Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
noto spesso che difendendo sulle fasce aggressivo spesso il centrale va a raddoppiare sull'ala- cl - esterno avversario che corre sul fondo lasciando libero e smarcato al centro l'attaccante. che 9 volte su 10 segna Non c'è modo di controllare questa fesseria tattica? Ho provato selezionando le marcature e con difendi l'area, inutilmente. Succede quando la Com "deve" vincere...
Non tutto funziona al meglio, ma se difendi aggressivamente sulle fasce, ci sta che il centrale si sposti. Anche mettere difendi l'area di rigore se hai la difesa aggressiva sulle fasce non ha molto senso, sono due istruzioni contrastanti.
L'unica cosa che potrei consigliarti è di non mettere il pressing aggressivo.
Perchè porta i giocatori a spostarsi per effettuarlo, quindi possono lasciare dei varchi.
Questo ovviamente senza prendere in considerazione il fatto che tu usi il raddoppio, perchè in questo caso è scontato che il secondo giocatore lasci la sua posizione per raddoppiare.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Ciao ragazzi! Oggi ennesimo gol su calcio piazzato ormai quei pochi falli che ricevo in vicino l'area riesco a trafermarli tutti! Vi linko il video del mio ultimo gol stamattina contro il Genoa in campionato
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Scusami fan......ma come fai a
Scusami fan......ma come fai a direzionare il tiro subito dopo il cross quando il ricevente deve ancora prendere la posizione ?
Immagino che dovrai smarcarti e anticipare il difensore o sbaglio?
Grazie

Appena parte il cross schiaccio tiro più leggero e veloce che riesco e direziono con levetta analogica guardando che omino riceverà il cross. tutto cio in circa 2 secondi hahahahahah è piu intuitivo che altro tranne l aver capito la meccanica iniziale cross e subito premere
 
  • Like
Reactions: Holland_

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Ciao, posso chiederti come gestisci il campionato su Excel?
Vorrei farlo anch'io ma non ci salto fuori :oops:

attualmente faccio un campionato a 16 squadre, il foglio excell te lo posso girare facilmente via mail. comunque li trovi in internet cercando a 8-12-18-20 squadre e pure coppe varie, in pratica inserisci i nomi delle squadre, il calendario lo fa in automatico e tu devi solo inserire i risultati e stila da solo classifica aggiornata, partitite vinte perse, gol fatti e subiti etc... l'unica cosa è la classifica marcatori che puoi tenere tu stesso.
puoi decidere tu che partite giocare e se certe ti scazzano metti il risultato senza giocarle .... io mi aiuto con una formula di casualita per queste partite hahahaha
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Ciaooo ragazzi,in solo due giorni 2 rigori a favore!! Incredibile!!!
in totale dal Day 1 ho ricevuto solo 5 rigori a favore, nn mi lamento ma nel totale dei 4 mesi dovevano essere almeno 30!!
tutti documentati,niente il problema di quest'anno sono i falli ,i rigori ci sono eccome ma purtroppo quando la cpu sbaglia tackle, su 15 rigori netti ne fischia solo 1!!
peccato davvero!!!
Rimango dell'idea che cmq la Konami dovrebbe risarcire noi giocatori del 50% dei possessori di pes 2018, per aver sviluppato o programmato o come volete voi un cursore cosi Vergognoso!!
assurdo e ridicolo!
io gioco in cursore assistito, perché ho provato in semi, manuale, niente da fare sempre peggio!!!
Per fortuna dopo 4 mesi ti abitui ma cmq giochi con un game al 50%!!
sarebbe stato davvero un gran bel PES! PECCATI
 
  • Like
Reactions: fannyweb

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Appena parte il cross schiaccio tiro più leggero e veloce che riesco e direziono con levetta analogica guardando che omino riceverà il cross. tutto cio in circa 2 secondi hahahahahah è piu intuitivo che altro tranne l aver capito la meccanica iniziale cross e subito premere
Io lo faccio spesso in maniera istintiva sui rinvii lunghi a metà campo. Schiaccio molto in anticipo.
In fase offensiva ultimamente non mi lamento, ma schiacciare così tanto in anticipo non mi viene proprio.
 
  • Like
Reactions: fannyweb

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Pure io avevo qualche problema, ma una bella sessione di allenamento mi ha fatto diventare più decisivo.
La cosa importante secondo è imparare a dosare il caricamento!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Mai come quest’anno trovo così appagante il sistema dei calci piazzati, sarà la visuale da sbavo, ma soprattutto l’aver tolto sta caxxo di freccia:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Verissimo.. I calci piazzati sono davvero ottimi.. Forse è un pelino troppo facile segnare una volta fatta la mano.. Ma non essendoci tantissimo falli ci sta :p
Il fatto è che le puoi segnare anche con giocatori non necessariamente dotati dal punto di vista tecnico, e quest è una pecca.......io le avrei resi più difficili
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
holland ciao magari togli il caricamento tiro giusto appunto per la punizione
Vero........lo sai che lo tolsi l’altro giorno?
Ora lo la lascio.......anche se ad esser sincero non la guardò mai la barra, mi viene automatico il dosaggio del caricamento
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online