Ti do ragione in tutto ma questo accade solamente in ML,almeno a me succede così..in un campionato normale iniziato già ormai da 12/15 parite la cpu mi avrà fatto si e no 3 goal uguali (azione con fraseggi all'interno dell'area)a confronto della ML che in 10 partite ho visto tutti goal simili (e non venite a dirmi che difendo male perché in quelle situazioNi,la maggior parte delle volte quando si è in vantaggio,la palla non la si vede in difesa purtroppo,tutti incapaci di mettere il piede)..ti dirò,oggi,giocando contro il new castle,partita da 12 minuti,super star,partita molto fiacca,loro che non risucivano a passare oltre la mia 3/4,io giro palla assurdo ma sbagliavo sempre l'ultimo passaggio,riesco a passare in vantaggio a fine primo tempo.Nella ripresa cerco di dare il Ko ma verso il 60 i miei iniziano ad arrancare,avevo alzato il pressing dalla metà del primo tempo per evitare di fargli sviluppare azioni,ed aveva funzionato fino a quel momento.Volevo rinforzare il centrocampo e cercare di portarla a casa da buon italiano,ma la foga di voler segnare la seconda rete mi ha fatto fare dei cambi offensivi inutili e da lì è stato il tracollo,hanno iniziato a bombardarmi,cross alti,tiri dal limite,alla fine l'hanno ripresa ed all'87 sono passati in vantaggio con tiro al volo da fuori area.La cosa postiva che volevo raccontarti a differenza della ML che ho notato,che la cpu ha provato in due occasioni a fare i classici fraseggi dove nella ML non potevo nulla,qui invece una volta in scivolata ed una volta tenendo premuto X i miei difensori ci hanno messo il piede salvamdomi culo(nella ML mai visto fare,sempre piantati lì fermi casualmente)..e poi sto notando differenze tra le squadre,nelle ML tutte uguali,atalanta o juve non faceva differenza,sempre stesso modo di attaccare,qua ogni squadra la vedo muoversi in modo diverso (abissale la differenza che ho notato giocando prima contro il new castle,partita dai ritmi blandi e giropalla tranquillo sia mio che loro,la partita dopo contro il Villareal hanno iniziato a pressarmi alto e non riuscivo ad uscire palla al piede,potevo solo spazzare,portandomi a prendere 3 goal già nel primo tempo,2 sassate dal limite ed un contropiede fulminante)..cmq a differenza della ML mi sto divertendo un mondo
Questo problema c'era anche lo scorso anno, tanto che alla fine decisi di scendere a Campione, proprio perché ad un certo momento non c'era più differenza tra Sassuolo e Juventus, tra Petagna e Cristiano Ronaldo. Mi pare che anche quest'anno si vada verso questa direzione, anche se ho fatto solo una partita contro una squadra di Premier.