Io non só.........ma continuo ad andare un po’ controcorrente, più passa il tempo è più mi stó innamorando di questo Pes.
Da ieri sono passato alla velocità -1, che ho sempre considerato la migliore, ma mai usata perché mi dà un senso di maggiore frenesia in campo soprattutto nella prima parte di gara, stà di fatto che me la stó facendo piacere a forza perché i vantaggi sono enormi, dalla fluidità della manovra alla maggior risposta ai comandi.......sembra un’altro gioco, ancora più bello di prima dove avvertirvi una certa impotenza specialmente nella fase difensiva........ora la partita scorre più lineare anche se mi manca quel ritmo più pausato dove avevo più tempo per ragionare, per carità.......la differenza non è abissale, ma è evidente.
Con
@davidovic mi sento quasi tutti i giorni per telefono, una persona squisita...........con cui condividiamo ogni minimo aspetto del gameplay senza trascurare nulla, e a cui devo molto se oggi mi stó divertendo così tanto a Pes, e alla Master........si alla Master, che da quando è stato introdotto il TS non l’ho mai praticamente giocata fino in fondo, perché variava in maniera determinante e irreale il corso delle partite.
Era tempo che Pes non mi emozionava così tanto, per me se continua così, sarà uno dei più longevi della storia nonostante stia ancora soffrendo il cambio cursore e sti maledetti rigori che non arrivano, perché tra falli e infortuni ci siamo, può andare dai........
il cambiare approccio è stato determinante.
Le partite non sono mai uguali, la stessa squadra affrontata due volte non ti garantisce nè lo stesso risultato ma soprattutto nemmeno lo stesso corso della partita, a differenza del campionato dove non ci sono fattori che ne influiscono l’andamento.......sinceramente per quest’anno sono molto soddisfatto e questo Pes me lo tengo ben stretto!!!
Campione
Full manual
20 m
-1
grandangolo