Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Buonasera una volta finito l account secondario con bambini e filtro si può giocare in 2 offline in campionato master ?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
No senza internet offline gioco sia 1 vs 2 k la master con my frate assieme e davvero semplice
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Visto che giocare offline 2vs2 con i FO abbiamo appurato che non si può, chi sa dirmi come giocare online 2vs2 con i FO? Bisogna per forza creare altri tre account? Spero di no, ma a quanto ho capito si..
Ringrazio anticipatamente chi risponderà!
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Visto che giocare offline 2vs2 con i FO abbiamo appurato che non si può, chi sa dirmi come giocare online 2vs2 con i FO? Bisogna per forza creare altri tre account? Spero di no, ma a quanto ho capito si..
Ringrazio anticipatamente chi risponderà!
si può ma devi restare connesso a internet senza connessione nn si puo purtroppo....il problema e che per giocare offline 1vs1 serve per forza restare connessi a internet...ma possibile che nn ci sia un modo per giocare offline senza internet?
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
si può ma devi restare connesso a internet senza connessione nn si puo purtroppo....il problema e che per giocare offline 1vs1 serve per forza restare connessi a internet...ma possibile che nn ci sia un modo per giocare offline senza internet?
Ma pur giocando connessi ad internet, è necessario creare altri tre account per giocare 2vs2. Non si può giocare più come guest ospite.
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Si raga io ho creato il secondo account xo offline ci gioco lo stesso in 2 ... Ripeto la master offline con 2 account si può e ci ho giocato ieri e stamattina anche ...
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Si raga io ho creato il secondo account xo offline ci gioco lo stesso in 2 ... Ripeto la master offline con 2 account si può e ci ho giocato ieri e stamattina anche ...
Ma lo fai a posta? Ci puoi dire come hai fatto che è da giovedì scorso che non riesco a giocare alla master offline in 2?
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Si raga io ho creato il secondo account xo offline ci gioco lo stesso in 2 ... Ripeto la master offline con 2 account si può e ci ho giocato ieri e stamattina anche ...
Stacca la connessione internet e poi voglio vedere se riesci a giocare alla master con il tuo frate.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
come si fa a giocare in multiplayer? Non chiedo offline, ma non riesco nemmeno online. Guest non si può fare? Devono essere creati per forza altri tre account? È inconcepibile. Aiutatemi,grazie. Ripeto online non riesco nemmeno
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
come si fa a giocare in multiplayer? Non chiedo offline, ma non riesco nemmeno online. Guest non si può fare? Devono essere creati per forza altri tre account? È inconcepibile. Aiutatemi,grazie. Ripeto online non riesco nemmeno
Vai sul tuo account PSN e poi nella sezione "account secondari".....crei l'account ricordandoti di mettere la spunta sul permesso ai contenuti multimediali, poi sulla ps4 clicca su nuovo account e invece di crearne uno nuovo fai il login di quello secondario appena creato e poi potrai giocare in multiplayer.....se deve entrare il terzo puoi crearne un'altro sempre con i permessi.....purtroppo è l'unico modo....pensa a me che non ho internet dove ho la ps4 o_O
 
  • Like
Reactions: Matt27 e cfgalak

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Vai sul tuo account PSN e poi nella sezione "account secondari".....crei l'account ricordandoti di mettere la spunta sul permesso ai contenuti multimediali, poi sulla ps4 clicca su nuovo account e invece di crearne uno nuovo fai il login di quello secondario appena creato e poi potrai giocare in multiplayer.....se deve entrare il terzo puoi crearne un'altro sempre con i permessi.....purtroppo è l'unico modo....pensa a me che non ho internet dove ho la ps4 o_O
Grazie, provo! Necessito di tre email quindi