Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
M. BALANTA

pescato ieri sera... sembra promettere molto, molto bene, e ,se non ricordo male, qualcuno lo aveva gia segnalato, o no?


Sono finalmente riuscito a provarlo a livello 29, per ora solo vs com, ma le impressioni sono positive, moltooo positive; pad alla mano e' molto reattivo e sgusciante, e' facilissimo scartare gli avversari e con la sua potenza dirompente, riesci a prendersi quello spazio necessario per anticipare i difensori... non mi entusiasma ancora sul fronte assist, dove non spicca, per ora, ma e' molto divertente da usare; non vedo l'ora sia a liv.50 e provarlo vs human;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Intanto, per caso, mi sono usciti ONAZI che è ottimo, in quanto mi mancava proprio un buon onnipresente e il laziale è una validissima alternativa al noto FOFANA.
Quindi è uscito l'esperto EDU DRACENA, già segnalato dal buon @Redondo ... di sicuro diventerà il nuovo DC di riserva, poi vediamo se a Lv 45 e dintorni mi sorprende...

OT: girando Agenti Top per la Squadra Nera, mi sono usciti due Ori molto interessanti:

il famigerato HUDDLESTONE, davvero molto efficace e divertente nelle 10 partite in cui l'ho provato (81 VGG già solo a Lv 31... un finto Oro insomma...) e ALBERTO MORENO del Liverpool, un razzo...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Intanto, per caso, mi sono usciti ONAZI che è ottimo, in quanto mi mancava proprio un buon onnipresente e il laziale è una validissima alternativa al noto FOFANA.
Quindi è uscito l'esperto EDU DRACENA, già segnalato dal buon @Redondo ... di sicuro diventerà il nuovo DC di riserva, poi vediamo se a Lv 45 e dintorni mi sorprende...

OT: girando Agenti Top per la Squadra Nera, mi sono usciti due Ori molto interessanti:

il famigerato HUDDLESTONE, davvero molto efficace e divertente nelle 10 partite in cui l'ho provato (81 VGG già solo a Lv 31... un finto Oro insomma...) e ALBERTO MORENO del Liverpool, un razzo...

Huddlestone era una montagna, l'anno scorso; lo sto cercando da inizio anno ma niente... grande pescata, non me ne libererei nemmeno per salvare una nera...

moreno c'e' lo da un bel po, ma ancora non livellato...e' veloce ed ha cross calibrato, gioca sia da ts che cls, non e' il migliore, ma a me piace molto, molto... ottimi colpi!;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Huddlestone era una montagna, l'anno scorso; lo sto cercando da inizio anno ma niente... grande pescata, non me ne libererei nemmeno per salvare una nera...

moreno c'e' lo da un bel po, ma ancora non livellato...e' veloce ed ha cross calibrato, gioca sia da ts che cls, non e' il migliore, ma a me piace molto, molto... ottimi colpi!;)

Gi Ori che mi piacciono o mi sembrano interessanti li sto tenendo tutti... ne ho già pescati un buon numero nell'ultimo mese di ricostruzione Black Team... ed è probabile che alla fine di tutto ci salta fuori una bella squadretta... ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gi Ori che mi piacciono o mi sembrano interessanti li sto tenendo tutti... ne ho già pescati un buon numero nell'ultimo mese di ricostruzione Black Team... ed è probabile che alla fine di tutto ci salta fuori una bella squadretta... ;)
anche a me piacciono molti oro, oltre i silverini...
hai gia una lista?
Io che adoro sono: mbia, kuoyate,arnautovic, e.vargas, williams cc, shaw, abate, wilson,tettey, moreno,zaha, lamela ecc.....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Intanto, per caso, mi sono usciti ONAZI che è ottimo, in quanto mi mancava proprio un buon onnipresente e il laziale è una validissima alternativa al noto FOFANA.
Quindi è uscito l'esperto EDU DRACENA, già segnalato dal buon @Redondo ... di sicuro diventerà il nuovo DC di riserva, poi vediamo se a Lv 45 e dintorni mi sorprende...

OT: girando Agenti Top per la Squadra Nera, mi sono usciti due Ori molto interessanti:

il famigerato HUDDLESTONE, davvero molto efficace e divertente nelle 10 partite in cui l'ho provato (81 VGG già solo a Lv 31... un finto Oro insomma...) e ALBERTO MORENO del Liverpool, un razzo...
onazi lo usava jeangiac vs di me e posso confermare che è un altro simil-tettey, insormontabile, quando lo becchi non perde MAI il contrasto, e non cade MAI a terra lui.
alberto moreno noto con piacere che fa parte di una delle ultime combo che sto provando, cioè cls-inglese-elevazione, per anya e whelan, adesso c'è anche un terzo buon motivo per provarla.
io nel frattempo sto buttando un po di gp, che adesso non mi servono piu, sugli agenti da 10k, e posso segnalrare R.MARTINEZ, se vi capita NON BUTTATELO ASSOLUTAMENTE, è il miglior trq oro che ho provato, arriva subito a 86 equilibrio, 81 speed, difende come un cc e fa sentire il suo peso ovunque!

poi uno che sembra il cc perfetto e lo sto portando a 50 L.FER
willians cc l'ho pescato 2 volte di fila e quindi ora mi sa lo tengo, BADU lo tengo pure perchè mrcrab mi dice che è buggatissimo...
e last but not least, sto portando a 50 DIAKITE. lo tenevo a lev 25 per usarlo in una lev 1, ma poi ho visto che stats avrebbe se lo portassi a 50......
mettete la barretta di pesdb al massimo e vedrete...

adesso ho preso WERNBLOOM ma quel 64 speed non mi convince, mi sa lo saluterò.
sono invece indeciso su L.PEREZ. arriverebbe subito a 80 equilibrio, e avrebbe velocità e stats buone in tutto
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
anche a me piacciono molti oro, oltre i silverini...
hai gia una lista?

Non proprio, non mi sono mai interessato alla Squadra Oro... però come dicevo ho tenuto vari giocatori pescati che mi sembravano validi o comunque mi garbano nella realtà!

In attacco salvo sorprese i giochi sono fatti: tridente EL-SHAARAWY-MARTIAL-LAMELA.
Mentre in panchina i due attaccanti "jolly" sono ORIGI e GABBIADINI.

A centrocampo si fa più dura, sto ancora girando MINANDA e quindi sono destinati ad entrare in rosa altri giocatori interessanti in questi giorni. Per il momento un posto ad HUDDLESTONE non lo leva nessuno... :D
Poi ho BROZOVIC per motivi affettivi, TIOTE' da valutare (preso a Lv 1...). Dovrei giocare con 2 MED/CC e 1 TRQ... vediamo in base a cosa pesco.

In difesa per il momento ho il buon MURILLO sempre per motivi affettivi, quindi DE SCIGLIO che ho preferito ad ABATE perchè sarà pure un razzo e buggato ques'ultimo ma proprio non mi piace... mentre come TS ho pescato HOLEBAS, molto valido! Oltre ad ALBERTO MORENO che intendo utilizzarlo proprio come TS, vediamo chi dei due finirà in panchina... :D

Il portiere mi manca... avevo preso FABIANSKI ma ho dovuto svincolarlo per slot pieni...
Questione di tempo comunque, tra un po' inizierò a girare IVAROV alla ricerca di PERIN o un buon portiere nero... va da se che di Ori ne usciranno parecchi...
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non proprio, non mi sono mai interessato alla Squadra Oro... però come dicevo ho tenuto vari giocatori pescati che mi sembravano validi o comunque mi garbano nella realtà!

In attacco salvo sorprese i giochi sono fatti: tridente EL-SHAARAWY-MARTIAL-LAMELA.
Mentre in panchina i due attaccanti "jolly" sono ORIGI e GABBIADINI.

A centrocampo si fa più dura, sto ancora girando MINANDA e quindi sono destinati ad entrare in rosa altri giocatori interessanti in questi giorni. Per il momento un posto ad HUDDLESTONE non lo leva nessuno... :D
Poi ho BROZOVIC per motivi affettivi, TIOTE' da valutare (preso a Lv 1...). Dovrei giocare con 2 MED/CC e 1 TRQ... vediamo in base a cosa pesco.

In difesa per il momento ho il buon MURILLO sempre per motivi affettivi, quindi DE SCIGLIO che ho preferito ad ABATE perchè sarà pure un razzo e buggato ques'ultimo ma proprio non mi piace... mentre come TS ho pescato HOLEBAS, molto valido! Oltre ad ALBERTO MORENO che intendo utilizzarlo proprio come TS, vediamo chi dei due finirà in panchina... :D

Il portiere mi manca... avevo preso FABIANSKI ma ho dovuto svincolarlo per slot pieni...
Questione di tempo comunque, tra un po' inizierò a girare IVAROV alla ricerca di PERIN o un buon portiere nero... va da se che di Ori ne usciranno parecchi...
vedo che abbiamo molti giocatori in comune ... anche tutti i tuoi citati sono nel mio palmares ... ad eccezione di tiote che ho svincolato 2 volte ... preferisco mbia e kuoyte...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
onazi lo usava jeangiac vs di me e posso confermare che è un altro simil-tettey, insormontabile, quando lo becchi non perde MAI il contrasto, e non cade MAI a terra lui.
alberto moreno noto con piacere che fa parte di una delle ultime combo che sto provando, cioè cls-inglese-elevazione, per anya e whelan, adesso c'è anche un terzo buon motivo per provarla.
io nel frattempo sto buttando un po di gp, che adesso non mi servono piu, sugli agenti da 10k, e posso segnalrare R.MARTINEZ, se vi capita NON BUTTATELO ASSOLUTAMENTE, è il miglior trq oro che ho provato, arriva subito a 86 equilibrio, 81 speed, difende come un cc e fa sentire il suo peso ovunque!

poi uno che sembra il cc perfetto e lo sto portando a 50 L.FER
willians cc l'ho pescato 2 volte di fila e quindi ora mi sa lo tengo, BADU lo tengo pure perchè mrcrab mi dice che è buggatissimo...
e last but not least, sto portando a 50 DIAKITE. lo tenevo a lev 25 per usarlo in una lev 1, ma poi ho visto che stats avrebbe se lo portassi a 50......
mettete la barretta di pesdb al massimo e vedrete...

adesso ho preso WERNBLOOM ma quel 64 speed non mi convince, mi sa lo saluterò.
sono invece indeciso su L.PEREZ. arriverebbe subito a 80 equilibrio, e avrebbe velocità e stats buone in tutto
Io ho wernbloom nn lo dare via è una diga a centrocampo
 
  • Like
Reactions: dadadada

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io ho wernbloom nn lo dare via è una diga a centrocampo
Troppo tardi, ha già salutato...

Non proprio, non mi sono mai interessato alla Squadra Oro... però come dicevo ho tenuto vari giocatori pescati che mi sembravano validi o comunque mi garbano nella realtà!

In attacco salvo sorprese i giochi sono fatti: tridente EL-SHAARAWY-MARTIAL-LAMELA.
Mentre in panchina i due attaccanti "jolly" sono ORIGI e GABBIADINI.

A centrocampo si fa più dura, sto ancora girando MINANDA e quindi sono destinati ad entrare in rosa altri giocatori interessanti in questi giorni. Per il momento un posto ad HUDDLESTONE non lo leva nessuno... :D
Poi ho BROZOVIC per motivi affettivi, TIOTE' da valutare (preso a Lv 1...). Dovrei giocare con 2 MED/CC e 1 TRQ... vediamo in base a cosa pesco.

In difesa per il momento ho il buon MURILLO sempre per motivi affettivi, quindi DE SCIGLIO che ho preferito ad ABATE perchè sarà pure un razzo e buggato ques'ultimo ma proprio non mi piace... mentre come TS ho pescato HOLEBAS, molto valido! Oltre ad ALBERTO MORENO che intendo utilizzarlo proprio come TS, vediamo chi dei due finirà in panchina... :D

Il portiere mi manca... avevo preso FABIANSKI ma ho dovuto svincolarlo per slot pieni...
Questione di tempo comunque, tra un po' inizierò a girare IVAROV alla ricerca di PERIN o un buon portiere nero... va da se che di Ori ne usciranno parecchi...
Praticamente il tuo attacco, in 3, non arrivano a 150 resistenza :D
Li ho avuti tutti tranne gabbiadini. Ma come per bacca, anche lui kikkato, non si può giocare con 73 resistenza...
Invece mi sta stupendo in positivo lacazette, fra le nere. Vale 10 bacca
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Troppo tardi, ha già salutato...


Praticamente il tuo attacco, in 3, non arrivano a 150 resistenza :D
Li ho avuti tutti tranne gabbiadini. Ma come per bacca, anche lui kikkato, non si può giocare con 73 resistenza...
Invece mi sta stupendo in positivo lacazette, fra le nere. Vale 10 bacca

La qualità si paga... :D

LACAZETTE l'ho messo nel mirino pure io, perchè mi permetterebbe di tenere in panchina un giocatore solo che svolge bene il ruolo di punta come quello di ala... guadagnando così un posto per tenere un centrocampista in più.

vedo che abbiamo molti giocatori in comune ... anche tutti i tuoi citati sono nel mio palmares ... ad eccezione di tiote che ho svincolato 2 volte ... preferisco mbia e kuoyte...

TIOTE' non è gran che, dici?
MBIA sicuro è devastante, n'altro finto Oro. Ma salvo capiti per caso, rimarrà nelle roulette... :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Troppo tardi, ha già salutato...


Praticamente il tuo attacco, in 3, non arrivano a 150 resistenza :D
Li ho avuti tutti tranne gabbiadini. Ma come per bacca, anche lui kikkato, non si può giocare con 73 resistenza...
Invece mi sta stupendo in positivo lacazette, fra le nere. Vale 10 bacca
Infatti Bacca andrebbe/va usato nel 2' tempo per la sua " riserva di lusso " e cmq fa il suo sporco lavoro. ....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La qualità si paga... :D

LACAZETTE l'ho messo nel mirino pure io, perchè mi permetterebbe di tenere in panchina un giocatore solo che svolge bene il ruolo di punta come quello di ala... guadagnando così un posto per tenere un centrocampista in più.



TIOTE' non è gran che, dici?
MBIA sicuro è devastante, n'altro finto Oro. Ma salvo capiti per caso, rimarrà nelle roulette... :D

tiote confesso lo ho usato poco. molto poco. avendolo pescato dopo mbia e kuoyte...quindi il posto era gia occupato ...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
La qualità si paga... :D

LACAZETTE l'ho messo nel mirino pure io, perchè mi permetterebbe di tenere in panchina un giocatore solo che svolge bene il ruolo di punta come quello di ala... guadagnando così un posto per tenere un centrocampista in più.



TIOTE' non è gran che, dici?
MBIA sicuro è devastante, n'altro finto Oro. Ma salvo capiti per caso, rimarrà nelle roulette... :D
Lacazette veramente mi sta stupendo. Se avesse qualche punto in più in speed sarebbe imprendibile. Passa attraverso corridoi impensabili, vince contrasti che dovrebbe perdere....è un altro morata, solo che è più basso. Non so se cinquantarlo per portarlo almeno a 86-87 speed....

Ma la cosa che io nn riesco veramente a capire è: perché avete TUTTI kouyate tranne me??? Ormai veramente penso di aver preso tutti gli ori del gioco almeno due volte a testa, ma lui e ndiaye mai....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e tecnova

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ieri sera ho pescato il Top Player meno famoso del mondo:

COHADE


Ma chi è?!? Mai sentito nominare a memoria, manco l'alterego reale... volto licenziato e Player ID.

Pescato a Lv 1, non l'ho svincolato per il momento, è li in naftalina... Livellato a 50 praticamente fa tutto e niente, devo verificare... Qualcuno l'ha mai provato?
Mi piacerebbe sapere chi ha fatto le stats di questo personaggio...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ieri sera ho pescato il Top Player meno famoso del mondo:

COHADE


Ma chi è?!? Mai sentito nominare a memoria, manco l'alterego reale... volto licenziato e Player ID.

Pescato a Lv 1, non l'ho svincolato per il momento, è li in naftalina... Livellato a 50 praticamente fa tutto e niente, devo verificare... Qualcuno l'ha mai provato?
Mi piacerebbe sapere chi ha fatto le stats di questo personaggio...
Ce l'ho avuto in ML e non mi convinceva. Poi lo pescai con l'agente campionato francese e ha continuato a non convincermi. Forse è dovuto al fatto che in mediana mi trovo meglio con mastini e collanti (giocavo con Medel, De Jong e Khedira)...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ce l'ho avuto in ML e non mi convinceva. Poi lo pescai con l'agente campionato francese e ha continuato a non convincermi. Forse è dovuto al fatto che in mediana mi trovo meglio con mastini e collanti (giocavo con Medel, De Jong e Khedira)...

Non ha convinto manco me, ma c'è da dire che era/è a livelli infimi.

Rimane comunque il mistero di come uno sconosciuto del genere possa essere un Pallone Nero da ben 86 VGG...!
Passino i giocatori che consiglia Crab, che sono tutti Bianchi o Bronzo... ma in questo caso il databaser si è superato!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Cohade era un mistero da settembre, quando c'era una combo per pirlo buggata che dava per forza un qualsiasi mediano 86. Mezzo forum lo aveva pescato, e mezzo forum si faceva le stesse tue domande.... Anche perché le sue stats non corrispondono affatto a un vgg86. Credo sia veramente una topica della konami.

Invece ho pescato il re dei buggoni degli scorsi pes, PATO. Qualcuno lo ha? Va tenuto?
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,463
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06