GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Record di fallI subiti , tra l altro mi hanno infortunati due giocatori quindi ho chiuso la partita in 9 e loro in dieci. Un infortunio grave fuori 3 mesi. È stata una mattanza

Visualizza allegato 143194

Visualizza allegato 143195
Stasera in modalità campionato con il Celtic nell'Old Firm ho perso 2-1 al Celtic Park. Partita terminata 10 Vs 10, una battaglia, tant'è che nel match successivo mi sono ritrovato mezza squadra fuori, non potevo crederci. Tutti indisponibili dai 3 ai 5 giorni
Visualizza allegato 143205
 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Acceso e fatti 2 match .... ovviamente al primo .... calcio di rigore (18esimo stagionale) .... il video col movimento fatto col pad non so farlo ma cerco di spiegarti nel migliore dei modi ....
Innanzitutto mi scuso nuovamente per aver più volte scritto "stick DESTRO" ... è un errore mostruoso...lo stick da usare e il SINISTRO ...
Veniamo al rigore appena ricevuto: in effetti ormai sono movimenti e combinazioni che mi vengono naturali da 3 anni ma in realtà sono stato attentissimo a ciò che ho fatto e non è proprio un solo movimento con lo stick ...
Dunque, per questo specifico rigore ho:
- ricevuto la sfera e me la sono allungata con click veloce su R1 avvicinandomi al difensore
- ho immediatamente lasciato R1
- quasi a contatto col difensore ho sterzato spostandomi la sfera con lo STICK SINISTRO e contestualmente ho dato un click su R1 per allungarmi la sfera
- il difensore, fuori tempo, mi ha toccato commettendo fallo
Grazie Luca!! Avevo piu volte letto stick destro e non riuscivo a prendere nemmeno un rigore in quel modo.
Grazie per la spiegazione molto chiara, domani mi alleno e vediamo se riesco a prendere un rigore ogni tanto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Grazie Luca!! Avevo piu volte letto stick destro e non riuscivo a prendere nemmeno un rigore in quel modo.
Grazie per la spiegazione molto chiara, domani mi alleno e vediamo se riesco a prendere un rigore ogni tanto!

Tien conto che qua ho spiegato nel dettaglio questo rigore ma di solito NON mi allungo la sfera. Di solito mollo R1 per evitare di correre, avanzo verso il difensore e poi muovo al momento giusto (FONDAMENTALE) lo stick SINISTRO per spostarmi la sfera e saltare L uomo. In quel momento spesso la CPU ci mette il piede/gamba e fa fallo. Di solito NON mi allungo la sfera con click su R1. In questo caso specifico L ho fatto perché mi è venuto naturale farlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Grazie Luca!! Avevo piu volte letto stick destro e non riuscivo a prendere nemmeno un rigore in quel modo.
Grazie per la spiegazione molto chiara, domani mi alleno e vediamo se riesco a prendere un rigore ogni tanto!

Ne prendi ne prendi ... io ho toccato il RECORD MONDIALE di 74 in quasi 5 stagioni
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,037
20,863
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Giocare sul lato corto dell'area può procurare rigori;come se la CPU a volte non leggesse che ti trovi in area di rigore. Qui ricevo palla e poi do un colpetto a R1 per allungarla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Acceso e fatti 2 match .... ovviamente al primo .... calcio di rigore (18esimo stagionale) .... il video col movimento fatto col pad non so farlo ma cerco di spiegarti nel migliore dei modi ....
Innanzitutto mi scuso nuovamente per aver più volte scritto "stick DESTRO" ... è un errore mostruoso...lo stick da usare e il SINISTRO ...
Veniamo al rigore appena ricevuto: in effetti ormai sono movimenti e combinazioni che mi vengono naturali da 3 anni ma in realtà sono stato attentissimo a ciò che ho fatto e non è proprio un solo movimento con lo stick ...
Dunque, per questo specifico rigore ho:
- ricevuto la sfera e me la sono allungata con click veloce su R1 avvicinandomi al difensore
- ho immediatamente lasciato R1
- quasi a contatto col difensore ho sterzato spostandomi la sfera con lo STICK SINISTRO e contestualmente ho dato un click su R1 per allungarmi la sfera
- il difensore, fuori tempo, mi ha toccato commettendo fallo

Da notare (su pc) dopo il rigore sbagliato ... sull azione a seguire il TIFO pazzesco dei tifosi Ascoli!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Acceso e fatti 2 match .... ovviamente al primo .... calcio di rigore (18esimo stagionale) .... il video col movimento fatto col pad non so farlo ma cerco di spiegarti nel migliore dei modi ....
Innanzitutto mi scuso nuovamente per aver più volte scritto "stick DESTRO" ... è un errore mostruoso...lo stick da usare e il SINISTRO ...
Veniamo al rigore appena ricevuto: in effetti ormai sono movimenti e combinazioni che mi vengono naturali da 3 anni ma in realtà sono stato attentissimo a ciò che ho fatto e non è proprio un solo movimento con lo stick ...
Dunque, per questo specifico rigore ho:
- ricevuto la sfera e me la sono allungata con click veloce su R1 avvicinandomi al difensore
- ho immediatamente lasciato R1
- quasi a contatto col difensore ho sterzato spostandomi la sfera con lo STICK SINISTRO e contestualmente ho dato un click su R1 per allungarmi la sfera
- il difensore, fuori tempo, mi ha toccato commettendo fallo

Da notare (su pc) dopo il rigore sbagliato ... sull azione a seguire il TIFO pazzesco dei tifosi Ascoli!
Giocare sul lato corto dell'area può procurare rigori;come se la CPU a volte non leggesse che ti trovi in area di rigore. Qui ricevo palla e poi do un colpetto a R1 per allungarla.

Molto simile a quello postato da me qualche post indietro.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Piccola info: quanti di voi giocano con il modulo fluido per la propria squadra e quella della CPU?
 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Piccola info: quanti di voi giocano con il modulo fluido per la propria squadra e quella della CPU?
Io gioco con il fluido per la mia squadra, anche se continuo a ritoccarlo perchè le distanze fra reparti e giocatori non mi convincono.

invece per CPU lascio il default ma nelle feste in arrivo ho intenzione di iniziare una master con tattiche di klashman.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,400
113
@admin sta cercando di risolvere il problema del messaggio di errore che esce quando postiamo.

Comunque non fatevi ingannare da quel messaggio, i post partono comunque ma per vederli occorre aggiornare la pagina.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bo sarà un caso , ma adesso che sto in Premier la media dei falli subiti si è alzata rispetto al campionato Turco.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078