Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Si quidi posso fare quel procedimento che ha spiegato senza connettere la ps4.
Premetto i due account sono stati registrati psn. Fammi sapere
 

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
Ma non serve per forza fare un account secondario io ho capito come si fa, basta creare un altro account poi vai su Esibizione con il tuo 1 joystick entri in scelta squadra poi torni indietro fai il logout con il 2 joystick entri in scelta squadra anche se tipo vi spunta il messaggio che l´Utente non può accedere hai vostri contenuti, voi entrate lo stesso e poi vi compaiono le licenze dei File Options
Cioè lo stesso trucchetto dell'anno scorso con la differenza che bisogna uscire e poi rientrare?
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Spiegati meglio che sto gioco mi sta rovinando la giornata
Hahahah lo so ti capisco ieri stavo diventando un fottuto pazzo solo per sta cosa, allora tu crei un account (o dalla ps4 o dal sito Playstation network con il computer) lo attivi tramite l´email che hai messo per crearlo, poi vai sulla tua ps4 fai nuovo Utente metti l´email e la password e ti inscrivi a Playstation store dopo di che vai su Pes 2018 con il tuo account che usi normalmente e fai la procedura che avevo già scritto.
 
Ultima modifica:

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ciao Matteo una info al volo:come si fa ad attivare anche un secondo account già esistente?cioè attivando anche il secondo non c'è nessun tipo di problematica?e quale sarebbe la prassi?ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Segui questa guida
 

Allegati

  • Screenshot_2017-09-15-13-47-51.png
    Screenshot_2017-09-15-13-47-51.png
    171.4 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: bechelor

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
se cancello il fo v1 e lo riporto a zero con i nomi falsati si può giocare in due offline o non cambia nulla?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ciao Matteo Buongiorno,io ho già l'account esistente su playstation Network:anche se ce l'ho devo fare comunque tutti quei passaggi???grazie infinite per la risposta
Se hai un secondo account devi solo registrarlo al Play Station Network. (Ricordati nel caso non lo fosse di abilitarlo ad accedere ai contenuti multimediali dell'account principale).
 

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
Ho cancellato tutto e la master league anche senza FO non funziona offline con due giocatori......la konami è semplicemente RIDICOLA.....che vada al diavolo....vado a cercare di cambiarlo con fifa dopo 20 anni di pes
Capisco il giusto risentimento (che condivido in pieno), ma la colpa principale è di Sony e dei suoi paletti (e non vado oltre...). D'altra parte MS non permette neanche di importare i FO. E la Konami con questa storia ha solo da rimetterci. Per informazione generale la condivisione del FO non funziona neanche con Share Play online, poiché l'ospite viene visto appunto come ospite locale e non con il suo regolare account PSN. Penso a questo punto che l'unica soluzione sia il PC (FIFA no, per carità...)!
 
  • Like
Reactions: cr7cr7BestPlayer

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Si
Capisco il giusto risentimento (che condivido in pieno), ma la colpa principale è di Sony e dei suoi paletti (e non vado oltre...). D'altra parte MS non permette neanche di importare i FO. E la Konami con questa storia ha solo da rimetterci. Per informazione generale la condivisione del FO non funziona neanche con Share Play online, poiché l'ospite viene visto appunto come ospite locale e non con il suo regolare account PSN. Penso a questo punto che l'unica soluzione sia il PC (FIFA no, per carità...)!
magari mi faccio un computer con sk video buona, investo una bella cifretta poi compro il gioco per pc e scopro che anche quella versione richiede internet per giocare in due :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,351
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate