GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Anche io vi consiglio di mettere le tattiche di Klashman, il gameplay ne giova parecchio. In Premier mi sto veramente divertendo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
tral'altro giravano anche i file .ted per non metterle a mano perchè a volte è scomodo ricreare alcuni posizionamenti sul campo, non ho più i link sottomano però
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qui dice che sono file .tactics per pc
vero, non avevo letto bene, peccato !
@alberico @Sici19 @Sawyermat11 @Havana976 @jamirodavid @Zonamista°

Cito voi che avete risposto, ma ovviamente è esteso a tutti quanti:
Quali sono i benefici che trovate (evidenti) rispetto al modulo normale? Bastano 2 righe senza troppe descrizioni.
Grazie ancora.
Su Pes l unico modoper dare istruzioni individuali ai giocatori sono gli stili di gioco . Però con il il fluido possiamo fare qualcosa di simile . Ti faccio un esempio , in fase di non possesso ho un 4 4 2 classico con un CLD, CC, CC, CLS . In fase di possesso con il fluido posso dare delle istruzioni diverse ai giocatori cambiandogli posizione . Voglio che gli esterni vadano dentro il campo ? Li trasformò in TRQ, voglio che il terzino destro spinga di più ? Lo trasformò in CLD. Voglio che uno dei due CC si inserisca di più ? Lo trasformò in TRQ.E così via . Gioco con il 4 2 3 1 ma in fase di non possesso voglio pressare alto ?metto pressing alto e Trasformò il TRQ in ATT così insieme all altra punta pressera' subito i difensori centrali avversari .Con il fluido possiamo fare muovere i giocatori in un modo quando hanno la palla e in un altro quando non c'è l hanno.il gioco della CPU ne beneficia perché diventa più imprevedibile con una disposizione asimmetrica ed una manovra più armoniosa .
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online