Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
fra i primi che sto scartando mi è uscito questo freak lol

BATTH
1,91 mt e 56 equilibrio, aveva bevuto quello che ha fatto le stats
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ieri mi ha dato lui, D. G. LEE
Fulcro di Gioco di tutto rispetto, anzi parecchio forte nel complesso.
Mi torna utile ma non stuzzica molto la mia fantasia...
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ieri mi ha dato lui, D. G. LEE
Fulcro di Gioco di tutto rispetto, anzi parecchio forte nel complesso.
Mi torna utile ma non stuzzica molto la mia fantasia...

Stile LEADER, mi chiedo, funziona in my club oppure no? Kvist per esempio gioca leggermente meglio con la fascia da capitano, ma non so se è un effetto placebo relativo al fatto che lo vedo giocare meglio io o gioca meglio per lo stile
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ieri mi ha dato lui, D. G. LEE
Fulcro di Gioco di tutto rispetto, anzi parecchio forte nel complesso.
Mi torna utile ma non stuzzica molto la mia fantasia...
ma ha 75 speed, io lo terrei, pare forte e completo.

io ieri cmq ho girato piu di 50 agenti, SOLO MONDEZZA. assurdo. farmavo anche per aumentare i legami tattici di tante new entry, ma cosi basta veramente, 50 agenti free per beccare 3 volte BARBA ts colombiano (e dico 3 volte), 2 volte SYLLA ts, NON HA SENSO.
poi non capisco perchè, ma con ceciu allenatore (95 adattabilita), 50 partite e passa e ancora ho gente che non è fullata di legami!! soprattutto area di attacco, wide o cen, non cresce mai!

uno vorrebbe solo giocare e non farmare, ma se servono piu di 50 partite per rendere un giocatore presentabile in campo come fa????

solo 2 pescate decenti su 50 in totale, e neanche chissa che:

HAJROVIC
BAGUER

Gente che cmq non potrebbe mai giocare titolare, boni solo per 15 minuti finali

poi ho beccato questa palla bianca che non ha molto senso però, ma 92 equilibrio è raro

PERROT
dite che posso svincolarla tranquillamente?

per problemi di abbondanza ho dovuto kikkare questo turco

GULUM
che sembrava un signor dc

e infine sto valutando questo MED stile c.sanchez diciamo

GONCALO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma ha 75 speed, io lo terrei, pare forte e completo.


HAJROVIC

GULUM
che sembrava un signor dc

hajrovic non mi convinse, chiesi lumi qualche tempo fa e nessuno rispose, sembra buono, ma c'e' di meglio in giro, molto meglio....forse lo salva il tiro abbastanza potente... ma x il resto....

GULUM, invece, lo sto livellando, ora 49 e mi sta piacendo molto, e' duttile, veloce ed originale come capigliatura, in campo rende bene sia come dc , sia come ts, anche se spinge poco...c'e' di meglio, ma almneo non e' il solito nome che circola...
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ciao raga chiedo una info.
Tempo fa si parlava di Ryan, portiere offensivo del Valencia. Potete ricordarmi la combo?

Poi volevo chiedere per il famigerato Omar.
È naz. Asia/oceania o campionato?
Grazie
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Vi consiglio olaitan , punta fulcro di gioco velocissimo che messo sulle fasce, attacco o centrocampo acquista 3 punti. Come difensori argento amorebieta e v.h.mareco, andate a vedere hanno ottime caratteristiche. A centrocampo migliaccio dell Atalanta, che messo in difesa acquista 2 punti
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Vi consiglio olaitan , punta fulcro di gioco velocissimo che messo sulle fasce, attacco o centrocampo acquista 3 punti. Come difensori argento amorebieta e v.h.mareco, andate a vedere hanno ottime caratteristiche. A centrocampo migliaccio dell Atalanta, che messo in difesa acquista 2 punti
lol è da pes 2012 che migliaccio aumenta valore messo come dc, era uno dei cardini delle squadre livello basso di allora

amorebieta lo ho ma troppo lento, ancora nn oso usarlo vs human, mareco è ottimo, molti lo hanno qua

olaitan non esiste scritto cosi :D come si scrive?


la combo per ryan è scritta qua http://pesdb.net/pes2016/?id=58503

per omar è naz asia/oceania
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Stile LEADER, mi chiedo, funziona in my club oppure no? Kvist per esempio gioca leggermente meglio con la fascia da capitano, ma non so se è un effetto placebo relativo al fatto che lo vedo giocare meglio io o gioca meglio per lo stile

Mah, LEADER è una di quelle abilità che ancora devo capire concretamente su myClub...!
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Come palla bianca se vi piacciono i giocatori assurdi consiglio m.Smith , 1.98 e nonostante le statistiche dicano sia lento quando è lanciato va, poi testa e sassate a go go
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
provata la combo per
M.FERNANDEZ

la combo è entrata, ma mi ha dato l'altro che era al 50%
MEDEL

forse mi è andata pure meglio :D

Medel lo sto utilizzando, TRQ nel modulo di VanCiccioIngrassia è arrivato al livello 25 ed ha 72VGG.
Bel giocatorino.

Nel frattempo mi sono assicurato le prestazioni di MANDJECK classico giocatore che piace a me. Palla bianca veloce ed efficace, che può ricoprire tutti i ruoli dal centrocampo in giù, eccetto il difensore centrale, e che nella peggiore delle ipotesi mantiene sempre il VGG costante. Ottimo panchinaro.

A centrocampo a sostegno di Medel ho messo VIAFARA e S. SYDORCHUK.

Coppia d'attacco Mbakogu e Thievy. Chettelodicoaffare.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao raga chiedo una info.
Tempo fa si parlava di Ryan, portiere offensivo del Valencia. Potete ricordarmi la combo?

Poi volevo chiedere per il famigerato Omar.
È naz. Asia/oceania o campionato?
Grazie

RYAN: Campionato Spagnolo + Asia/Oceania + Respinta

OMAR: Asia/Oceania + P + Passaggio Rasoterra
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Medel lo sto utilizzando, TRQ nel modulo di VanCiccioIngrassia è arrivato al livello 25 ed ha 72VGG.
Bel giocatorino.

Nel frattempo mi sono assicurato le prestazioni di MANDJECK classico giocatore che piace a me. Palla bianca veloce ed efficace, che può ricoprire tutti i ruoli dal centrocampo in giù, eccetto il difensore centrale, e che nella peggiore delle ipotesi mantiene sempre il VGG costante. Ottimo panchinaro.

A centrocampo a sostegno di Medel ho messo VIAFARA e S. SYDORCHUK.

Coppia d'attacco Mbakogu e Thievy. Chettelodicoaffare.
ma hai visto la palla bianca che ho postato su, quella con 92 equilibrio?
cmq a proposito di bianche, ho preso il dc che avevi tu, blengio, ma ho dovuto kikkare, cmq aveva 55 speed :eek:
poi ho ripreso per la terza e stavolta ultima volta perche non lo svincolo più MARCH e lo sto livellando.
sarebbe carino provare una livello 1 con garritano e march come ali 433 ....ma solo in amichevole oserei :D
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
RYAN: Campionato Spagnolo + Asia/Oceania + Respinta

OMAR: Asia/Oceania + P + Passaggio Rasoterra
Scusa il mio ritardo mentale ma Asia/Oceania, sia per Omar che per Ryan, si riferiscono alla nazionalità? Perché pagine dietro si parlava di campionato!
 

Allegati

  • Screenshot_2016-05-02-21-52-46.jpg
    Screenshot_2016-05-02-21-52-46.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 6

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Scusa il mio ritardo mentale ma Asia/Oceania, sia per Omar che per Ryan, si riferiscono alla nazionalità? Perché pagine dietro si parlava di campionato!
:eek::eek:

tra l'altro anche omar è stato tolto dalle combo e non si capisce perche

io cmq sono abbastanza sicuro che era nazionalità e non campionato

se no fai la prova al contrario, fai una ricerca con quei criteri e vedi chi esce
 
  • Like
Reactions: Cabrio84