GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Altra delusione ... ovviamente vincere la Champions col Borussia Dortmund con L upgrade liv Leggenda contro i primi 8 top team sarebbe stato qualcosa di assolutamente incredibile .... però uscire al girone matematicamente dopo 4 match con 4 sconfitte e zero punti è davvero imbarazzante ... mi getto sulla Bundesliga e poi penso di tornare in Italia alla Juventus ... ormai siamo a giugno e anche a pes20 non sono riuscito a giocare una finale di Champions.....incredibile....ho giocato 15 stagioni in Master .... 12 in Italia, 2 in Spagna e ora 1 in Germania
Però strano Luca che trovi così'tante difficoltà questa edizione. Non dico a leggenda ma a superstar dovresti vincere abbastanza agevolmente specie se usi un big team. Io col Dortmund ho vinto il campionato con 12 punti di distacco, quasi 100 punti e più di 100 reti segnate. E ho vinto la Champions contro il Barca in finale per 4-1. Parliamo di superstar eh. L anno scorso avevo molte più difficoltà. Adesso ho iniziato a leggenda col Milan e sono più in difficoltà ma non come le passate edizioni dove per ne era un livello impossibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Però strano Luca che trovi così'tante difficoltà questa edizione. Non dico a leggenda ma a superstar dovresti vincere abbastanza agevolmente specie se usi un big team. Io col Dortmund ho vinto il campionato con 12 punti di distacco, quasi 100 punti e più di 100 reti segnate. E ho vinto la Champions contro il Barca in finale per 4-1. Parliamo di superstar eh. L anno scorso avevo molte più difficoltà. Adesso ho iniziato a leggenda col Milan e sono più in difficoltà ma non come le passate edizioni dove per ne era un livello impossibile

STo giocando col gameplay Revolutionary moddato da @Holland_ che sicuramente è più difficile .... oh poi può darsi che sia peggiorato io .... in effetti questa edizione mi sta mettendo in difficoltà ...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
STo giocando col gameplay Revolutionary moddato da @Holland_ che sicuramente è più difficile .... oh poi può darsi che sia peggiorato io .... in effetti questa edizione mi sta mettendo in difficoltà ...
Non ricordo Luca, per caso giochi con le tattiche avanzate?!.. se si, io ti consiglio di provare a levarle.. ad inizio anno (tralasciando il dover imparare il nuovo Pes) anche io ero in grossa difficoltà.. ma, da quando le ho levate affidandomi totalmente agli stili di gioco dei calciatori è cambiato tutto in meglio, molto meglio..
Però anche fare una master senza un minimo di mercato mi sa complica ulteriormente le cose
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Non ricordo Luca, per caso giochi con le tattiche avanzate?!.. se si, io ti consiglio di provare a levarle.. ad inizio anno (tralasciando il dover imparare il nuovo Pes) anche io ero in grossa difficoltà.. ma, da quando le ho levate affidandomi totalmente agli stili di gioco dei calciatori è cambiato tutto in meglio, molto meglio..
Però anche fare una master senza un minimo di mercato mi sa complica ulteriormente le cose

Mai istruzioni avanzate attive ... le attivo in determinati momenti ma di default le lascio disattivate ....detto questo mi sto divertendo da matti .... che col Borussia Dortmund non avrei vinto la Champions era da dire ... in Bundesliga però son li ... è ovvio però che tra juve e Borussia c è un abisso ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,826
113
PSN ID
Holland_
STo giocando col gameplay Revolutionary moddato da @Holland_ che sicuramente è più difficile .... oh poi può darsi che sia peggiorato io .... in effetti questa edizione mi sta mettendo in difficoltà ...
Vedrai che con il MAJESTIC ti troverai meglio, ho ridotto di tantissimo lo script
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Tornando in topic mi sto sempre più accorgendo e non sono il solo che la rovina di pes20 e giocarlo come si giocasse pes5 o 6.
Usando la protezione sfera, il finesse dribbling, abbandonando L uso del quadrato premuto (pressing) e usando poco R1 pigiato...provando inoltre a fermarsi e tentare L 1 vs 1 il gioco è davvero STRAORDINARIO!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
E' da un po' che non ne pubblico....ormai ho perso il conto...sicuramente sarò a quota 450 ca.
Rigore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
E Football PES20

L1 stop, fermo R2+stick dx finta e fallo

Finesse + protezione sfera mollando tutto, fallo

Finesse, fallo

Maxi protezione sfera (PAZZESCO quello che si riesce a fare usando i comandi di questo pes20) e fallaccio
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Comunque ho notato che difendono con X premuto anche con i tuoi trequartisti (che non hanno molto di difesa) porti via troppo facilmente la palla all'avversario.
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mai istruzioni avanzate attive ... le attivo in determinati momenti ma di default le lascio disattivate ....detto questo mi sto divertendo da matti .... che col Borussia Dortmund non avrei vinto la Champions era da dire ... in Bundesliga però son li ... è ovvio però che tra juve e Borussia c è un abisso ...
Oddio Luca, un abisso mi pare esagerato.. il Borussia è comunque una squadra con 4 stelle e mezzo e hai in rosa gente come Reus, Hummels e Sancho tanto per dirne alcuno.. poi chiaro, la Juve è più forte su questo non c'è dubbio
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Queste famose tattiche di Klashman come sono?

Sul web ci sono pareri discordanti,c'è chi dice che
non cambia nulla
la CPU non attacca mai
le difese delle CPU sono tutte ballerine e fanno fuorigioco senza tempismo...

Comunque vi confesso che mi sembra assurdo,ogni giorno sembra un gioco diverso da quello del giorno primo e quando trovi il gioco che ti sembra il più bello mai fatto poi viene il giorno dell'alternanza dei falli a partita,in una 10 e nell'altra 2...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,203
1,290
113
PSN ID
alecastri
Non scherziamo il BVB è una grande. Gli manca esperienza sì ma i nomi sono di tutto rispetto. Haaland segna un gol ogni 68'... Per non parlare di quanto sia forte Sancho. Mbappe per me è il vero "fenomeno" del futuro ma loro vengono subito dopo. Ah e non ho citato Reus che non è più un ragazzino ma caxxo quant'è forte
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non scherziamo il BVB è una grande. Gli manca esperienza sì ma i nomi sono di tutto rispetto. Haaland segna un gol ogni 68'... Per non parlare di quanto sia forte Sancho. Mbappe per me è il vero "fenomeno" del futuro ma loro vengono subito dopo. Ah e non ho citato Reus che non è più un ragazzino ma caxxo quant'è forte

adoro il Dortmund per una serie di motivi interminabili...un esempio per molti pseudo top club italiani
Reus ha una classe immensa ma un pò frenato dai troppi infortuni e non dimentichiamoci dei vari Hummels, Witsel, Piszczek ecc

è l'unica squadra con la quale riesco a fare 3 stagioni di fila in Master senza vincere gran chè a parte qualche supercoppa tedesca...ho provato anche con altre ma con c'è feeling
ad esempio sono Juventino ma non riesco a proprio a giocare 4-5 partite di fila
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Non scherziamo il BVB è una grande. Gli manca esperienza sì ma i nomi sono di tutto rispetto. Haaland segna un gol ogni 68'... Per non parlare di quanto sia forte Sancho. Mbappe per me è il vero "fenomeno" del futuro ma loro vengono subito dopo. Ah e non ho citato Reus che non è più un ragazzino ma caxxo quant'è forte

Io conoscevo poco il Borussia e sto imparando giocando a conoscere i giocatori
Questa la mia top five:
- Reus, il più forte
- Haaland che però non sfrutto come dovrei in quanto molto isolato
- sancho
- Ecan
- hummels
La squadra e forte, L 11 che scende in campo e forte ...non lo nego..ma La Rosa al completo non è assolutamente paragonabile ad altre rose ... basti pensare che se Haaland è infortunato o freccia giù non esiste una P di riserva ... e giocando con un 433, 4231 e un sacrilegio ...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io conoscevo poco il Borussia e sto imparando giocando a conoscere i giocatori
Questa la mia top five:
- Reus, il più forte
- Haaland che però non sfrutto come dovrei in quanto molto isolato
- sancho
- Ecan
- hummels
La squadra e forte, L 11 che scende in campo e forte ...non lo nego..ma La Rosa al completo non è assolutamente paragonabile ad altre rose ... basti pensare che se Haaland è infortunato o freccia giù non esiste una P di riserva ... e giocando con un 433, 4231 e un sacrilegio ...

Anch io all inizio non riuscivo a sfruttarlo poi ho capito che era sx e lo metto sempre nelle condizioni di tirare col suo piede preferito e poi ha un ottima elevazione e gioca molto bene di sponda. È vero non c è un altra prima punta io ti consiglio perché io mi sono trovato bene di alternarlo come punta con Brandt o al limite Reus (con Sancho hazzard sulle fasce)

Io attualmente sono secondo dietro al Lipsia e nel girone di champions secondo con Napoli tottenham e celtic, superato primo turno di dfbpokal e vinta supercoppa tedesca demolendo il bayern...e cmq la bundes è tutt altra cosa seconda sola alla premier
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,298
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino