Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

io premo subito dopo che rilascio per far partire il cross poi dai la direzione, la potenza del colpo dipende dalla traiettoria del cross che deve essere leggermente avanti cioè sulla corsa del colpitore. Sugli angoli con schema "scatto" se si riesce a far colpire andando incontro alla palle partone delle discrete "lecche".

Confermo che sui calci d'angolo selezionando "scatto" si riesce sempre ad andare in anticipo sui difensori e colpire o di testa o di piede, e il più delle volte si segna, i calci d'angolo in questa maniera sono quasi una sentenza. Io uso questa tattica da Pes 17 e ha sempre funzionato. Per questo consiglio anche di mettere dei buoni colpitori di testa nella tattica "giocatori in attacco".

Io sui corner attivo prima i due ricevitori, che mi portano fuori due difensori e subito dopo scatto, così libero un po’ l’area di rigore

No no, non ti sbagliare amico......non si segna affatto e sistematicamente, anzi.....sono più le volte che non concludo nulla e che la mando fuori, il tutto è molto casuale, e poi odio sfruttare qualsiasi bug come era in Pes 2016 quando prendevi palla dalla bandierina e allargandosi prima per poi accentrarsi, dall’angolino dell’area tiravi una sassata sul secondo palo e al 80% era gol.
No no.....non è questo il caso ;)
Prova:p

E' normale che la CPU abbia sempre lo stesso modo di giocare?

Lanci in fascia e filtranti alti?

E' normale che la CPU abbia sempre lo stesso modo di giocare?

Lanci in fascia e filtranti alti?
Diciamo che li usa spesso, ma tu prova a cambiare modo di giocare non permettendogli certe cose, vedrai come cambia strategia, tranquillo che da qualche altra parte entrano :D

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
No no, non ti sbagliare amico......non si segna affatto e sistematicamente, anzi.....sono più le volte che non concludo nulla e che la mando fuori, il tutto è molto casuale, e poi odio sfruttare qualsiasi bug come era in Pes 2016 quando prendevi palla dalla bandierina e allargandosi prima per poi accentrarsi, dall’angolino dell’area tiravi una sassata sul secondo palo e al 80% era gol.
No no.....non è questo il caso ;)
Prova:p
Non so, lo scorso anno usavo L1 per farmi venire incontro un giocatore che quasi sempre veniva seguito da due difensori e poi la mettevo in mezzo con l'area più sgombra. E mi sentivo un po' in colpa....:oops:

Cmq ragazzi piccola considerazione la ia CPU ed il gioco in generale PC ha qualcosa in più rispetto alla versione ps4 secondo me...

ragazzi considerazione riguardo le famose rivalità:allora ieri alcune partite sempre per provare alcune cose con la roma in master.Di default rivalita con Napoli e lazio...a leggenda vel 0 mi massacrano ,anche di falli...esco e levo le rivalità. ..ricomincio la master...ebbene quelle che la cpu considera derby anche se togliamo le rivalità prima della master restano attive..tant'è che partono anche le cut scenes del pre partita...non so se qualcuno lo aveva gia notato

ragazzi considerazione riguardo le famose rivalità:allora ieri alcune partite sempre per provare alcune cose con la roma in master.Di default rivalita con Napoli e lazio...a leggenda vel 0 mi massacrano ,anche di falli...esco e levo le rivalità. ..ricomincio la master...ebbene quelle che la cpu considera derby anche se togliamo le rivalità prima della master restano attive..tant'è che partono anche le cut scenes del pre partita...non so se qualcuno lo aveva gia notato
Secondo me nn le legge se le cambiano noi, ho provato in tutte le modalità e in competizioni in corso e non......a me sembra tutto prestabilito....non só

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
In passato certe partite avevano una sorta di rivalità preimpostata.
Ma mettere noi le rivalità come influiva, alcuni anni di più altri di meno.
Quest'anno sembrerebbe che le rivalità messe da noi siano ininfluenti, nel senso che mi sono capitate partite con 0 falli e una cpu poco aggressiva nonostante le rivalità impostate, e altre con tanti falli senza rivalità impostate.
Mi sembra un po' la storia delle strategie avanzate offensive che la cpu utilizza con pochissime squadre e solo in determinate occasioni.
Probabilmente hanno testato il gioco contro la cpu meno del solito e non si sono nemmeno accorti di alcune cose.
Il fatto che comunque non provvedano a sistemarle è tipico della Konami....

Tempo fa avevo scritto a Bhatti un tweet proprio a riguardo delle strategie avanzate offensive della cpu, non mi ha mai nemmeno risposto.....era qualcosa di molto semplice, tipo :"offensive advanced strategies for cpu don't work".

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1