Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Anche a me questa cosa all'inizio faceva piacere e l'avevo notato ma poi ho capito una cosa, non lo ritengo un pregio perché è semplicemente una conseguenza dello script. La CPU quando cambia comportamento non lo fa in modo realistico. Se io la smetto di giocare con pressing a tutto campo e lascio spazio all'avversario per ragionare sembrano quasi spaesati, non sanno che pesci prendere. E' come se perdessero i punti di riferimento e iniziano a sbagliare anche passaggi apparentemente molto semplici.

Non appena accenno un minimo di pressing ecco che arrivano i soliti lanci lunghi e filtranti precisissimi.

Insomma, manca di equilibrio. Si passa da un eccesso all'altro.
Bhe........ma questo succede anche nella realtà, quando una squadra si chiude in difesa quante volte l’altra non sà dove andare a colpire?.......e soprattutto fa giocate improvvise dettate dai singoli!!!
Secondo me questo è più realistico che mai

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Quando il tuo portiere (e neanche tanto scarso) respinge una innoqua palla che sta uscendo (passaggio intercettato dal mio difensore e palla che si avvia in corner) sul piede del tuo avversario che insacca a porta vuota, voglio vedere se mettere 0 o -2. Spento e ciao...mi dispiace, queste cose non succedevano neanche a world cup 90.

• Mi piace
Reazioni: Alessandro iorio
Quando il tuo portiere (e neanche tanto scarso) respinge una innoqua palla che sta uscendo (passaggio intercettato dal mio difensore e palla che si avvia in corner) sul piede del tuo avversario che insacca a porta vuota, voglio vedere se mettere 0 o -2. Spento e ciao...mi dispiace, queste cose non succedevano neanche a world cup 90.
Quello della respinta corta e gol sul primo palo purtroppo c’è, non só se dipenda da una mancata animazione ma di certo è davvero fastidioso.

Anche a me questa cosa all'inizio faceva piacere e l'avevo notato ma poi ho capito una cosa, non lo ritengo un pregio perché è semplicemente una conseguenza dello script. La CPU quando cambia comportamento non lo fa in modo realistico. Se io la smetto di giocare con pressing a tutto campo e lascio spazio all'avversario per ragionare sembrano quasi spaesati, non sanno che pesci prendere. E' come se perdessero i punti di riferimento e iniziano a sbagliare anche passaggi apparentemente molto semplici.

Non appena accenno un minimo di pressing ecco che arrivano i soliti lanci lunghi e filtranti precisissimi.

Insomma, manca di equilibrio. Si passa da un eccesso all'altro.
Si, è vero quello che dici. Infatti non lo ritengo un pregio del gioco, ma una sua caratteristica. Oltretutto ho scritto molte volte che se una squadra pressa molto, non è che di conseguenza l'altra diventa più precisa. Caso mai dovrebbe avvenire il contrario.
Però il gioco è così, sappiamo benissimo che la Konami non proverà minimamente a modificare certe meccaniche, dopo 3 mesi e mezzo o lo accettiamo per quello che è o aspettiamo l'anno prossimo.
Personalmente io ho periodi che lo accetto e mi diverto anche abbastanza e altri periodi in cui maledico la Konami e non ci gioco.

• Mi piace
Bhe........ma questo succede anche nella realtà, quando una squadra si chiude in difesa quante volte l’altra non sà dove andare a colpire?.......e soprattutto fa giocate improvvise dettate dai singoli!!!
Secondo me questo è più realistico che mai
Sarebbe realistico se avvenisse occasionalmente e comunque in base alla qualità delle squadre (o dei singoli giocatori).
In pratica noi ormai sappiamo che per avere una cpu "non forzata" dobbiamo avere un approccio molto cauto, quasi lasciarla giocare affinchè finisca con l'essere meno efficace.
Per semplificare, un conto è una cpu che se la aggredisci riesce a trovare spazi che altrimenti non troverebbe, ma un altro è l'efficacia con cui li trova.
Anche perchè, se con la mia squadra X aggredisco una cpu che controlla una squadra X+2, ci sta essere castigati con una certa regolarità. Ci sta molto meno se la squadra che aggredisco è X-2.

Insomma, il discorso lo abbiamo affrontato veramente tanto, il gioco può essere divertente e, a periodi, lo è anche per me. Ma pensa anche solo a quanti tentativi abbiamo fatto in tanti per trovare i giusti settaggi.
Se non sbaglio, tu stessa hai nuovamente cambiato di recente.
Questo significa che il gioco non ci soddisfa mai completamente, ha sempre aspetti che ci piacciono ma altri che ci fanno storcere il naso.
Personalmente ci sono situazioni che me lo fanno adorare ma al contempo altre che me lo fanno odiare.
Veramente non riesco a dare un giudizio sul gioco di quest'anno come mai mi era capitato in 20 anni di Pes..

• Mi piace
Reazioni: ramses
Mi accorgo che purtroppo quest'anno al netto dei pregi e dei difetti sto lentamente abbandonando il gioco. Mi spiace perché comunque di solito riuscivo a portarlo avanti fino alla stagione successiva. :(:(:(

Sarebbe realistico se avvenisse occasionalmente e comunque in base alla qualità delle squadre (o dei singoli giocatori).
In pratica noi ormai sappiamo che per avere una cpu "non forzata" dobbiamo avere un approccio molto cauto, quasi lasciarla giocare affinchè finisca con l'essere meno efficace.
Per semplificare, un conto è una cpu che se la aggredisci riesce a trovare spazi che altrimenti non troverebbe, ma un altro è l'efficacia con cui li trova.
Anche perchè, se con la mia squadra X aggredisco una cpu che controlla una squadra X+2, ci sta essere castigati con una certa regolarità. Ci sta molto meno se la squadra che aggredisco è X-2.

Insomma, il discorso lo abbiamo affrontato veramente tanto, il gioco può essere divertente e, a periodi, lo è anche per me. Ma pensa anche solo a quanti tentativi abbiamo fatto in tanti per trovare i giusti settaggi.
Se non sbaglio, tu stessa hai nuovamente cambiato di recente.
Questo significa che il gioco non ci soddisfa mai completamente, ha sempre aspetti che ci piacciono ma altri che ci fanno storcere il naso.
Personalmente ci sono situazioni che me lo fanno adorare ma al contempo altre che me lo fanno odiare.
Veramente non riesco a dare un giudizio sul gioco di quest'anno come mai mi era capitato in 20 anni di Pes..
Infatti quest’anno stiamo sudando le famose sette camice per trovare l’equilibrio giusto, personalmente l’ho trovato, ma
proprio oggi sono passato al -1 perché mi sono accorto che in realtà aiuta molto in alcuni frangenti, come ad esempio nella fase difensiva per via della sua fluidità e di una miglior risposta ai comandi, ma ahimè.......affrontando lo Spal in trasferta, classica partita che ogni tanto ti tocca subire per precisione passaggi e scambi all’inverosimile, mi sono accorto che con il -1 il ritmo era a dir poco impressionante, al limite del ridicolo e dell’assurdo, tutt’era....... tranne che una partita di calcio, perché questo?.........perché più alziamo la velocità e più è evidente quanto frustrante sia questo fenomeno che ci porta a scagliare il pad contro il muro......no, no!!!!
L’ho rifatta a -2 ed è stata un’altra cosa.....si riesce a gestire meglio questa CPU, che quando decide di fotterti ti fotte, ma almeno sono riuscito a gestirla meglio.
Questo per dire che non è un male......stare ancora a provare nel mese di Dicembre altre nuove soluzioni......e se ancora non si riesce a dare un giudizio finale, forse vorrà dire che questo Pes non è poi così scontato come sembra, ma la sensazione della coperta mezza corta ci sta tutta.
Credo che alla fine mi mancasse solo di provare più a fondo la velocità, ora sinceramente non ho più nulla da sperimentare in termini di settaggio, le ho provate tutte......il compromesso l’ho raggiunto, e mi ritengo più che soddisfatto di come riesco a giocare e soprattutto delle sensazioni/emozioni che mi sta regalando.

Infatti quest’anno stiamo sudando le famose sette camice per trovare l’equilibrio giusto, personalmente l’ho trovato, ma
proprio oggi sono passato al -1 perché mi sono accorto che in realtà aiuta molto in alcuni frangenti, come ad esempio nella fase difensiva per via della sua fluidità e di una miglior risposta ai comandi, ma ahimè.......affrontando lo Spal in trasferta, classica partita che ogni tanto ti tocca subire per precisione passaggi e scambi all’inverosimile, mi sono accorto che con il -1 il ritmo era a dir poco impressionante, al limite del ridicolo e dell’assurdo, tutt’era....... tranne che una partita di calcio, perché questo?.........perché più alziamo la velocità e più è evidente quanto frustrante sia questo fenomeno che ci porta a scagliare il pad contro il muro......no, no!!!!
L’ho rifatta a -2 ed è stata un’altra cosa.....si riesce a gestire meglio questa CPU, che quando decide di fotterti ti fotte, ma almeno sono riuscito a gestirla meglio.
Questo per dire che non è un male......stare ancora a provare nel mese di Dicembre altre nuove soluzioni......e se ancora non si riesce a dare un giudizio finale, forse vorrà dire che questo Pes non è poi così scontato come sembra, ma la sensazione della coperta mezza corta ci sta tutta.
Credo che alla fine mi mancasse solo di provare più a fondo la velocità, ora sinceramente non ho più nulla da sperimentare in termini di settaggio, le ho provate tutte......il compromesso l’ho raggiunto, e mi ritengo più che soddisfatto di come riesco a giocare e soprattutto delle sensazioni/emozioni che mi sta regalando.
Se tu, che stai apprezzando il gioco, non hai ancora un giusto equilibrio (e non parliamo certamente di risultati) dopo 3 mesi e mezzo (e variando fra -2 e -1 di velocità, quando il gioco dovrebbe risultare "equilibrato", aldilà di preferenze personali, a velocità 0), questo vuol dire che il gioco ha qualcosa che non va.
Ci può piacere, può anche essere stimolante questa ricerca (che poi è quello che faccio anche io, ma tra 0 e -1 e tra campione e superstar), ma che sia un punto a favore della qualità del gioco mi sembra un po' eccessivo.

Mi accorgo che purtroppo quest'anno al netto dei pregi e dei difetti sto lentamente abbandonando il gioco. Mi spiace perché comunque di solito riuscivo a portarlo avanti fino alla stagione successiva. :(:(:(
Abbandonato io no, ma è già la quarta o quinta pausa abbastanza lunga che mi prendo. Cosa molto anomala per me.
Il brutto è che non speriamo nemmeno più in qualche patch....

Abbandonato io no, ma è già la quarta o quinta pausa abbastanza lunga che mi prendo. Cosa molto anomala per me.
Il brutto è che non speriamo nemmeno più in qualche patch....
Succede anche a me di prendermi delle pause ..mi viene spontaneo ..come se dovessi ricaricarmi dallo stress che questo gioco mi porta,..... è come se uno dopo una lunga discussione con sua moglie esce di casa a bersi una birra..e poi ritorna rilassato. :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io la mia recensione l'ho fatta ieri, ho piacere leggere che la maggior parte sono giù di morale, questo nn mi fa piacere lo so però magari se ci uniamo tutti insieme KONAMI ci fa un regalino per la befana!!o_O Dubito molto!! Questo gioco dobbiamo tenercelo cosi come é!!
Cursore, velocita, linea difensiva, falli, rigori chi più ne ha ne metta!!
Stiamo facendo l'impossibile per renderlo più appetibile!!
ma la realtà é un altra...é inutile creare partnership con Milan,inter,arsenal ecc ecc, scarpini e il donnarumma con valore facciale bello niente da dire, anke se quello precedente era molto somigliante!!
Facciamo invece un gioco con cursore che funziona, facciamo invece un gioco dove esistono i falli, dove esistono i calci di rigore, dove la linea difensiva copre il giusto come era il 2017, poi i miglioramenti ci sono stati tattici e real touch e giorno /notte!! Ok ma troppo poco..per quanto mi riguarda!!
E ripeto viva sempre PES
SPERIAMO NEL 2018.
a presto raga!

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Se tu, che stai apprezzando il gioco, non hai ancora un giusto equilibrio (e non parliamo certamente di risultati) dopo 3 mesi e mezzo (e variando fra -2 e -1 di velocità, quando il gioco dovrebbe risultare "equilibrato", aldilà di preferenze personali, a velocità 0), questo vuol dire che il gioco ha qualcosa che non va.
Ci può piacere, può anche essere stimolante questa ricerca (che poi è quello che faccio anche io, ma tra 0 e -1 e tra campione e superstar), ma che sia un punto a favore della qualità del gioco mi sembra un po' eccessivo.
Forse si elder, e ti spiego perché.....Pes 2017 era quello!!!....bene o male eravamo tutti d’accordo, il gioco non era così difficile da inquadrare perché grosso modo era immediato così come il suo approccio, e poi non c’era così tanto da scoprire.
Questo è decisamente diverso, siamo arrivati a Natale che ognuno ha una sua propria opinione che sembra quasi di avere una copia diversa da un’altro, qualcosa vorrà dire..........non credo che sia un caso.
Avevo deciso di passare a -1 non perché non ero soddisfatto ed appagato, ma per vedere se riuscivo a renderlo ancora meglio..........inizialmente pensavo di si, ma come tutti, andando avanti e quindi provando con più partite, mi sono reso conto che non corrispondeva a ciò che cercavo come simulazione.....perché preferisco la pesantezza e il ritmo piu basso alla maggior fluidità e scambi rapidi che tutto danno tranne che il vero svolgimento di una partita, e poi come dici giustamente te.....ognuno ha le sue preferenze.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Io la mia recensione l'ho fatta ieri, ho piacere leggere che la maggior parte sono giù di morale, questo nn mi fa piacere lo so però magari se ci uniamo tutti insieme KONAMI ci fa un regalino per la befana!!o_O Dubito molto!! Questo gioco dobbiamo tenercelo cosi come é!!
Cursore, velocita, linea difensiva, falli, rigori chi più ne ha ne metta!!
Stiamo facendo l'impossibile per renderlo più appetibile!!
ma la realtà é un altra...é inutile creare partnership con Milan,inter,arsenal ecc ecc, scarpini e il donnarumma con valore facciale bello niente da dire, anke se quello precedente era molto somigliante!!
Facciamo invece un gioco con cursore che funziona, facciamo invece un gioco dove esistono i falli, dove esistono i calci di rigore, dove la linea difensiva copre il giusto come era il 2017, poi i miglioramenti ci sono stati tattici e real touch e giorno /notte!! Ok ma troppo poco..per quanto mi riguarda!!
E ripeto viva sempre PES
SPERIAMO NEL 2018.
a presto raga!
Per il 2018 konami ti metterà un agente speciale in più al giovedì. :(

• Mi piace
ah dimenticavo,appena finito incontro genoa io contro Sampdoria,solita partita di default, praticamente li ho massacrati in tutto e per tutto!! Dopo metto foto, ecco perché dico secondo me lo script rende questo gioco ridicolo: Segue ..forse vero quando leggo che se faccio girare un po la palla loro si stancano,appurato che sia cosi,purtroppo la CPU aveva deciso diversamente 1 a 0 loro e nn dico come solito lancio millimetrico,vabbè chiudiamo un Okkio!!
pareggio subito e dico forse i miei mentori ( holland, elder,peeta,)e altri hanno ragione!! Forse
il 2 a 1 praticamente passaggio in dietro terzino a difensore centrale facilissimo il cursore nn risponde w la palla il centrale nn la caga, arriva zapata e via!! 2 a 1 incredibile,
falli almeno da rosso 4 sulle gambe neanke ammonizione poi se tu lì sfiori appena fischia.
mica finito doveva finire questa partita 8a 2 almeno perché ho preso 4 traverse e tre palli!!!! Un po Po troppo nn credete???
pad purtroppo lanciato,vergognosi!!!

Allegati

• WP_20171229_23_21_56_Pro_LI.jpg
    WP_20171229_23_21_56_Pro_LI.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 16
Forse si elder, e ti spiego perché.....Pes 2017 era quello!!!....bene o male eravamo tutti d’accordo, il gioco non era così difficile da inquadrare perché grosso modo era immediato così come il suo approccio, e poi non c’era così tanto da scoprire.
Questo è decisamente diverso, siamo arrivati a Natale che ognuno ha una sua propria opinione che sembra quasi di avere una copia diversa da un’altro, qualcosa vorrà dire..........non credo che sia un caso.
Avevo deciso di passare a -1 non perché non ero soddisfatto ed appagato, ma per vedere se riuscivo a renderlo ancora meglio..........inizialmente pensavo di si, ma come tutti, andando avanti e quindi provando con più partite, mi sono reso conto che non corrispondeva a ciò che cercavo come simulazione.....perché preferisco la pesantezza e il ritmo piu basso alla maggior fluidità e scambi rapidi che tutto danno tranne che il vero svolgimento di una partita, e poi come dici giustamente te.....ognuno ha le sue preferenze.

Per me con questo ragionamento hai centrato il punto. Mi ritrovo perfettamente. I motivi per cui l'anno passato dopo poco lo avevo mollato erano proprio quelli. C'era poco o nulla da sperimentare. Mi approcciavo come l'anno precedente e al netto di alcuni miglioramenti rispetto a Pes 2016 comunque ti ritrovavi a giocare come l'anno prima, in maniera per certi versi "banale". Non c'era praticamente nulla da provare a sperimentare che non si era già sperimentato l'anno prima. La cpu era sicuramente un pò più avanzata rispetto a Pes 2016 ma non a tal punto da renderla così variegata come quest'anno. L'ia adattiva si notava ma nel giro di un mesetto non dava quella varieta di situazioni che ti da oggi e che ti costringe ad utilizzare una tattica piuttosto che un altra. Se eri in emergenza alzavi il baricentro, magari ci aggiungevi il gegen pressing e prima o dopo chiudevi sistematicamente gli avversari nella loro tre quarti campo. Non parliamo poi dei tanti goal che in una stagione segnavi perchè rubavi palla ai difensori in fase di inizio azione. Certo ci si autolimitava un pò sennò era una strage che il tutto portava a dinamiche di gioco troppo "semplice" e come ben dici troppo "immediate".
Al di la della difficoltà di gioco (io ora alterno professionista e campione in base alla competizione), ai settaggi della velocità e dei comandi, bisogna approcciarsi in maniera molto più realistica. Ogni singolo elemento ha il suo peso specifico. il sistema di dribbling è stato finalmente valorizzato, la protezione della palla seppur per certi versi deludente (sono stato il primo a criticarla aspramente) comunque aggiunte profondità al possesso palla, le tattiche avanzate poi finalmente hanno ognuna pregi e difetti ben tangibili. E addirittura mai come quest'anno l'utilizzo del baricentro ha la sua importanza sia in fase difensiva che offensiva. E finalmente abbiamo un gioco che ti obbliga a ragionare in maniera veramente "calcistica". Il pressing se lo fai devi farlo davvero bene, non col singolo omino ma di squadra e non per tutta la partita ma nei "periodi" giusti. La fase di "attesa", elemento calcistico fondamentale, è riprodotta come mai prima d'ora.
Tutti questi elementi sono da approfondire e aumentano oggettivamente la longevità del gioco, se se ne ha voglia e se si ha voglia di provarci.

Io comunque continuerò a consigliare di scendere di livello piuttosto che salire. Meglio qualche partita in più vinta che vedere alcuni eccessi della cpu sui livelli più alti.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
E finalmente abbiamo un gioco che ti obbliga a ragionare in maniera veramente "calcistica". Il pressing se lo fai devi farlo davvero bene, non col singolo omino ma di squadra e non per tutta la partita ma nei "periodi" giusti. La fase di "attesa", elemento calcistico fondamentale, è riprodotta come mai prima d'ora.
Tutti questi elementi sono da approfondire e aumentano oggettivamente la longevità del gioco, se se ne ha voglia e se si ha voglia di provarci.
Straquoto praticamente TUTTO.
Ma questo secondo me, è da mettere come il miglior spot per questo Pes 2018
Grande Peeta!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Io non só.........ma continuo ad andare un po’ controcorrente, più passa il tempo è più mi stó innamorando di questo Pes.
Da ieri sono passato alla velocità -1, che ho sempre considerato la migliore, ma mai usata perché mi dà un senso di maggiore frenesia in campo soprattutto nella prima parte di gara, stà di fatto che me la stó facendo piacere a forza perché i vantaggi sono enormi, dalla fluidità della manovra alla maggior risposta ai comandi.......sembra un’altro gioco, ancora più bello di prima dove avvertirvi una certa impotenza specialmente nella fase difensiva........ora la partita scorre più lineare anche se mi manca quel ritmo più pausato dove avevo più tempo per ragionare, per carità.......la differenza non è abissale, ma è evidente.
Con @davidovic mi sento quasi tutti i giorni per telefono, una persona squisita...........con cui condividiamo ogni minimo aspetto del gameplay senza trascurare nulla, e a cui devo molto se oggi mi stó divertendo così tanto a Pes, e alla Master........si alla Master, che da quando è stato introdotto il TS non l’ho mai praticamente giocata fino in fondo, perché variava in maniera determinante e irreale il corso delle partite.
Era tempo che Pes non mi emozionava così tanto, per me se continua così, sarà uno dei più longevi della storia nonostante stia ancora soffrendo il cambio cursore e sti maledetti rigori che non arrivano, perché tra falli e infortuni ci siamo, può andare dai........il cambiare approccio è stato determinante.
Le partite non sono mai uguali, la stessa squadra affrontata due volte non ti garantisce nè lo stesso risultato ma soprattutto nemmeno lo stesso corso della partita, a differenza del campionato dove non ci sono fattori che ne influiscono l’andamento.......sinceramente per quest’anno sono molto soddisfatto e questo Pes me lo tengo ben stretto!!!
Campione
Full manual
20 m
-1
grandangolo
Caro amico mio, sono io che ringrazio te.. ma se oggi continuiamo a sentirci al di fuori del forum e solo dato dal fatto che sei una persona semplice e umile alla quale piace il confronto sano e genuino e non il fatto di dimostrare che si è sempre meglio degli altri... Si è proprio così .. ognuno di noi due in questi mesi apportava idee ed accorgimenti.. facevamo le nostre prove ed analisi e poi ci confrontavamo per trovare un compromesso migliore come se fossimo in un unico cervello.. oggi non solo sto giocando ad un Pes meraviglioso grazie al nostro percorso... Ma soprattutto ho conosciuto tramite Pes, una persona straordinaria .. buona di cuore, con principi sani, umile, e che gioisce ancora e si emoziona per le cose semplici... Insomma UNA VERA PERSONA!!! GRAZIE DI TUTTO HOLLAND.:):):)

Caro amico mio, sono io che ringrazio te.. ma se oggi continuiamo a sentirci al di fuori del forum e solo dato dal fatto che sei una persona semplice e umile alla quale piace il confronto sano e genuino e non il fatto di dimostrare che si è sempre meglio degli altri... Si è proprio così .. ognuno di noi due in questi mesi apportava idee ed accorgimenti.. facevamo le nostre prove ed analisi e poi ci confrontavamo per trovare un compromesso migliore come se fossimo in un unico cervello.. oggi non solo sto giocando ad un Pes meraviglioso grazie al nostro percorso... Ma soprattutto ho conosciuto tramite Pes, una persona straordinaria .. buona di cuore, con principi sani, umile, e che gioisce ancora e si emoziona per le cose semplici... Insomma UNA VERA PERSONA!!! GRAZIE DI TUTTO HOLLAND.:):):)
Woooooowwwwww
così mi fai emozionare!!!!:)
Sappi che la cosa è totalmente reciproca e che sono davvero felice di averti conosciuto;)

Sto' testando il livello superstar.Continuo a ribadire che pur essendo un livello molto impegnativo utilizzando le tattiche in modo corretto si possono ottenere ottimi risultati.Ecco le statistiche dell ultima partita vinta a Salerno nel mio campionato konami.Nella partita precedente avanti di 2 goal con il Leganes ho subito il 2-2 finale il tutto per non essermi coperto in modo adeguato.Questo e' un livello in cui ogni partita va affrontata con il massimo impegno possibile che sia una piccola o una grande,che abbia 1 o 5 stelle.Vincere 0-4 a Salerno cmq e' stato bello.Vorrei postare il goal di Iwobi ma su ps3 non so come si fa.

Allegati

• IMG_20171231_123424.jpg
    IMG_20171231_123424.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 9
Mah.... anch'io come molti alterno periodi in cui gioco e periodi in cui lascio il gioco x stress diciamo ..... ultimamente però mi sembra di aver trovato un buon mix di settaggi almeno spero .... premetto che ho sempre giocato con settaggi in manuale.
Velocità-1
Assistenza passaggi 1
Tiro manuale
Filtrante base
Con questi settaggi nella mia master mi sto divertendo già da qualche sera prima volta quest'anno..... Speriamo di continuare.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online