Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Molto poco, al massimo tiri il pad. :mad::mad::mad:
A volte quando vedo che si sta innescando la carogna da parte della cpu, lascio tutto. Non ci crederai ma si incarta da sola.:D:D:D
Vero, per questo non li presso più come prima ma al contrario li lascio avanzare attendendo

• Mi piace
Reazioni: ramses
Con il TS over 90 in master a campione con le big vengono fuori partite equilibrate e competitive mentre con le piccole riesco quasi sempre ad avere il sopravvento. Ho trovato un equilibrio che non mi aspettavo, tutto questo secondo me grazie al TS ancora molto incisivo.

Con il TS over 90 in master a campione con le big vengono fuori partite equilibrate e competitive mentre con le piccole riesco quasi sempre ad avere il sopravvento. Ho trovato un equilibrio che non mi aspettavo, tutto questo secondo me grazie al TS ancora molto incisivo.
Bisogna solo vedere rispetto allo scorso anno la sua incidenza, rendere le squadre più competitive si......ma non da vincere tutte le competizioni come in Pes 2017, anche se quest’anno non credo che sarà così visto il potenziamento che ha subito la CPU a tutti i livelli

ragazzi un paio di domande:
1)le emozioni in amichevole su cosa incidono?
2)qualcuno che abbia provato a a fare un torneo/campionato comandando tutte le squadre e quindi settando l'avversario di turno in modalità allenatore:non vi sembra che in questo modo la cpu sia piu debole?mi spiego:avevo preparato una fifa world cup,mi tocca portogallo (io)vs spagna(cpu)livello leggenda velocita -2(cam ravvicinata).Ronaldo e l'altra ala del portogallo letteralmente arano la difesa spagnola e a questo punto:eek: il portogallo è "superdotato" e caxxo non li fermi,o la spagna è messa male in campo(ho controllato e ha pressing alto quasi tutte le tacche,aggressivo e compattezza abbastanza alta)o il problema risiede che la cpu si indebolisce se messa in modalità allenatore.Ho provato a tal proposito una gara di master prendendo appositamente il real(bale e ronaldo)contro il las palmas a livello superstar e stessi settaggi.Ebbene pur naturalmente avendo un ottima progressione sia ronaldo che bale hanno avuto vita molto piu difficile nel portare a termine le azioni e parliamo di superstar e non leggenda.(ma qui la cpu non era in modalità allenatore)
Se qualche anima pia riuscisse a provare questa cosa gliene sarei grato,perchè a questo punto potrei provare a fare un mondiale in modalità amichevole ,leggenda,eliminando di fatto il discorso modalità allenatore

ragazzi un paio di domande:
1)le emozioni in amichevole su cosa incidono?
2)qualcuno che abbia provato a a fare un torneo/campionato comandando tutte le squadre e quindi settando l'avversario di turno in modalità allenatore:non vi sembra che in questo modo la cpu sia piu debole?mi spiego:avevo preparato una fifa world cup,mi tocca portogallo (io)vs spagna(cpu)livello leggenda velocita -2(cam ravvicinata).Ronaldo e l'altra ala del portogallo letteralmente arano la difesa spagnola e a questo punto:eek: il portogallo è "superdotato" e caxxo non li fermi,o la spagna è messa male in campo(ho controllato e ha pressing alto quasi tutte le tacche,aggressivo e compattezza abbastanza alta)o il problema risiede che la cpu si indebolisce se messa in modalità allenatore.Ho provato a tal proposito una gara di master prendendo appositamente il real(bale e ronaldo)contro il las palmas a livello superstar e stessi settaggi.Ebbene pur naturalmente avendo un ottima progressione sia ronaldo che bale hanno avuto vita molto piu difficile nel portare a termine le azioni e parliamo di superstar e non leggenda.(ma qui la cpu non era in modalità allenatore)
Se qualche anima pia riuscisse a provare questa cosa gliene sarei grato,perchè a questo punto potrei provare a fare un mondiale in modalità amichevole ,leggenda,eliminando di fatto il discorso modalità allenatore
Io avevo provato ma facendo solo una giornata.
Io non avevo notato particolari differenze.
Vero che sono passati due mesi, inoltre era ancora il periodo iniziale nel quale riuscivo a sopportare certe situazioni.

Recentemente qualcuno ha scritto, non ricordo chi, che secondo lui la cpu in modalità allenatore è meno "eccessiva".

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Se non fosse così il gioco sarebbe troppo facile, la CPU ha bisogno di un aiutino, altrimenti la sfida non ci sarebbe mai contro un umano. Da come la vedo io non penso che intervenga sui giocatori utilizzati da noi, ma sui suoi, la cosa in certe partite è palese. Sta a noi cercare in quei momenti di tenere botta e non subire gol.

Esattamente. Che tutti i giochi abbiano degli script di programmazione è ovvio per tutti, il punto di cui si parlava era quello del dover perdere "per forza". Cosa assurda e non vera. In certi momenti bisogna avere l'abilità di tirare i remi in barca o di essere più oculati nel proprio gioco o ancora basta essere magari molto ma molto abili e segnare tanti goal per mettersi al riparo da certe eventualità.

• Mi piace
Reazioni: cima
Io avevo provato ma facendo solo una giornata.
Io non avevo notato particolari differenze.
Vero che sono passati due mesi, inoltre era ancora il periodo iniziale nel quale riuscivo a sopportare certe situazioni.

Recentemente qualcuno ha scritto, non ricordo chi, che secondo lui la cpu in modalità allenatore è meno "eccessiva".
grazie the elder. ..allora mi sa che devo provare a fare il mondiale in amichevole......devo capire su cosa incidono le emozioni..tu lo sai??

grazie the elder. ..allora mi sa che devo provare a fare il mondiale in amichevole......devo capire su cosa incidono le emozioni..tu lo sai??
Le emozioni dovrebbero essere quello che chiamano "hearts", qualche anno fa le avevano inserite e,per me, funzionavano "ad minchiam". Cioè in pratica in base al risultato le squadre e singoli giocatori dovrebbero avere un qualcosa in più o in meno.
Dovrebbero essere presenti anche nelle competizioni, senza la possibilità di disattivarle.
Le amichevoli le ho sempre fatte togliendole, ma non saprei cosa cambi realmente.
Un po' come per le rivalità.
Se le mettevi due anni fa diventava una caccia all'uomo, lo scorso anno cambiava ma non molto, quest'anno non si capisce. Ho avuto partite senza rivalità con a cpu che ha fatto 10 falli e partite con la rivalità con la cpu che ne ha fatti 0.

Comunque ragazzi i rigori ci sono ECCOME..., il problema che il 12 uomo in campo nonché la Cpu nn li fischia tutto qua!!
Ho salvato almeno 9 calci di rigore a mio favore, niente nn li fischia!!
Nel caso contrario rigori contro 8 di cui 4 salvati anke quelli Inesistenti!!!
A parte cursore dopo correzione Konami nn funziona!! Io gioco in assistito ma se nn lo sposto io tante volte niente da fare!!
Gioco tiro manuale con genoa livello campione, mi diverto ma purtroppo tra cursore e partite tipo poco fa' con Udinese niente da fare!!
Tutto a favore loro, falli, contrasti, deviazioni, miracoli. Tipo san Gennaro del portiere e arbitro totalmente dalla parte della cpu!!
Questo é il problema più grosso di questo gioco!! Nn giochi armi pari,loro sono in 12 contro 11!!!!

Fatto più prove.Sono abbastanza certo che una partita scriptata con la squadra cpu che va hai mille allora se si ritorna al menu principale e si ricarica la stessa partita lo script non c e' piu'.Naturalmente durante la competizione e' meglio mettere il salvataggio non in automatico.

Fatto più prove.Sono abbastanza certo che una partita scriptata con la squadra cpu che va hai mille allora se si ritorna al menu principale e si ricarica la stessa partita lo script non c e' piu'.Naturalmente durante la competizione e' meglio mettere il salvataggio non in automatico.
Esatto
Lo script è random, non c’è nessuna squadra in specifico

Cmq iniziato un nuovo campionato liv campione tutto manuale tranne il tiro base 4 partite 4 vittorie con squadre deboli.Spero quando arriveranno le forti mi facciano sudare il giusto.Tra l altro ho fatto un gol strepitoso con Muriel ma non so come postarlo.

Cmq iniziato un nuovo campionato liv campione tutto manuale tranne il tiro base 4 partite 4 vittorie con squadre deboli.Spero quando arriveranno le forti mi facciano sudare il giusto.Tra l altro ho fatto un gol strepitoso con Muriel ma non so come postarlo.
Usa il tasto share dalla play e lo salvi sul tubo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981