Sará come dici tu ma io gioco sempre con la stessa squadra da 4 stelle scarse e gioco solo di ripartenza perché so di non poter porare a casa determinate partite(praticamente so di dovermi accontentare del pareggio 8 partite su 10) e gioco per lo più di attesa,eppure in ML non c'è storia..vediamo di capirci perché io non mi stò lamentando del fatto che perdo,conta che in campionato normale,non ML,in 10 parite ho fatto 0 punti ma sono contento perché sono state partite tutte diverse tra loro,tutti goal subiti diversi,tutte sconfitte maturate diversAmente tra loro,in ML non è andata così perché tutte le Pine 10 partite che ho fatto mi ha fatto sempre lo stesso identice goal con passaggio alla punta che di tacco puntualmente la passa a quello che arriva da dietro,puntualmente il mio difensore non mette il piede,puntualmente goal,tutti così..nel campionato norale no,non riesce la cpu a farmi questi goal perché i difensori reagiscono ed intervengono..non dirmi che difendo male perché se in campionato riesco a giocarmela contro tutte a superstar,costringendo Barcellona e Bayern a tirare da fuori,e lì i fuoriclasse che hanno sono venuti fuori e fatto la differEnza, mi dovete spiegare perché in ML non si riesco a difendermi dal Bologna, dall'Empoli e così via a livello professionista(stessa squadra,stesse tattiche,che cambio in base all'avversario e stesso mio modo di giocare)..a mio avviso la ML è in giocabile per via della monotonia e del Boost che prende la cpu nei tuOi confronti usando vai in vantaggio. .se poi per te ed altri questa cosa non risulta,sarò sincero,sono contento per voi perché riuscite a godervi la ML,io purtroppo per adesso solo campionati normali,lì mi da la sensazione di controllare realmente i miei giocatori anche se spero sistemino perché la ML mi manca