Rigori e infortuni no ma più falli si una media di 4 a partita CPU prima della patch erano 0 o 1Buongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..
Rigori e infortuni no ma più falli si una media di 4 a partita CPU prima della patch erano 0 o 1Buongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..
Benvenuto, mi spiace per l'accoglienza non proprio incoraggiante che hai ricevuto, ma fa piacere leggere l'ennesimo utente che si iscrive spinto per dire la sua positivamente. Sono tanti quelli che lo hanno fatto, credo sia un vero e proprio record quello di quest'anno in questo senso.
Perfetto Direi..e proprio quello che volevo sentirmi dire..Niente. Qualche punizione in più, ma di rigore e infortuni zero
Eh beh.. un po' la situazione di tutti penso..Rigori e infortuni no ma più falli si una media di 4 a partita CPU prima della patch erano 0 o 1
Rigori questi sconosciuti. Falli si, ma pochiBuongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..
Buongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..
Una settimana solo di stop...quindi..??infortuni si però solo per la partita in corso (il giocatore risultava senza freccia ma con un segno meno). La partita successiva già disponibile
Rigori nada
Una settimana solo di stop...quindi..??
Un infortunio e un rigore.Buongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..
Grandissimo.. è una notizia più che positiva.. non tanto per la quantità ma del fatto che per lo meno ci sono entrambe.. poi che sono con il conta gocce si era capita.. grazie infinite per la info.. Ps: ma li hai subiti sia il rigore che l'infortunio in ML?? A che livello giochi?.. usi delle assistenze?? Grazie mille ancora.. e giusto per capire se contano anche certi aspetti..Un infortunio e un rigore.
Magari si è infortunato in allenamento..Tra l'altro l'infortunio in una delle ultimissime partite fatte con Pes, circa una settimana fa.
Una cosa curiosa.
Sto per giocare una partita e vedo che Lapadula non è ne titolare ne in panchina. Scorro la rosa e me lo da' infortunato 10 settimane.
Sono assolutamente certo che nella partita precedente non era stato sostituito (ma potevano essere terminate le sostituzioni) e, di qui la curiosità, ragionevolmente certo che non ci fosse stata nemmeno una di quelle situazioni in cui il giocatore esce per le cure e rientra dopo un po'. Boh...
L'infortunio te l'ho spiegato. Il rigore ovviamente a favore, è il quarto in assoluto che ho avuto quest'anno.Grandissimo.. è una notizia più che positiva.. non tanto per la quantità ma del fatto che per lo meno ci sono entrambe.. poi che sono con il conta gocce si era capita.. grazie infinite per la info.. Ps: ma li hai subiti sia il rigore che l'infortunio in ML?? A che livello giochi?.. usi delle assistenze?? Grazie mille ancora.. e giusto per capire se contano anche certi aspetti..
Io infatti adesso faccio solo i campionati secondo me sono più realistici e le squadre non si sballanoStasera ho alzato il livello sono passato a superstar vel.0 controlli assistiti in modalità contro ho fatto 2 partite entrambe perse di misura
Arsenal juve 1-0 wellbeck al 95'
Dortmund real 0-1 autogol
Sono state sfide equilibrate senza anomalie o cose strane a parte cr7 che tende sempre a umiliartimolto difficile attaccare per vie centrali...la cpu attacca con possesso palla e non con lanci lunghi e a centrocampo non ci sono stati i deserti
Dopo proverò qualche sfida fra piccoli team per vedere come si comportano
La cosa che piu mi incavola di questo gioco è la master league poco realistica
Buongiorno signori.. qualcuno di voi nel dopo patch ha subito qualche rigore/ infortuni?? Grazie a tutti per la disponibilità.. buona giornata..