Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Innanzitutto tutto non ce bisogno di scaldarsi e 2 cosa ho detto k ha me fa non so k dirvi io non ho internet come vuoi ho solo creato un account secondario e prima k inizia la partita ce scritto partita salta partita è ce impostazioni partita na cosa del genere è nnt sposto il joypad sul mio secondo account e ci giochiamo non vedo xk dovrei prendervi in giro booooh
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Innanzitutto tutto non ce bisogno di scaldarsi e 2 cosa ho detto k ha me fa non so k dirvi io non ho internet come vuoi ho solo creato un account secondario e prima k inizia la partita ce scritto partita salta partita è ce impostazioni partita na cosa del genere è nnt sposto il joypad sul mio secondo account e ci giochiamo non vedo xk dovrei prendervi in giro booooh
Guarda, non era mia intenzione riscaldare l'atmosfera e di questo mi scuso.....riguardo quello che hai scritto.....be....non ti offendere, ma non c'ho capito nulla.....comunque nessuno riesce a giocare la Master League in due senza internet mentre tu si, a questo punto deve essere la tua ps4 oppure la tua copia di pes 2018 diversa da tutte le altre.....oppure hai trovato un modo per superare l'ostacolo ma non riesci a spiegarcelo.....abbiamo creato tutti un account secondario con i permessi ma senza internet non si riesce a giocare alla master league.....non è che stai giocando a pes 2017?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Pes 2018 e non sono cosi stupido ripeto io ho creato l account secondario in più mi richiedeva un bambino ho messo mio nipote e ho cliccato ricevete file multimediali se vai su youtube ci sono anche i video non ci sei riuscito xk non riesci non xk non si può fare cmq non preoccuparti ti capisco k sei arrabbiato tranquillo cmq provaci fidati fai tt bn passo dopo passo
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Pes 2018 e non sono cosi stupido ripeto io ho creato l account secondario in più mi richiedeva un bambino ho messo mio nipote e ho cliccato ricevete file multimediali se vai su youtube ci sono anche i video non ci sei riuscito xk non riesci non xk non si può fare cmq non preoccuparti ti capisco k sei arrabbiato tranquillo cmq provaci fidati fai tt bn passo dopo passo
L'ho già fatta giovedì scorso, è la prima cosa che ho fatto, anch'io ho messo una data in modo che risulti un bambino e ho anche messo la spunta sui permessi alla visualizzazione dei file multimediali, ma senza internet non si riesce a giocare alla master league.....Questa procedura la stiamo facendo tutti, o almeno tutti quelli che hanno questo problema....sicuro di non essere connesso ad internet?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
La verità il profilo lo creato con internet mi collego con il cell ogni tanto xo poi ieri anche senza internet era tutto normale giocavo offline anche cmq potrebbe essere k hai inserito qual k patch non idonea non so cmq su internet spiegano come fare io di li ho visto
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Alla fine (dopo che mi sono letto 6 pagine) qualcuno riesce a giocare 1v1 OFFLINE senza attaccare il secondo account al PSN (ONLINE)?
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
La verità il profilo lo creato con internet mi collego con il cell ogni tanto xo poi ieri anche senza internet era tutto normale giocavo offline anche cmq potrebbe essere k hai inserito qual k patch non idonea non so cmq su internet spiegano come fare io di li ho visto
Allora, stacca internet dalla console, sia cavo che in wifi poi carichi la tua master league e prova a giocare in due......puoi farlo per favore?
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Ho cancellato tutto riportando il gioco vergine.....non si può giocare in due la master league se la ps4 non è connessa ad internet.....l'unico motivo per cui ancora non ho portato indietro pes 2018 è "daci1993".....
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho cancellato tutto riportando il gioco vergine.....non si può giocare in due la master league se la ps4 non è connessa ad internet.....l'unico motivo per cui ancora non ho portato indietro pes 2018 è "daci1993".....
Quindi niente da fare?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusa, ma qualcuno con Twitter può mandare un messaggio a bhatti e spiegargli il problema...
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Allora senti ahkan io non prendo in giro proprio nessuno ripeto ci sono video su youtube k spiegano come fare a giocare online xcio vatteli a vedere se vuoi seno pensa quello k vuoi non so k dirti detto questo buona serata .....
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Allora senti ahkan io non prendo in giro proprio nessuno ripeto ci sono video su youtube k spiegano come fare a giocare online xcio vatteli a vedere se vuoi seno pensa quello k vuoi non so k dirti detto questo buona serata .....
Giocare online? Non so se te ne sei accorto ma sei nella sezione Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
A questo punto, come temevo, direi che possiamo confermare al 100% che SENZA CONNESSIONE INTERNET non si può giocare in due la master league.
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Sai k ti dico pensala come vuoi io cerco di aiutarti ma se è presunzione fai come ti pare non.so più k dirti tanto meno continuare la conversazione cmq grazie e buona serata spero k riuscirai a giocare ripeto ci sono tanti video su youtube k spiegano come giocare OFFLINE ........ Buona serata
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Sicuramente hai la ps4 connessa su internet in wifi perchè altrimenti ti bloccherebbe l'accesso all'utente secondario creato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12