Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
Ho appena provato con un account NON secondario e non funziona lo stesso :(:(:(

A me ha funzionato con account non scondario solo con connessione a PSN attivata. Con account secondario... no way!
Ora provo a importare il FO anche sull'altro account e a staccare la connessione. Voglio vedere se offline li carica entrambi. Probabilmente non funzionerà, ma hai visto mai...
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
70 euro buttati nel cesso. A questo punto se non risolvo lo porto indietro a gamestop e prenoto fifa. Anche se fa schifo almebo se gioco con più peraone non ho sto problema.
 

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
A me ha funzionato con account non scondario solo con connessione a PSN attivata. Con account secondario... no way!
Ora provo a importare il FO anche sull'altro account e a staccare la connessione. Voglio vedere se offline li carica entrambi. Probabilmente non funzionerà, ma hai visto mai...
Provato. Chiaramente non va. Senza internet non si gioca. E' inconcepibile che uno non possa giocare sulla sua console con chi gli pare al gioco che ha pagato con le modifiche che ha regolarmente importato! Praticamente si vive sotto il ricatto dell'always online. Che schifo! La Sony in primis e la Konami al seguito.
 
  • Like
Reactions: bib3a e Matt27

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Anche io ho provato. Con due account connessi ognuno con il proprio PSN e con console connessa a internet nessun problema. Togliendo la connessione a internet iniziano i problemi con il secondo giocatore.
Attendo piacevoli smentite su chi abbia risolto diversamente. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi, tutto risolto! Oltre a creare un account secondario è necessario iscriverlo al Play Station Network, vi chiedono un indirizzo email (ovviamente non deve corrispondere alla mail dell'account principale) e vi inviano una mail di verifica ed un codice sul cellulare dove completate il tutto.
Così facendo il FO funziona anche con il live update attivo.
Buon PES a tutti!;)
 
  • Like
Reactions: bechelor

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ragazzi, tutto risolto! Oltre a creare un account secondario è necessario iscriverlo al Play Station Network, vi chiedono un indirizzo email (ovviamente non deve corrispondere alla mail dell'account principale) e vi inviano una mail di verifica ed un codice sul cellulare dove completate il tutto.
Così facendo il FO funziona anche con il live update attivo.
Buon PES a tutti!;)

Quel metodo è vero, funziona. Il problema è che si è obbligati ad essere connessi a internet.
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
Ragazzi, tutto risolto! Oltre a creare un account secondario è necessario iscriverlo al Play Station Network, vi chiedono un indirizzo email (ovviamente non deve corrispondere alla mail dell'account principale) e vi inviano una mail di verifica ed un codice sul cellulare dove completate il tutto.
Così facendo il FO funziona anche con il live update attivo.
Buon PES a tutti!;)


Ciao Matteo una info al volo:come si fa ad attivare anche un secondo account già esistente?cioè attivando anche il secondo non c'è nessun tipo di problematica?e quale sarebbe la prassi?ti ringrazio anticipatamente per la risposta
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Puoi giocarci anche senza cancellare i dati, il problema è che non vedrai la patch nel gioco, quindi squadre fake.
non mi interessa, l'importante è che possa giocare in modalità OFFLINE con due joypad....hai provato o lo supponi? prima di cancellare tutto sai.....
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ma non serve per forza fare un account secondario io ho capito come si fa, basta creare un altro account poi vai su Esibizione con il tuo 1 joystick entri in scelta squadra poi torni indietro fai il logout con il 2 joystick entri in scelta squadra anche se tipo vi spunta il messaggio che l´Utente non può accedere hai vostri contenuti, voi entrate lo stesso e poi vi compaiono le licenze dei File Options
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ma non serve per forza fare un account secondario io ho capito come si fa, basta creare un altro account poi vai su Esibizione con il tuo 1 joystick entri in scelta squadra poi torni indietro fai il logout con il 2 joystick entri in scelta squadra anche se tipo vi spunta il messaggio che l´Utente non può accedere hai vostri contenuti, voi entrate lo stesso e poi vi compaiono le licenze dei File Options
Spiegati meglio che sto gioco mi sta rovinando la giornata
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ma tutti e 2 gli account devono essere collegati con Playstation Store per Forza senno non funziona, questo é l´unico modo per giocare in 2 offline sulla stessa Console.:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,276
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel