORION BAROVERO e GIVEN, uno piu buggato dell'altro, coi portieri ho finito.

riguardo BASTOS.... boh che dire, io ci ho giocato vs jeangiac e lu lo usava, ma non mi è parso nulla di che, gli toglievo palla molto facilmente e la porta la vedeva col binocolo....

per quanto riguarda le nere, testato PEROTTI nella lev 2, un altro top esa sembra, nonostante non abbia 90 speed passa attraverso i dc morata-style

infine ho preso LOVRENCSICS,
qualcuno lo conosce?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
BASTOS, come MILIK, è uno di quei giocatori che o lo usi in una determinata maniera altrimenti non offre gran che.

Nel frattempo ho pescato GROSICKI
Peccato per la resistenza scarsa... perchè non sembra malvagio.

Provata la combo per ENZO PEREZ, 2 agenti da 4 stelle e 1 da 5... non vaaa! Manco uno della lista è uscito. Ditemi se non devo bestemmiare per questo sistema assurdo... pretendevo la riuscita della combo almeno, anche se usciva BUENDIA.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,673
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_