Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
azzo il mio ex idolo, nella mia prima squadra lev 1 era titolarissimo, poi iniziai a giocare con 3 mediani e lo accantonai. kikkato dopo x questioni di sbancamento agente, ma è forte e abbastanza rapido
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Appena pescato il buon vecchio Vito Mannone, completo nelle abilità. Qualcuno l'ha provato?
Inoltre ho pescato un bronzo licenziato (rarissimi!), un certo A. Richards. Peccato sia una pippa e quindi probabilmente lo silurerò.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Appena sarà possibile ti chiederò un'amichevole dove cercherò di farti rimpiangere Cavenaghi!:D;)


Sara' un piacere Dade...
c'è solo un piccolissimo problema. Da questa sera sono senza Joypad. L'unico che avevo, e che gia' da tempo dava segnali di "sfinimento", ho deciso di "ultimarlo" :)

Se resisto a non cadere alla tentazione di comprarne uno nuovo già domani, mi prenderò una bella pausa.
Piu' che altro perche' ho una tesi da completare. ;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho pescato 2 portieri
1 Adan
2 Muriel
Chi conviene tenere ed allenare ?
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Inoltre ho pescato un bronzo licenziato (rarissimi!), un certo A. Richards. Peccato sia una pippa e quindi probabilmente lo silurerò.

Al tuo posto proverei a livellarlo un pò, proprio perchè licenziato. Le stats non brillano ma non sono nemmeno tragiche, potrebbe essere un discreto terzinaccio difensivo.

Tra i bronzi licenziati a me sono capitati Hanley, Taddei, Kurt e un portiere Giappo.
Il portiere non l'ho ancora provato, Hanley e Kurt sono forti sia sulla carta che nella pratica, mentre Taddei che dovrebbe essere una pippa atroce risulta invece un fenomeno inaudito alla prova del pad.
Quindi mai dire mai.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Sara' un piacere Dade...
c'è solo un piccolissimo problema. Da questa sera sono senza Joypad. L'unico che avevo, e che gia' da tempo dava segnali di "sfinimento", ho deciso di "ultimarlo" :)

Se resisto a non cadere alla tentazione di comprarne uno nuovo già domani, mi prenderò una bella pausa.
Piu' che altro perche' ho una tesi da completare. ;)
Vai tranquillo, quando vorrai sarò disponibile.
In bocca al lupo per la tesi;)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho pescato 2 portieri
1 Adan
2 Muriel
Chi conviene tenere ed allenare ?
Guardando le statistiche terrei muriel, ha 4 punti in più alla voce "portiere" e anche se non ha "presa" ha comunque punteggi più alti
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Aggiorno con gli ultimi due argento, Taylor, dc con volto personalizzato e Amorebieta, dc che ha valori notevoli già a livello uno.
Appena pescato il buon vecchio Vito Mannone, completo nelle abilità. Qualcuno l'ha provato?
Inoltre ho pescato un bronzo licenziato (rarissimi!), un certo A. Richards. Peccato sia una pippa e quindi probabilmente lo silurerò.
Provalo, lo sto facendo giocare in SIM come terzino destro ed ha un vgg più alto che da laterale di centrocampo, il rinnovo poi è molto conveniente essendo bronzo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
L'altro giorno ho pescato Matavz e ho visto che di base ha già una buona affinità con i miei due allenatori per bronzo e silver. Secondo voi, come attaccante di scorta dietro a Kramaric, può essere una buona soluzione? Per il mio stile di gioco, quest'anno i giocatori con il ruolo Rapace d'area stanno facendo la mia fortuna sia online che offline..

http://pesdb.net/pes2016/?id=37436 (Matavz)
http://pesdb.net/pes2016/?id=104749 (Kramaric)

(Ovviamente se ne riparlerà appena a Matavz comparirà almeno una freccia verde)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Secondo voi, come attaccante di scorta dietro a Kramaric, può essere una buona soluzione?

Secondo me sì. Va provato pad alla mano comunque...

...e sempre parlando di pad alla mano, provato ieri sera vs Human a Lv 48 il buon TZIOLIS, che qualcuno aveva segnalato pagine e pagine indietro, è davvero validissimo come COLLANTE.
Stavo addirittura pensando di utilizzarlo di fianco a MEJIA nel nuovo 4-2-1-3 di GUARDIOLA...
E' lento ma, posizionamento sempre impeccabile, piedi buoni per far ripartire l'azione o smistare con qualità, ma sopratutto è un carroarmato... tra stazza ed Equilibrio si impone su chiunque praticamente.
+ la botta da fuori area che non guasta mai e con Elevazione 91 e 189cm d'altezza anche sulle palle aeree è micidiale.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io non sto vedendo più un 30 anni da 1 mese.

Appena preso un "Oltre 30 Anni" ...!
Ieri avevo giocato tutti gli Osservatori e sono ripartito da zero.
A sto giro però non lo sto usando ogni 10 partite ma ne voglio accumulare una 50na... A quel punto vedo se già ci sono combo tra quelli pescati. Mal che vada ne giro 50 singoli di fila e sono proprio curioso di vedere.... :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Appena preso un "Oltre 30 Anni" ...!
Ieri avevo giocato tutti gli Osservatori e sono ripartito da zero.
A sto giro però non lo sto usando ogni 10 partite ma ne voglio accumulare una 50na... A quel punto vedo se già ci sono combo tra quelli pescati. Mal che vada ne giro 50 singoli di fila e sono proprio curioso di vedere.... :D
Mha....
io cmq ho 70 osservatori sempre fissi, cioe ho cap a 70 e rimango sempre sui 65, alla fine ne tengo uno per tipo con piu di 3 stelle, quelli rari li conservo tutti. secondo me gli agentei proprio inutili che si possono cestinare subito sono:

destro
equilibrio
resistenza
velocità
dirompente
jolly
europa
campionato altre (america latina) (ci sono solo combo al 5% da quando sono sparite le % in molti giocatori)

abbastanza inutile è anche DC, molte combo sono basse, ma non si sa mai, un paio li tengo sempre.

oltre ovviamente tutte le tattiche

tra tutte le combo che ho in lista, ce ne sta solo una con equilibrio. 1 sola in 6 mesi.... gli altri agenti elencati sono completamente inutili, potete usarli subito.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
solo per dire che ogni volta che mi sto organizzando per fare una combo per prendere un giocatore, massimo 2 giorni e arrivi tu e lo hai pescato. no, ma solo per dirlo....:p addirittura tu lo hai pescato in due account differenti!!
Ahaha è vero! Ho pescato lui e al giro successivo VAN WOLFSWINKEL punta licenziata che avevo anche nell'altro account, fornita di player ID e che quindi rende molto al di sopra delle stats, infatti a dispetto della stats speed pad alla mano è molto più veloce di quel che ti aspetteresti :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mha....
io cmq ho 70 osservatori sempre fissi, cioe ho cap a 70 e rimango sempre sui 65, alla fine ne tengo uno per tipo con piu di 3 stelle, quelli rari li conservo tutti. secondo me gli agentei proprio inutili che si possono cestinare subito sono:

destro
equilibrio
resistenza
velocità
dirompente
jolly
europa
campionato altre (america latina) (ci sono solo combo al 5% da quando sono sparite le % in molti giocatori)

abbastanza inutile è anche DC, molte combo sono basse, ma non si sa mai, un paio li tengo sempre.

oltre ovviamente tutte le tattiche

tra tutte le combo che ho in lista, ce ne sta solo una con equilibrio. 1 sola in 6 mesi.... gli altri agenti elencati sono completamente inutili, potete usarli subito.
Addirittura 70 slots osservatori? :eek: ma sono l'unico che va avanti con 25 slot osservatori dal DayOne? (ho acquistato i primi 5 a 1000gp solo e puramente per completare gli obiettivi myClub, altrimenti 20 eran più che sufficienti :D)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Addirittura 70 slots osservatori? :eek: ma sono l'unico che va avanti con 25 slot osservatori dal DayOne? (ho acquistato i primi 5 a 1000gp solo e puramente per completare gli obiettivi myClub, altrimenti 20 eran più che sufficienti :D)
vabbe ma fino a 50-60 non costano niente, e poi come fai le combo con 25 osservatori?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Addirittura 70 slots osservatori? :eek: ma sono l'unico che va avanti con 25 slot osservatori dal DayOne? (ho acquistato i primi 5 a 1000gp solo e puramente per completare gli obiettivi myClub, altrimenti 20 eran più che sufficienti :D)
Anche io come te, mai fatta una combo, quando ho 7/8 osservatori li giro singolarmente
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
vabbe ma fino a 50-60 non costano niente, e poi come fai le combo con 25 osservatori?
No vabbè ma non è per il costo, è che sono veramente inutili! Se farmi con le Novellino c'è un bug che se non esci mai dalla competizione, continua a sommarti gli osservatori anche se suprano il limite (sono arrivato anche a 30/20) ed inoltre di combo ne ho fatte parecchie sfruttando i miei "soli" 25 slots, basta tenersi quelli veramente rari e far girare tutto il resto. Mai come quest'anno le combo sono state redditizie: Robben,Hulk,Pirlo,Vidal,M'bia,Omar,Bassong,Belkalem,Villalba,vari quarantini per mantenere la lv.1 con gli argenti in campo e molti altri "sfizi" che al momento mi sfuggono :D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Anche io come te, mai fatta una combo, quando ho 7/8 osservatori li giro singolarmente
Esattamente e facendo così ho beccato in media un pallone nero a settimana con i singoli osservatori free. Inoltre io parecchie combo l'ho fatte e non ho mai sentito l'esigenza reale di aumentare gli slot osservatori :D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
No vabbè ma non è per il costo, è che sono veramente inutili! Se farmi con le Novellino c'è un bug che se non esci mai dalla competizione, continua a sommarti gli osservatori anche se suprano il limite (sono arrivato anche a 30/20) ed inoltre di combo ne ho fatte parecchie sfruttando i miei "soli" 25 slots, basta tenersi quelli veramente rari e far girare tutto il resto. Mai come quest'anno le combo sono state redditizie: Robben,Hulk,Pirlo,Vidal,Omar,Bassong,Belkalem,Villalba,vari quarantini per mantenere la lv.1 con gli argenti in campo e molti altri "sfizi" che al momento mi sfuggono :D
Esattamente e facendo così ho beccato in media un pallone nero a settimana con i singoli osservatori free. Inoltre io parecchie combo l'ho fatte e non ho mai sentito l'esigenza reale di aumentare gli slot osservatori :D
no vabbe tu sei troppo fortunato lol

cioe pure belkalem e villalba combati???? mbia? bassong?

io ho beccato in tutto forse 8 palle nere da settembre a ora, tutte inutili tranne messi e altro ieri boateng. la cosa strana fu che 2 me le diede la prima settimana, e poi 3 in un solo giorno! boh...

cioe poi mi dici che ha azzeccato tutte quelle combo co 25 osservatori???
io vidal l'ho provata credo 8 volte..... non parliamo dei 40ntini.....

ma almeno osservatori delle posizioni devi tenerli? e campionati? cioe vuol dire che ti escono sempre quelli che ti servono in quel momento :eek::eek::eek::eek::eek:

giusto per capirci, mi manca 30+ per tentare barovero, uno dei pochi obiettivi rimasti.
oggi non potevo giocare ma ero a casa, ps accesa tutto il giorno, quando passavo davanti alla tv mandavo avanti a snovellinare.

per adesso sono COSI:



indovina quanti 30+ mi ha dato????95.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,323
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12