Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Ciao, guarda mesi fa c'era proprio una sezione chiamata "quanti anni ha un pes sarò".. Prova a cercarla... Vedrai quanto over 40 e 50...pes mantiene giovani:D
Hai ragione,niente di meglio che qualche partita la sera dopo la giornata di lavoro,a patto che una riesca a tenere gli occhi aperti.:p.

Ci sono partite al limite del esaurimento nervoso:mad: ...credo che konami abbia buttato dentro 2 o 3 codici da taroccare le partite della cpu ..praticamente noi utenti partecipiamo, ma non giochiamo per nulla.:cool:

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Ci sono partite al limite del esaurimento nervoso:mad: ...credo che konami abbia buttato dentro 2 o 3 codici da taroccare le partite della cpu ..praticamente noi utenti partecipiamo, ma non giochiamo per nulla.:cool:
Un po' estremo ma abbastanza corretto, solo che capita anche a favore. E, personalmente, non mi piace comunque.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Voi con quale telecamera giocate? Cosa ne pensate della televisiva? Io spesso uso quella per un discorso appunto di realismo..

televisiva è spettacolare ma con i comandi manuali è ingiocabile. Io uso personalizzata con altezza 0 e angolo 10, è un buon compromesso tra realismo e praticità

• Mi piace
Un po' estremo ma abbastanza corretto, solo che capita anche a favore. E, personalmente, non mi piace comunque.
si capita anche a favore ...ieri sono entrato in aera di rigore ....e mi sono detto ..come ho fatto ..riguardo bene il replay da vicino e vedo un movimento che so di non aver fatto ..credo che a volte tu sposti la levetta per fare 1 movimento ma lui ne fa 3 ed ecco che salti l uomo ..dunque il gioco in molte occasioni è automatizzato ..stessa cosa quando subisci il goal ..perdi palla in modo inspiegabile ..ed ecco che dopo 10 secondi la CPU ti infila forzatamente con 7 passaggi perfetti e tutto nasce da quando perdi palla in quel modo losco !! come se tutto fosse programmato ..e li che parte quel codice maledetto ...ma io mi lamento non tanto del agressività della cpu ..ma del taroccamento che subiscono i miei giocatori.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Scusa ..ma da quanto leggo è tutta una critica, e l unica cosa che ti fa passare a pes 18 è forse per la parte tattica ? :rolleyes: ma come fai ?

Ho elencato le parti che non vanno, ma devo dire che ora che sto giocando a fifa 18 non mi diverte per nulla , infatti a breve lo do via per riprendere pes 18 , quest'ultimo pur per le sue magagne mi diverte di piu' , le animazioni mi piacciono anche se alcuni scontri fisici sono da rivedere e specialmente da parte dell'arbitraggio che non conta alcuni falli, pero' se devo essere sincero dopo aver provato pes per qualche mese e poi passando alla concorrenza , non mi aspettavo che mi mancasse cosi pes 18, quando lo riprendero' voglio approfondire di piu su questo gioco.

• Mi piace
Scusa ..ma da quanto leggo è tutta una critica, e l unica cosa che ti fa passare a pes 18 è forse per la parte tattica ? :rolleyes: ma come fai ?
un'altra cosa dovrebbero aggiustare, la telecronaca, ha poche frasi e diventa ripetitiva, quando sento marcheggiani che dice 2 o 3 volte ( stanno giocando bene adesso ma è il tempo che sta per scadere ) , gli dico sempre ( vai a fanculo stai zittooooo ) :D.

• Mi piace
un'altra cosa dovrebbero aggiustare, la telecronaca, ha poche frasi e diventa ripetitiva, quando sento marcheggiani che dice 2 o 3 volte ( stanno giocando bene adesso ma è il tempo che sta per scadere ) , gli dico sempre ( vai a fanculo stai zittooooo ) :D.
telecronaca italiana ..patetica ...e anche il resto non è il massimo ..non è immersiva come a fifa .

Sfida Barca-Siviglia 0-0.Adesso sono terzo a 4 punti dalla coppia barca real.

Allegati

• IMG_20180104_221346.jpg
    IMG_20180104_221346.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 9
Vero, io l’ho disattivata!!!
Sono innamorato di quella inglese di fifa, se l’avesse anche pes...........non uscirei di casa:D
Fifa non ha solo la telecronaca in se ..come ho già detto è immersiva ..è come se fossi dentro lo stadio ...in pes sembra che telecronaca e stadio siano distaccati come se uno va per i fatti suoi come se chi fa la telecronaca la facesse da casa ...fifa in questo è nettamente migliore di pes da sempre ..come pure il pubblico ...quello di pes è solo chiasso .

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Fifa non ha solo la telecronaca in se ..come ho già detto è immersiva ..è come se fossi dentro lo stadio ...in pes sembra che telecronaca e stadio siano distaccati come se uno va per i fatti suoi come se chi fa la telecronaca la facesse da casa ...fifa in questo è nettamente migliore di pes da sempre ..come pure il pubblico ...quello di pes è solo chiasso .
Vero, difatti la premier che è la competizione più curata da fifa, è talmente immersiva come tu dici che fa venire i brividi, ed io che sono amante del calcio inglese non posso che adorarla

Salve ragazzi,io dopo anni di fifa e la delusione di fifa 17 sono tornato su Pes, questo capitolo mi sta piacendo molto,ma mi lascia sempre quella sensazione di amaro in bocca quando paragono la Master alla carriera di Fifa.
A livello di settaggi sto giocando con velocità-1 e professionista, ho fatto una master con l'Everton e ne sto facendo una con la SPAL,devo dire che la differenza l'h notata molto perché con la squadra di Ferrara faccio molta più fatica contro le big prendendo sonore sculacciate,mentre con la squadra inglese effettuando un paio di acquisti giusti ho fatto piazza pulita faticando solo nelle finali di FA CUP ed EUROPA LEAGUE. Trovo,a mio malgrado,una difficoltà assurda nei tiri da fuori area che la cpu non ti fa quasi mai fare,su fifa bastava modificare leggermente la pressione della difesa tramite slide e si riusciva a calciare da fuori ogni tanto, qui non c'è verso tranne qualche disattenzione della cpu.Altra nota dolente come ho visto dai vostri numerosi commenti sono i falli.....pressoché inesistenti qui su Pes dove invece su Fifa potendo inserire il fallo di mano riesci a fare in modo che esca qualche punizione in più o qualche rigore.
Al momento tengo questi settaggi,quando li saprò padroneggiare al meglio proverò Campione.

Salve ragazzi,io dopo anni di fifa e la delusione di fifa 17 sono tornato su Pes, questo capitolo mi sta piacendo molto,ma mi lascia sempre quella sensazione di amaro in bocca quando paragono la Master alla carriera di Fifa.
A livello di settaggi sto giocando con velocità-1 e professionista, ho fatto una master con l'Everton e ne sto facendo una con la SPAL,devo dire che la differenza l'h notata molto perché con la squadra di Ferrara faccio molta più fatica contro le big prendendo sonore sculacciate,mentre con la squadra inglese effettuando un paio di acquisti giusti ho fatto piazza pulita faticando solo nelle finali di FA CUP ed EUROPA LEAGUE. Trovo,a mio malgrado,una difficoltà assurda nei tiri da fuori area che la cpu non ti fa quasi mai fare,su fifa bastava modificare leggermente la pressione della difesa tramite slide e si riusciva a calciare da fuori ogni tanto, qui non c'è verso tranne qualche disattenzione della cpu.Altra nota dolente come ho visto dai vostri numerosi commenti sono i falli.....pressoché inesistenti qui su Pes dove invece su Fifa potendo inserire il fallo di mano riesci a fare in modo che esca qualche punizione in più o qualche rigore.
Al momento tengo questi settaggi,quando li saprò padroneggiare al meglio proverò Campione.
Ciao,
la differenza la fa la CPU, se in fase di conclusione da fuori noti una certa difficoltà è perché la fase difensiva è più arcigna rispetto alle edizioni precedenti, ma ti assicuro che i tiri da lontano ci sono e di appaganti pure.

• Mi piace
Reazioni: edguy76
Ciao,
la differenza la fa la CPU, se in fase di conclusione da fuori noti una certa difficoltà è perché la fase difensiva è più arcigna rispetto alle edizioni precedenti, ma ti assicuro che i tiri da lontano ci sono e di appaganti pure.
Consigli di provare da fuori con il tiro normale oppure utilizzare la funzione manuale tenendo premuto L2?

Consigli di provare da fuori con il tiro normale oppure utilizzare la funzione manuale tenendo premuto L2?
Con L2 solo con i tiri da fuori ci stà, perché nelle mischie in area è abbastanza complicato, soprattutto visto che giochi anche a -1

• Mi piace
Reazioni: edguy76
Io
Vero, difatti la premier che è la competizione più curata da fifa, è talmente immersiva come tu dici che fa venire i brividi, ed io che sono amante del calcio inglese non posso che adorarla
Io provai 2 versioni di Fifa qualche anno fa però al netto di grafica,telecronaca,spettatori,licenze non c e' mai stato paragone a livello di giocabilità con Pes.Quest' anno Pes e' qualcosa di altamente spettacolare,nel campionato che sto' disputando ogni partita va affrontata in modo diverso,ogni azione va creata,puoi inventarti giocate dal nulla,ogni goal e' diverso.A livello tattico ho mai visto un gioco cosi' bello.

Vittoria sudatissima in rimonta con goal decisivo di Nolito

Allegati

• IMG_20180106_104040.jpg
    IMG_20180106_104040.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Peeta

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati