Giocare vs CPU (Offline)

Forse sbaglio. Ma g l i stili del Com. (in possesso) non si riferiscono alle partite simulate dove la cpu manovra la nostra squadra?

Perchè no?
Ma, come ha detto @Peeta, se si fa vediamo di rimanere nell'argomento. E cioè quello da pazzi ossessivo-compulsivi (come me) delle modifiche alle tattiche e agli stili gioco COM.

Però io ci sto.

Per me non problem, mi servirebbe solo uno "referente" che si occupasse di aggiornare il primo post e tenere in ordine il topic.

io oggi vi posto quelle del napoli, sto solo testando meglio le indicazioni e la posizione che deve tenere hamsik, porca paletta anche su per è difficile posizionarlo in campo :D:D:D

Per me non problem, mi servirebbe solo uno "referente" che si occupasse di aggiornare il primo post e tenere in ordine il topic.
Io potrei anche farlo ma ho tre grandi dilemmi:
1 - Lo apro in "Discussioni Generali" o in "Editing"?
2 - Io gioco su Xbox360..cambierà qualcosa da oldgen a nextgen per quanto riguarda tattiche, IA, ecc ecc?
3 - In caso, per un motivo o per un altro, dovessi non poter più "seguire" il topic, ci sarebbe modo di venir sostituito per aggiornarlo?

2 - Io gioco su Xbox360..cambierà qualcosa da oldgen a nextgen per quanto riguarda tattiche, IA, ecc ecc?
3 - In caso, per un motivo o per un altro, dovessi non poter più "seguire" il topic, ci sarebbe modo di venir sostituito per aggiornarlo?

ma sono 20 squadre, non ci vorrà molto se ci mettiamo 4-5 di noi
ovviamente con le squadr del cuor verrebbe più facile
@Papà_Pig la Roma
@jacoma Palermo
@the elder Genoa
@scenographer Juventus
e altri

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
ma sono 20 squadre, non ci vorrà molto se ci mettiamo 4-5 di noi
ovviamente con le squadr del cuor verrebbe più facile
@Papà_Pig la Roma
@jacoma Palermo
@the elder Genoa
@scenographer Juventus
e altri
Volevo creare qualcosa di piu' "corposo"...

SERIE A (20 sq.)
SERIE B (22 sq.)
PREMIER LEAGUE (20 sq. prendendo come base http://klashman69.blogspot.co.uk/ )
EURO 2016 (24 sq.)

Avere un mini-database di moduli, formazioni tipo, tattiche, ecc ecc
da estendere eventualmente grazie a chiunque voglia dare una mano...

Volevo creare qualcosa di piu' "corposo"...

SERIE A (20 sq.)
SERIE B (22 sq.)
PREMIER LEAGUE (20 sq. prendendo come base http://klashman69.blogspot.co.uk/ )
EURO 2016 (24 sq.)

Avere un mini-database di moduli, formazioni tipo, tattiche, ecc ecc
da estendere eventualmente grazie a chiunque voglia dare una mano...
là premier va più che bene quella

iniziamo con la serie A, una cosa alla volta,

Io sto sistemando "alla buona" anche quelle della AFC Champions League.
Per un motivo su tutti: nella Master League la Cpu si gira parecchi allenatori, tra cui a volte sconosciuti provenienti da chissà dove. Se si sistema un modulo e una tattica, ovviamente viene assegnata a quell'allenatore, che presumo se la porterà dietro anche cambiandola.

Per dire, in una scorsa Master Lucien Favre, quello del Borussia M., era andato alla Lazio, portando con se il suo 4-4-2.

Però il suggerimento di @matrixpino è tanto di cappella. Ma con certi moduli magari non sono stato fedelissimo, ma ho sistemato in base a quello che ho percepito. Tipo il Sassuolo: 4-3-3 gioco fasce, passaggi corti, offesa con molti difesa alcuni (ed è il modulo 1).

E via dicendo.

Ma la vostra idea mi piace.

Appena imparo a postare screenshot dalla Ps4 col tasto share andrò anche di contributo visivo.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal

1) qui dentro la legge è @Peeta, ma se lui dà l'ok, ok.
2) che io sappia no, le tattiche quelle sono e quelle sono. Se poi devi espiare la colpa per aver comprato la console Microsoft, beh :D
3) finchè c'è ditta c'è speranza

ecco cosa intendo io
vediamo se si può fare e chi si rende disponibile

eitt12.jpg

• Mi piace
Reazioni: simo6787 e Dalitro
@ninosbangif fatti un account facebook ed hai risolto di colpo i problemi degli screen da passare al pc. Fai tutto con la ps4 e via. Se non vuoi farti un profilo facebook "normale" puoi fartene ovviamente uno farlocco e usarlo solo a questo scopo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp