ragazzi un paio di domande:
1)le emozioni in amichevole su cosa incidono?
2)qualcuno che abbia provato a a fare un torneo/campionato comandando tutte le squadre e quindi settando l'avversario di turno in modalità allenatore:non vi sembra che in questo modo la cpu sia piu debole?mi spiego:avevo preparato una fifa world cup,mi tocca portogallo (io)vs spagna(cpu)livello leggenda velocita -2(cam ravvicinata).Ronaldo e l'altra ala del portogallo letteralmente arano la difesa spagnola e a questo punto

il portogallo è "superdotato" e caxxo non li fermi,o la spagna è messa male in campo(ho controllato e ha pressing alto quasi tutte le tacche,aggressivo e compattezza abbastanza alta)o il problema risiede che la cpu si indebolisce se messa in modalità allenatore.Ho provato a tal proposito una gara di master prendendo appositamente il real(bale e ronaldo)contro il las palmas a livello superstar e stessi settaggi.Ebbene pur naturalmente avendo un ottima progressione sia ronaldo che bale hanno avuto vita molto piu difficile nel portare a termine le azioni e parliamo di superstar e non leggenda.(ma qui la cpu non era in modalità allenatore)
Se qualche anima pia riuscisse a provare questa cosa gliene sarei grato,perchè a questo punto potrei provare a fare un mondiale in modalità amichevole ,leggenda,eliminando di fatto il discorso modalità allenatore