Salve ragazzi,io dopo anni di fifa e la delusione di fifa 17 sono tornato su Pes, questo capitolo mi sta piacendo molto,ma mi lascia sempre quella sensazione di amaro in bocca quando paragono la Master alla carriera di Fifa.
A livello di settaggi sto giocando con velocità-1 e professionista, ho fatto una master con l'Everton e ne sto facendo una con la SPAL,devo dire che la differenza l'h notata molto perché con la squadra di Ferrara faccio molta più fatica contro le big prendendo sonore sculacciate,mentre con la squadra inglese effettuando un paio di acquisti giusti ho fatto piazza pulita faticando solo nelle finali di FA CUP ed EUROPA LEAGUE. Trovo,a mio malgrado,una difficoltà assurda nei tiri da fuori area che la cpu non ti fa quasi mai fare,su fifa bastava modificare leggermente la pressione della difesa tramite slide e si riusciva a calciare da fuori ogni tanto, qui non c'è verso tranne qualche disattenzione della cpu.Altra nota dolente come ho visto dai vostri numerosi commenti sono i falli.....pressoché inesistenti qui su Pes dove invece su Fifa potendo inserire il fallo di mano riesci a fare in modo che esca qualche punizione in più o qualche rigore.
Al momento tengo questi settaggi,quando li saprò padroneggiare al meglio proverò Campione.