RAGAZZI MI MANDATE UN LINK DOVE TROVO UN ELENCO DI GIOCATORI GIOVANI SU CUI PUNTARE IN PES 2019..
GRAZIE...
GRAZIE...
Da questo punto di vista la situazione è sicuramente migliorata.Ragazzi, una domanda per me fondamentale. In pes 19 esiste l’arbitro? Perche nel 18, anche post ultima patch, ho avuto a favore non più di 2 falli in 30 partite, motivo per cui è finito nello scaffale. Al 19 esiste un arbitraggio? Senza dover impostare rivalitá o altri magheggi vari...
Figurati, tento solo di dare il mio contributo per cercare di mostrare anche il buono che ha questo pesOk... e soprattutto grazie per averci documentato in modo tangibile sul livello leggenda..
Assolutamente.. quest'anno ero anche io partito con un po' scetticismo.. ma grazie ai tuoi video stai documentando in modo ineccepibile la bellezza di questo titolo.. non vedo l'ora di sbloccare Leggenda...Figurati, tento solo di dare il mio contributo per cercare di mostrare anche il buono che ha questo pes
PS meglio continuare qui
si tranquillo quest'anno i falli sono okRagazzi, una domanda per me fondamentale. In pes 19 esiste l’arbitro? Perche nel 18, anche post ultima patch, ho avuto a favore non più di 2 falli in 30 partite, motivo per cui è finito nello scaffale. Al 19 esiste un arbitraggio? Senza dover impostare rivalitá o altri magheggi vari...
L'attaccante o il difensore della CPU, se prendono posizione e si incollano a te non c'è verso che vinci il contrasto e li anticipi. In area, su tuo cross, prendere il tempo ed "incornare" è nettamente più difficile. Il gioco aereo su Pes è comunque ancora gratificante.colpi di testa in manuale..... anke quest anno ho un po problemi...
voi come siete presi?
Muoversi per cercare la posizione e premere il tasto (x/[]) con il giusto tempismo e potenza. Per me il gioco aereo è un gioco nel gioco.Visto che è stato toccato l’argomento.... consigli per fare bene i colpi di testa ?
Sono d'accordo con te Zona, tutto sommato sto riuscendo a divertirmi grazie ad un'ottima fase di possesso ed una CPU che gioca in maniera più accertabile in confronto allo scorso anno (anche se si potrebbe decisamente fare di meglio).. Oggi per fortuna ho preso pure qualche fallo in più e pure un rigore (miracolo!!!)..Allora,assodato che il problema su cui tutti concordano è l'IA offensiva vs CPU,il gioco offline come viene giudicato? Pareri più discordanti. C'è chi è deluso,tanto da abbandonarlo,chi se lo fa piacere un po' controvoglia e c'è a chi piace. Poi penso a me,visto che ognuno di noi ha le sue priorità e fa le proprie valutazioni. Del 18 cos'era che mi faceva odiare il gioco vs cpu? La mancanza cronica di falli;a campione,in master,quando il TS saliva diventava facile; a superstar invece,sia in master che in campionato odiavo vedere quegli scambi veloci,di tacco,quasi senza poter intervenire,oppure c'era il lancio lungo.
Nel 19 com'è la situazione? A superstar FM una meraviglia,per me,giocabile,senza forzature, una CPU che fraseggia,che tiene il possesso,senza quelle accelerazioni irreali;i falli ci sono,magari meno della demo,ma oggi in una partita 9 falli subiti5 fatti da me,per un tot di 14. In Milan-Roma 7 a 8(dal tabellino sulla Rai). Quindi ci siamo. I problemi del 18 svaniti,c'è però l'IA in attacco.
Ora,è un problema,per me,grave come quelli del 18? No. D'accordo,quasi si sa già che farà la CPU in attacco. Ma poi,quando mi aspetto la giocata e chiudo le linee,parte un passaggio dalla 3/4 che non mi aspetto,Higuain controlla al limite,entra in area e non allarga,ma di esterno destro batte Perin che accenna l'uscita. Capita raramente,è vero.Konami magari verrà a conoscenza dei problemi ed interverrà,però intanto io mi sto divertendo.![]()
Vedi qui? Io mi aspettavo che giochichiassero come al solito,palla avanti,palla indietro,poi sulla fascia. E invece...mi inchiappetta alla grande.Sono d'accordo con te Zona, tutto sommato sto riuscendo a divertirmi grazie ad un'ottima fase di possesso ed una CPU che gioca in maniera più accertabile in confronto allo scorso anno (anche se si potrebbe decisamente fare di meglio).. Oggi per fortuna ho preso pure qualche fallo in più e pure un rigore (miracolo!!!)..
Però la CPU in fase offensiva è un problema grosso.. Ad esempio quando involata a rete 8/9 volte su 10 inizia a camminare e ad allargarsi al posto di continuare a correre e arrivare a tu per tu con il portiere.. I tiri da fuori sono un miraggio e sto cross rasoterra + tacchetto è abusato a dir poco... Come detto, per il momento, riesco comunque a divertirmi, ma, a lungo andare, se Konami non dovesse intervenire, e poi bisognerà anche vedere come interviene, non so quanto si potrà andare avanti![]()
Questa però dovrebbe essere la norma non un evento di grande raritàVedi qui? Io mi aspettavo che giochichiassero come al solito,palla avanti,palla indietro,poi sulla fascia. E invece...mi inchiappetta alla grande.
Superstar,fullmanual, vel-1.
Io rigori niente,ogni contrasto in area sobbalzo...ma nel replay vedo che prendono palla. Nel 18 uno solo,nel 19 vedremo.
Bello! Stasera provo. Per ora sui colpi di testa devo dire che mi trovo abbastanza bene,qualche gol l'ho fatto(ma usando Mandzukic e CR7 sono agevolato). Gioco fullmanual e il mio approccio sui cross è diverso da questo nel video. Appena parte il cross,premo L1 per selezionare il ricevente,poi gli do un colpetto di R1 per "accelerare" lo scatto e rubare il tempo al difensore. Oramai mi viene automatico,in 1/2 secondo. Provero' anche il supercancel,grazie del video.Per i colpi di testa ho trovato questo tutorial
Sostanzialmente quando parte il cross si utilizza il supercancel per prendere posizione rispetto al difensore... praticamente un minigioco nel gioco... stasera provo