Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Salve a tutti non sto capendo perché c'è ancora lo stesso errore dell'anno scorso ovvero giocare in 2 offline sulla stessa console:cool: perché mi e spuntanto un messaggio che diceva che l'altro Utente non può accedere hai tuoi contenuti e non può entrare durante una partita! Allora non si può più giocare offline con 2 joystick e se devo scaricare il 1 FO poi se gioco in 2 mi si cancellano tutti:confused: non capisco perché, io l'anno scorso ho travato il modo per riuscirci ma credo che quest'anno non si può proprio giocare con le licenze degli FO in Esibizione in 2 nella stessa console.:mad:
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
basta creare un altro account loggato su playstation netwotk ed il gioco è fatto...almeno l anno scorso era cosi...e bisogna avere la play connessa...se aggiungi come ospite o utente 2 ad esempio non ti fa giocare....
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
confermo appena provato basta creare un altro account playstation network loggato e puoi giocare tranquillamente 1vs 1 off line...
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Ma l'anno scorso si poteva giocare offline, anche contro ospite. Bastava disattivare gli aggiornamenti live, uscire da esibizione e rientrare. Dovrebbe andare anche quest'anno.
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Io ho provato con 2 utenti entrambi con account psn ma mi viene la scritta che uno degli utenti non ha i permessi necessari per vedere i contenuti multimediali. Qualcuno mi può aiutare?
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Io ho provato con 2 utenti entrambi con account psn ma mi viene la scritta che uno degli utenti non ha i permessi necessari per vedere i contenuti multimediali. Qualcuno mi può aiutare?
Perché la patch va ad account, non per console. Quindi se metti la patch sul tuo account, quando ne colleghi un altro, quest'ultimo non ha la patch caricata e da quel problema, non so se mi sono spiegato. Purtroppo è fastidioso.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Perché la patch va ad account, non per console. Quindi se metti la patch sul tuo account, quando ne colleghi un altro, quest'ultimo non ha la patch caricata e da quel problema, non so se mi sono spiegato. Purtroppo è fastidioso.
Sì ho capito. Ho risolto creando un account secondario e gli ho dato i permessi x consentirgli l'uso dei contenuti multimediali creati dall'account principale. Che menata, col 2017 era meno problematico
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Sì ho capito. Ho risolto creando un account secondario e gli ho dato i permessi x consentirgli l'uso dei contenuti multimediali creati dall'account principale. Che menata, col 2017 era meno problematico

Come si fa a creare un account secondario dandogli i permessi? Sto diventando matto con questa cosa.
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Non sto più capendo nnt che senzo ha fare tutto queste cose degli account solo per giocare insieme a tuo fratello o ad un amico:mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianfryz

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Come si fa a creare un account secondario dandogli i permessi? Sto diventando matto con questa cosa.
Nel menù della play, impostazioni, filtro contenuti, gestione account secondario. Poi lo crei (serve una mail non collegata al psn) e consenti la visione dei dati multimediali. Finito quello devi dare la conferma sulla mail, poi connetterti col nuovo account al psn. Ora avvii pes dall'account principale è x il secondo joypad usi l'account secondario. Si fa prima a farlo che a spiegarlo
 
  • Like
Reactions: ilragno70

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Nel menù della play, impostazioni, filtro contenuti, gestione account secondario. Poi lo crei (serve una mail non collegata al psn) e consenti la visione dei dati multimediali. Finito quello devi dare la conferma sulla mail, poi connetterti col nuovo account al psn. Ora avvii pes dall'account principale è x il secondo joypad usi l'account secondario. Si fa prima a farlo che a spiegarlo
Grazie.
assurdità della Konami. Più complicato di così, non si poteva. :mad:
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buongiorno, grazie per avermi risposto.
Il problema e che se faccio il procedimento di sopra ( filtro. Gestione account secondario. Mi esce l opzione gestiobe bambini.) Di contenuti multimediali non n3 parla proprio. Vorrei capire il procedimento
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Buongiorno, grazie per avermi risposto.
Il problema e che se faccio il procedimento di sopra ( filtro. Gestione account secondario. Mi esce l opzione gestiobe bambini.) Di contenuti multimediali non n3 parla proprio. Vorrei capire il procedimento
Crei l'account secondario come se fosse un bambino. Prova ad andare avanti, ti chiede la data di nascita, dagli una decina di anni, poi dopo la conferma vedrai che ti chiede se vuoi limitare i contenuti multimediali e qls, dagli consenti.
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24