Superstar post patch non è male, provalo....io giocando Full manual sono sceso a campione perché quando gioco non voglio vedere troppi passaggi perfetti della CPU, anche se come ti ripeto, rispetto a prima è più giocabile.Allora io dico la mia post patch ( solo oggi L ho messa su)...
Gioco a -2 di velocità, e post patch a me pare ( alla medesima velocità) un goccio più veloce.. è una mia impressione ?
Detto questo, prima della patch a campione siamo seri era troppo facile, partite che finivano con io che facevo 13 tiri la CPU 1..... ho fatto tre partite post patch e mi sembra più lottato, pure la CPU ora fa più pressing e ho subito udite udite due falli in tre partite!!! Strano ma vero... poi la CPU ora tira molto di più rispetto a prima, insomma mi pare che il livello campione ora sia più impegnativo e quindi più divertente... L avete riscontrato anche voi ? Ps : superstar nn ho provato ma pre patch era ingiocabile... vince sempre il cpu in un modo o nell altro.... non si tocca palla...
ciao a tutti
Nessuna magia, non è scomparso nulla.....se vuoi contrastare questo fenomeno devi aiutarti con le assistenze oppure scendi di livello, ma credimi.......è lì e ti sta osservandoStasera riprovato per l ennesima volta il campionato konami livello leggenda 4 gare 4 sconfitte.La quarta partita pero' mi accorgo di qualcosa che non va,ritorno al menu principale e ricarico il campionato ed ecco come per magia lo script scompare.La partita naturalmente la perdo pero' forse ho risolto un problema.Per me il livello superstar con assistenza al minimo sarebbe perfetto se solo si potessero mettere i cross alti in manuale per evitare i troppi gol di testa.
Quest’anno è vero, ho notato anch’io azioni casuali con palle che ribattono sulla schiena, deretano, brace e gambe.......ma ci sta, dai........nel calcio si vedono anche situazioni del genere, non è necessariamente detto che debba essere sempre uno script, il gioco oramai è quello.......Serie di episodi incredibili contro il Milwall. Prima loro.
Tiro di un tizio, la palla sbatte sul pallo, attraversa la linea e sbatte sull'altro palo rotolando poi nell'area piccola e con il portiere a terra. Si avventa un loro attaccante che tira a colpo sicuro. Io ormai avevo lasciato il pad ma ecco che il tiro sbatte sul tacco di un mio difensore che stava sulla linea.
Parte il mio contropiede e si invola Arcas. Tiro nell'angolino e il portiere si distende. La palla torna ad Arcas che tira dalla parte opposta e da terra il portiere me la devia di piede.
Doppio script o no, è stato pazzesco. Solo in Holly e Benji ho visto cose simili
se ti può consolare anch’io trovo ancora molte difficoltà sui colpi di testa in manuale, anche se sono migliorato.Fatevene una ragione!!
purtroppo il gioco quest'anno é cosi!
telecamera, full manual,o base ma +2 e meno1 , medio o professionista ma meglio super star!!
le ho provate quasi tutte cosa che il 2017 nn ho mai FATTO!!
DERBY IO genoa contro Sampdoria mi é apparso la.cpu tipo Angelo dicendomi ... Nn insistere Alessandro tanto puoi giocare otto ore ma nn ti faccio segnare!! Nn solo questo ma il goal di Quagliarella vergognoso con difensore si sposta e se ne va quando lui riceve palla e segna!!
Mi vien da ridere... Ripeto poi ognuno avrà la sua ma nn sto parlando di una sola partita.
livello campione uso
tiro manuale mi piace di più,ma di testa nn prendo una!!
INCREDIBILE!!
altro che script...è. Sfasato!!!
Quest’anno è veramente dura metterla dentro!!!!