Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
L avevo segnalato qualche pagina fa... Da livellato a liv 32 comincia a fare il suo dovere
image.jpg
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Stile LEADER, mi chiedo, funziona in my club oppure no? Kvist per esempio gioca leggermente meglio con la fascia da capitano, ma non so se è un effetto placebo relativo al fatto che lo vedo giocare meglio io o gioca meglio per lo stile
Mah, LEADER è una di quelle abilità che ancora devo capire concretamente su myClub...!
A me sembra che l'abilità leader funzioni nel rendere più combattivo un determinato reparto. Kvist ne è un esempio - a proposito, è molto valido -.
In pratica, la fascia di capitano andrà comunque ad un giocatore, ma se ce n'è uno con quest'abilità ho l'impressione che renda meglio l'intero settore di gioco in cui è schierato.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ho svincolato proprio ieri quest'Ibrahim perché con la combinazione naz. Asia/Oceania-p-passaggio rasoterra ho preso, dopo averlo dovuto svincolare in precedenza, Omar.
All'inizio ero un po' scettico poi mi serviva un'alternativa a Josefzoon e l'ho tenuto. Ho fatto bene.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Zlatan è uno dei nomi più noti, era in auge nel thread qualche tempo fa. Il mio è a livello 45, fa tandem d'attacco insieme a Samaras nel team di licenziati ed è molto incisivo, anche se come tutti ogni tanto si mangia qualche gol. Sicuramente da tenere.

Confermo.
E' un SP "Senza Palla" fisicata.
Giocatore raro per caratteristiche.
Può non servire, io ad esempio ce l'ho a Lv 50 ma non lo uso quasi mai.
Però se serve nel proprio tipo di gioco, è un must have.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A me sembra che l'abilità leader funzioni nel rendere più combattivo un determinato reparto. Kvist ne è un esempio - a proposito, è molto valido -.
In pratica, la fascia di capitano andrà comunque ad un giocatore, ma se ce n'è uno con quest'abilità ho l'impressione che renda meglio l'intero settore di gioco in cui è schierato.

In teoria dovrebbe essere così.
Però io nella pratica non ho notato troppo questa cosa. Anche io temo si tratti più di effetto placebo su myClub. Per lo meno avendo TS99... magari a TS più bassi emerge di più questa caratteristica nel mezzo di un gioco meno fluido della squadra...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Probabilmente funziona in sim, con Shibasaki quando kvist era capitano segnava a raffica, ora che ho dovuto abbassare la forza squadra per tenerla a livello 1 shiba ha smesso di segnare ogni 2 partite.
Edit: tant è che ho tolto anche shiba dalla squadra essendo poco abile in difesa, e ci ho piazzato williams, bronzo segnalato qualche post indietro
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E quest'altro Classico n. 10
Ibrahim che da Eda, in Sim, segna a iosa.
beh, questo e' un gioiellino gia dallo scorso anno, ma va bene vs com o in sim, difficilmente fuori da una liv.1 avrebbe posto, troppo, troppo gracile, ma molto divertente da usare.
io l'ho a liv.50 ma nel torneo silver non ha mai giocato, troppo poco fisicato, non riesce emergere quando ci son giocatori a liv. alti o sq.liv.3.....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Probabilmente funziona in sim, con Shibasaki quando kvist era capitano segnava a raffica, ora che ho dovuto abbassare la forza squadra per tenerla a livello 1 shiba ha smesso di segnare ogni 2 partite.
Edit: tant è che ho tolto anche shiba dalla squadra essendo poco abile in difesa, e ci ho piazzato williams, bronzo segnalato qualche post indietro
Probabile, l'ho fatto salire di livello in SIM per valutare come rendeva e devo dire che è davvero completo, imposta e difende, oltre ad essere presente un po' ovunque su tutte le zone del campo. Ha anche una discreta media realizzativa.
Ho pescato poi un altro argento che sulla carta non sembra essere nulla di speciale, Hendrick, senza stili nè abilità ma con volto personalizzato e solo per questo merita una chance.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
sto livellando questo JOSE ANGEL

vista la penuria di ts, cred valga la pena
È il mio TS titolare, ora VGG 79 a livello 48; buon giocatore, io gli faccio fare tutta la fascia e lo spremo per bene. Pensa che termina le partite quasi con la barra dell'energia svuotata, nonostante l'attuale "resistenza" sia 84.
Per il mio 4-3-3 con i terzini che spingono alla grande va benissimo, ovviamente dipende tutto dal tipo di gioco, alternative nel ruolo e via dicendo...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Per MyClubRulez Mainblu Redondo etc. e tutti gli altri esperti di argento/bronzo...ci ho provato anche io grazie a voi e vi presento qui sotto la mia livello 2, il vero problema del "Pablo Piatti team" è proprio Pablo Piatti!!! :mad::mad::mad:
Sono destinato a bruciare 1 dei 3 ori altrimenti sforerò la livello 2 sicuramente, poichè con l'aggiornamento mi hanno alzato la valutazione generale dei giocatori. Ora mi trovo a 1394 Forza Squadra e l'indiziato al martirio è Kalinic!
Comunque stupito da LOE, QUINONEZ sale di +3vgg da centrale difensivo, MICHEL MACHADO ottimo terzino così come MOIMBE'...Ottimo Lisandro mentre CIRINO MARQUINHOS BASTOS BINHO se ne è parlato molto di più, mentre questo ragazzo bronzo P.CHAVEZ mi fa sempre molti gol, quando lo uso sembra molto più forte rispetto alle abilità in database.

Pipponi.PNG
 
  • Like
Reactions: Redondo

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Probabile, l'ho fatto salire di livello in SIM per valutare come rendeva e devo dire che è davvero completo, imposta e difende, oltre ad essere presente un po' ovunque su tutte le zone del campo. Ha anche una discreta media realizzativa.
Ho pescato poi un altro argento che sulla carta non sembra essere nulla di speciale, Hendrick, senza stili nè abilità ma con volto personalizzato e solo per questo merita una chance.
Fisso ormai a livello 2 con omar, unici argenti rimasti nella formazione con smolnikov, causa white bench
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Combo riuscita per Havenaar

20160503204037_2.jpg
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Nella livello 1 e' ottimo..un po' macchinoso ma gran bel cecchino..a me piace... Anche l aspetto molto rude..
Portato a livello 50 ;) se non altro perché ben caratterizzato e licenziato.
Ha dei colpi interessanti...per un periodo ho anche pensato di "promuoverlo" titolare, poi è arrivato di meglio ma è un giocatore che può rendere, considerando che occupa anche più ruoli.
E poi con quell'aspetto e quel nome...Zlatan, come dice @Ironsilvano mette paura!
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24