Grazie.. ottimo.. allora esistono..Io un rigore e un infortunio. Prima della patch 0 di 0.
Grazie.. ottimo.. allora esistono..Io un rigore e un infortunio. Prima della patch 0 di 0.
Perché poco realistica?Stasera ho alzato il livello sono passato a superstar vel.0 controlli assistiti in modalità contro ho fatto 2 partite entrambe perse di misura
Arsenal juve 1-0 wellbeck al 95'
Dortmund real 0-1 autogol
Sono state sfide equilibrate senza anomalie o cose strane a parte cr7 che tende sempre a umiliartimolto difficile attaccare per vie centrali...la cpu attacca con possesso palla e non con lanci lunghi e a centrocampo non ci sono stati i deserti
Dopo proverò qualche sfida fra piccoli team per vedere come si comportano
La cosa che piu mi incavola di questo gioco è la master league poco realistica
Perché poco realistica?
Giulio, secondo me la telecamera influisce solamente sulla nostra manovra, se stai con la televisiva hai poca visuale per cui non puoi fare troppe aperture per es, mentre con là grandangolo o quella dall’alto il discorso cambia.sera a tutti...ho notato una cosa che può apparire in controsenso...a superstar giocando in manuale...è a mio parere più difficile attaccare a velocità -2 ,piuttosto che a velocità 0 dove invece è più difficile difendere.Con Niang a velocità 0 faccio impazzire i difensori..a meno due spesso mi levano il pallone se esagero.Che ne pensate? parlo del gioco con una telecamera standard...con la telecamera trasmissione diretta invece a velocità zero mi fermano ugualmente...
sicuramente in termini di costruzione manovra la telecamera cambia il nstr approccio. ..ma ti assicuro che a velocita 0 a superstar...senza fare skill e vari trick ma semplicemente facendo un po di manovre in accelerazione cambianoso direzione con niang riesco a liberarmi discretamente al tiro diciamo troppa fluidità. ..cn la cam trasm diretta sara'che mi manca la profondità. ..ma nn mi riesce e lo preferiscoGiulio, secondo me la telecamera influisce solamente sulla nostra manovra, se stai con la televisiva hai poca visuale per cui non puoi fare troppe aperture per es, mentre con là grandangolo o quella dall’alto il discorso cambia.
Sulla velocità anch’io penso che aumentando i nostri rispondano meglio, io l’ho notato passando da -2 a -1......anche se alla fine sino rimasto alla prima, è come se guadagnassero in termini di fluidità
Non è troppo frenetico a zero?sicuramente in termini di costruzione manovra la telecamera cambia il nstr approccio. ..ma ti assicuro che a velocita 0 a superstar...senza fare skill e vari trick ma semplicemente facendo un po di manovre in accelerazione cambianoso direzione con niang riesco a liberarmi discretamente al tiro diciamo troppa fluidità. ..cn la cam trasm diretta sara'che mi manca la profondità. ..ma nn mi riesce e lo preferisco
Fatevene una ragione!!
purtroppo il gioco quest'anno é cosi!
telecamera, full manual,o base ma +2 e meno1 , medio o professionista ma meglio super star!!
le ho provate quasi tutte cosa che il 2017 nn ho mai FATTO!!
DERBY IO genoa contro Sampdoria mi é apparso la.cpu tipo Angelo dicendomi ... Nn insistere Alessandro tanto puoi giocare otto ore ma nn ti faccio segnare!! Nn solo questo ma il goal di Quagliarella vergognoso con difensore si sposta e se ne va quando lui riceve palla e segna!!
Mi vien da ridere... Ripeto poi ognuno avrà la sua ma nn sto parlando di una sola partita.
livello campione uso
tiro manuale mi piace di più,ma di testa nn prendo una!!
INCREDIBILE!!
altro che script...è. Sfasato!!!
Non è troppo frenetico a zero?
eheh ragazzi forse mi sono spiegato male...io già ho sperimentato tutti i modi per complicarmi la vita..soprattutto la telecamera(sto provando una master con trasmissione diretta).semplicemente personalmente ritengo superstatr un livello affrontabile ma ci sono dei ma:@giuliosr ,se ti interessa cercare modi per complicati un po' la vita(livelli,telecamere ecc.)prova anche,nella sezione impostazionidi sistema,impostazioni schermo,a togliere le barre di caricamento. Ci sto giocando,e la partita sembra un po' più reale,visivamente parlando eh!
Genoa - Samp l'ho fatta sicuramente più di 15 volte perchè, oltre a essere la mia partita "di prova", tutte le volte che ho riprovato la serie A era la seconda giornata.
A tutti i livelli, velocità, ecc.
Ricordo di aver vinto una volta, a professionista, 2-1 con due gol nel finale con la Samp in 10.
Altrimenti tutte sconfitte con 2 o 3 pareggi.
Zapata ancora più incontenibile di Quagliarella, gol in tutti i modi. Ho provato veramente ogni strategia possibile. Quelle avanzate, cambiato le istruzioni di squadra, perfino la marcatura a uomo abbinata ad altre strategie. Quando eccezionalmente riuscivo a fermare quei due ci pensava il neo entrato Kowancki....[/Quoto tute,però cavolo cosi é frustante!! capisco che il gioco debba diventare più difficile e ci sta, ma cosi nn ce' logica!!
tutti rimpalli a loro favore, corrono il doppio di te, ieri nn mi ricordo talmente il nervoso con che squadra due rigori sacrosanti nn fischiati e li ho salvati..niente da fare!!
morale....un rigore a favore loro al 90 preso palla piena e salvato anke questo,partita persa e lancio del dual!!!
dimmi tu the ELDER
tute,però cavolo cosi é frustante!! capisco che il gioco debba diventare più difficile e ci sta, ma cosi nn ce' logica!!quoto,tutt
Occhio che se vieni convocato dall'Italia e giochi con Insigne e Belotti, sti due non ti passano la palla manco a pagarli. Ogni volta che ci gioco insieme volano insulti a non finire![]()