Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
http://pesdb.net/pes2016/?id=60611
J.sa'
DC Med , collante, marcatura a uomo e spirito combattivo.
Che ne pensate? Volevo farne il mio mediano.
L avevo chierato in novellino ma ho visto che si da tanto da fare e vorrei promuoverlo.
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi, ho appena pescato ROBINHO :eek:
Ma è quello che giocava nel Milan o è un omonimo?
Se si mi sembra un ottima pescata...:cool:
E' quello del Milan. Io lo pescai i primi giorni, ma il fatto che mi stava sulle palle come giocatore + quel 65 a resistenza me lo hanno fatto silurare subito. Comunque ho sentito buone impressioni.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E' quello del Milan. Io lo pescai i primi giorni, ma il fatto che mi stava sulle palle come giocatore + quel 65 a resistenza me lo hanno fatto silurare subito. Comunque ho sentito buone impressioni.

In effetti non è presente nella lista dei giocatori consigliati e neache in quella dei buggati...:confused:
Beh in ogni caso lo proverò perchè ha una bella sfilza di abilità!:cool:
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
A me Robinho sta simpatico. Tanto che l'avevo preso in prestito, quindi già a livello 30, diversi mesi fa e poi recentemente l'ho pescato in maniera definitiva livellandolo a dovere. Devo ammettere che non mi ha mai convinto però.
Mi sembra uno di quei giocatori che avrebbero tutte le carte in regola per fare la differenza.
Tutte le carte tranne una: quella che fa crollare il castello rendendolo inutilizzabile.
Il mio resta un giudizio parziale, dovrei comunque provarlo meglio ma la sua infima resistenza mi trattiene dal perseverare.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A me Robinho sta simpatico. Tanto che l'avevo preso in prestito, quindi già a livello 30, diversi mesi fa e poi recentemente l'ho pescato in maniera definitiva livellandolo a dovere. Devo ammettere che non mi ha mai convinto però.
Mi sembra uno di quei giocatori che avrebbero tutte le carte in regola per fare la differenza.
Tutte le carte tranne una: quella che fa crollare il castello rendendolo inutilizzabile.
Il mio resta un giudizio parziale, dovrei comunque provarlo meglio ma la sua infima resistenza mi trattiene dal perseverare.

I problemi sono 3: Finalizzazione, Equilibrio e Resistenza.
In poche parole l'unico ruolo utile è il TRQ.
Ce l'ho da tempo, a Lv 50 ma in naftalina... Ogni tanto gli do una spolverata ma regala solo a sprazzi.
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
In effetti non è presente nella lista dei giocatori consigliati e neache in quella dei buggati...:confused:
Beh in ogni caso lo proverò perchè ha una bella sfilza di abilità!:cool:
ehm in realtà quella lista dovrei aggiornarla un pò, ma questo topic viaggia al ritmo di 40 pagine a settimana, chi ce la fa a stargli dietro?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ehm in realtà quella lista dovrei aggiornarla un pò, ma questo topic viaggia al ritmo di 40 pagine a settimana, chi ce la fa a stargli dietro?

Tranquillo queste cose si fanno senza fretta e quando si un po di tempo libero...;)
E già che ci sei io ti consiglierei di mettere fra le nere buggate anche Fernando Torres fortissimo a mio parere...:cool:
 
  • Like
Reactions: t-tommj

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ho pescato guiza e lo sto livellando, è lento come una Smart con la ruolotte per ha la pagina abilità completamente piena di abilità tra tiri e passaggi, ogni tiro è un gol. Mi ricordavo qualche buona stagione ma non pensavo fosse maradona
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Ho pescato guiza e lo sto livellando, è lento come una Smart con la ruolotte per ha la pagina abilità completamente piena di abilità tra tiri e passaggi, ogni tiro è un gol. Mi ricordavo qualche buona stagione ma non pensavo fosse maradona
Premesso che dipende sempre da come uno gioca ma, se posso darti un consiglio perché l'ho portato a livello 50 (con quelle skills pensavo ne valesse la pena), non regge contro difese ben livellate.
Se non hai di meglio, per ora, fallo crescere, ma punta ad altro ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi, ho appena pescato ROBINHO :eek:
Ma è quello che giocava nel Milan o è un omonimo?
Se si mi sembra un ottima pescata...:cool:
come molti altri ti hanno detto e' un buon giocatore ma nulla di piu, io l'ho livellato sperando che con qualche punticino in piu potesse migliorare, ma a liv.50 c'e' una cosa che proprio non va bene: NON VEDA LA PORTA!!! e' impossibile farlo segnare, e' veramente inconcludente.... poi, ovvio, se non hai di meglio....;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi ho trovato questo piscinin...

Pro Evolution Soccer 2016_20160503202008.jpg
Velocità a parte, l'esagono è piuttosto imbarazzante...
Il punto è che sto inserendo bronzi nella squadra livello 1, attualmente sono 4, 3 difensori ed un centrocampista; forse DYER sembrerebbe più utile da inserire nell'ultimo quarto d'ora.
Come sempre qualsiasi informazione sarà gradita.:)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
L anno scorso con lui facevo disastri era buggatissimo, mi allungavo la palla e saltavo 3 giocatori alla volta poi aveva un missile al posto del tiro, sto jappo si pompano sempre
Haveenar è uno dei miei obiettivi insieme a Lacina traore, per ora ho pescato Anichebe da testare a livello 1
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
Ragazzi ho trovato questo piscinin...

Visualizza allegato 51927
Velocità a parte, l'esagono è piuttosto imbarazzante...
Il punto è che sto inserendo bronzi nella squadra livello 1, attualmente sono 4, 3 difensori ed un centrocampista; forse DYER sembrerebbe più utile da inserire nell'ultimo quarto d'ora.
Come sempre qualsiasi informazione sarà gradita.:)
appena pescato anke io
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ragazzi ho trovato questo piscinin...

Visualizza allegato 51927
Velocità a parte, l'esagono è piuttosto imbarazzante...
Il punto è che sto inserendo bronzi nella squadra livello 1, attualmente sono 4, 3 difensori ed un centrocampista; forse DYER sembrerebbe più utile da inserire nell'ultimo quarto d'ora.
Come sempre qualsiasi informazione sarà gradita.:)
io lo terrei a vita, se non altro per l'89 equilibrio che lo rende un top bronzo per me. assomiglia in questo a dembele e dicko.

in questi giorni, avendo una tonnellata di palle nere inutilizzate, mi sono messo a giocare col team lev 3, e ho provato il super black power team, 433 con gervinho e babangida come ali....
gli ultimi 20 minuti metto dembele al posto di babangida.
insomma, per farla breve, su 3 partite che ho fatto finora, 2 dembele le ha finite orizzontale. i poveri terzinacci di turno, abate, zabaleta e co., che gia erano stati stressati da babangida, non riuscivano piu a contenere dembele che sembrava veramente scavare un solco per terra per quanto VOLAVA, e vai di scivolata selvaggia fino all'infortunio di dembele e al rosso del terzino. e stiamo parlando di un bronzo vs una difesa di palle nere.....

infine, ieri notte beccato questo rumeno sanmartean
85 controllo e dribbling e 76 equilibrio secondo me lo rendono interessante, per dare fiato a omar gli ultimo 30 minuti
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Combo riuscita per Havenaar

20160503204037_2.jpg
Incuriosito l ho provata anch'io. 100%. Come sempre fallita....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze