In generale (gioco anch'io a campione) vedo pochi falli. Io ne faccio moderatamente di più, ma sono spesso falli tattici con la "x" e prendo pochi gialli in proporzione. L'anno scorso la CPU ne faceva di più, ma proprio perché secondo me fa pochi falli da spinta o contrasto quest'anno e fa scivolate quasi sempre quando è sicura di andare sul pallone.
Per le entrate killer, devo dire che le poche volte che le subisco di solito scatta il giallo al cpu (stasera due volte in due partite, contro Dortmund e United). Mi è capitato anche giocando con mio figlio a livello principiante (ha 4 anni, abbiate pazienza

) però che in un'azione in un Torino-Sassuolo abbiamo falciato il loro attaccante in due in area (con il portiere dal davanti e con il difensore in scivolata da dietro) e ha lasciato correre. Ho controllato al replay e il pallone manco è stato sfiorato.
Per me può anche dipendere dalla severità dell'arbitro: magari faccio 4-5 partite senza subire ammonizioni poi in una me ne danno 3 nei primi 20 minuti